Buonasera,“Ciao Daniele. Scusa ma come hai pagato i mobili? A me hanno proposto il pagamento con assegno circolare da consegnare prima del montaggio con gli scatoloni ancora sul camion. A te? Al tuo amico?”
Ciao Jacopo,“Rieccomi qui come promesso!
Ieri sono venuti a montare la cucina, e quindi vi faccio un piccolo report:
I montatori sono arrivati (puntualissimi) alle ore 8.00.
Il team era composto di 3 persone tutti italiani e facenti parte dell'azienda, oltretutto sono stati molto simpatici e meticolosi per l'intera durata del montaggio.
Tutti i blocchi della cucina erano già preassemblati ed imballati con attenzione:
- cartone duro su ogni angolo
- blocchi di legno per avitare eventuali botte in tutti i punti di appoggio
- plastica trasparente per l'imballaggio finale
Il camion è stato completamente scaricato ed il materiale sballato in casa.
Cartone e plastica sono stati immediatamente separati per comodità e pulizia.
I cartoni più grandi sono stati aperti e posizionati per terra per evitare qualsiasi graffio al pavimento (una volta finito il montaggio hanno portato via tutti i cartoni, mentre i due sacchi con la plastica li ho buttati io in discarica, perché essendo privato non ho da pagare lo smaltimento)
Il lavoro di taglio e foratura dei vari componenti è stato fatto sul balcone per evitare di sporcare in casa.
Ogni singolo pezzo prima di essere fissato al muro è stato misurato e messo in bolla, operazione poi compiuta ad ogni blocco aggiunto per evitare possibili disallineamenti.
Le ante sono state smontate (erano già montate come scritto sopra) per mettere il mobile in bolla e successivamente rimontate ed allineate tra loro.
A parer mio (è la mia prima cucina) il montaggio è stato fatto molto bene ed in maniera professionale, la casa è stata lasciata pulita ed è stata da anche una prima pulita alla cucina per controllare la presenza di eventuali graffi (che per fortuna non c'erano)
Ah si, il pagamento è stato fatto con assegno circolare che in realtà è stato ritirato solo a montaggio finito.”
Grazie mille Jacopo per le informazioni :-))))) bene a sapersi !!!!“Ciao Paolettap,
la qualità è la medesima di quella riscontrata nell'esposizione (io però sono andato a Padova)
- tutta la meccanica dei cassetti è in Inox e non in alluminio
- cassetti e ante ammortizzati
- interno della cucina in grigio
- base sotto lavello resistente ad olio ecc (sembra sia in metallo a vista)
Il geometra, dopo aver preso appuntamento, va pagato al momento dell'uscita (sono 50€ e mi ha rilasciato fattura)
Non ho riscontrato alcun difetto ne di montaggio ne dei materiali.
Unica cosa (alquanto strana) la cappa, il fornello ed il forno non avevano la presa elettrica ma solo il filo con i 3 cavi già spelati, mentre il microonde aeva già la shuko attaccata. Poco male ho comprato tre prese spine piatte mentre c'erano i montatori a casa ed ho collegato tutte le prese direttamente.
Non conosco altri di persona che abbiano acquistato da Primo Piano quindi non ho altre esperienze oltre la mia
Jacopo”
Ciao Silvia, si anche a me hanno richiesto il pagamento con assegno circolare, ma devo dire che mi hanno montato tutto come previsto.“Ciao Daniele. Scusa ma come hai pagato i mobili? A me hanno proposto il pagamento con assegno circolare da consegnare prima del montaggio con gli scatoloni ancora sul camion. A te? Al tuo amico?”
Ciao sono Daniele, si sinceramente ti confermo che la qualità è buona, sono rimasto contento anche del montaggio .i montatori hanno lasciato pulito e si vedeva che sapevano lavorare con esperienza.“Ciao Daniele,
sono stato al loro showroom di Brescia per ordinare l'arredo della mia nuova casa. Mi confermi la qualità del mateirale esposto e del loro servizio? Il tuo amico ha poi fatto un ordine (se sì, come è andato?). Grazie.
Alessandro”
Ciao Sara,“”
Buona sera, mi chiamo Roberto, ho 33 anni e ho firmato anche io da poco il contratto con PrimoPiano Arredamento.“Solo perché sono molto malfidente e malfidato di mio, mi chiedo e chiedo ai moderatori:
Questi commenti positivi, sono fatti da utenti che si sono registrati quando?Quanti messaggi e partecipazione hanno alla vita del forum prima e dopo questi interventi?”
Ciao, volevo sapere anche io comevi siete trovati con l'ingrosso mobili. Jacopo ti è arrivata la cucina? Com'è il prodotto? Assistenza e montaggio?“Buonasera,
settimana scorsa ho fatto visita all'ingrosso mobili......
l'impressione è stata positiva e a livello espositivo la qualità l'ho riscontrata e anche i prezzi paragonando stesse finiture di altre marche mi è sembrato buono.....tuttavia non mi è piaciuto molto il sistema SI o NO conferma subito e quindi ho detto che ci dovevo pensare su!
A parte quindi il loro sistema e strategia di vendita più o meno corretto.....chi ha comprato da loro come si è trovato ?
grazie 1000 per il vostro contributo
Dario”
Ciao Mariateresa io posso dirti che ho ricevuto la cucina a novembre ed era come mi aspettavo. La cucina è di qualità e sinceramente mi sto' trovando bene. posso capire le tue perplessità di cui anch'io all'inizio sono stato vittima, ma poi è andato tutto bene....“Ciao a tutti, ieri mi sono imbattuta in questa esperienza... Per niente piacevole ... Anche se alla fine abbiamo acquistato la cucina . Volevo chiedervi come vi siete trovati poi con la cucina? La qualità? l'assistanza ... Io non ci ho dormito tutta la notte : ho un sacco di dubbi! Grazie a tutti in anticipo.”
Gentile Sig,ra Mariateresa“Ciao a tutti, ieri mi sono imbattuta in questa esperienza... Per niente piacevole ... Anche se alla fine abbiamo acquistato la cucina . Volevo chiedervi come vi siete trovati poi con la cucina? La qualità? l'assistanza ... Io non ci ho dormito tutta la notte : ho un sacco di dubbi! Grazie a tutti in anticipo.”
Ciao Mariateresa,“Ciao a tutti, ieri mi sono imbattuta in questa esperienza... Per niente piacevole ... Anche se alla fine abbiamo acquistato la cucina . Volevo chiedervi come vi siete trovati poi con la cucina? La qualità? l'assistanza ... Io non ci ho dormito tutta la notte : ho un sacco di dubbi! Grazie a tutti in anticipo.”
Non capisco quanto scritto.“Commento Rimosso dalla Redazione!
Motivo: Non conforme al comma c.7 del Regolamento del Forum”
Buongiorno a Tutti del Forum.“Commento Rimosso dalla Redazione!
Ciao com' e' andato l'appuntamento?“Buongiorno a tutti,
sono nuova di questo forum e mi sono iscritta perché lunedì anch’io avrò un apuntamento presso lo showroom. Sinceramente, ho scoperto questo forum solo dopo aver fissato l’incontro poiché volevo avere qualche notizia in più a riguardo. dalle foto inserite sembra che le cucine siano belle… ma finché non vedo con i miei occhi preferisco non esprimermi. Finalmente tra poco sarà pronta la nostra nuova casa … e dobbiamo arredarla.. speriamo bene… vi farò sapere nei prossimi giorni… ciao a tutti..
Francesca S.”
Ciao Lollo1982,“ciao com' e' andato l'appuntamento?”
Ciao Alice,“Ciao a tutti.. anch’io sono nuova di questo forum e chiedo il vostro parere poiché domani ho fissato un appuntamento per cercare di poter realizzare la cucina da sempre desiderata… visti i vostri commenti sembra che la qualità trattata è davvero ottima e per me è una cosa essenziale (ho già avuto brutte esperienze e non intendo ripeterle). Da quanto leggo si è seguiti da architetti che progettano la cucina; avrei proprio bisogno di un consiglio anche per i colori.. mio marito in questo non riesce a farmi da spalla :) ...vi farò sapere al più presto come è andato l’appuntamento… se avete qualche consiglio da darmi sono a tutte orecchie.. ciao e grazie Alice”
Salve,“Ciao Alice,
leggevo il tuo commento e posso solo dirti di stare tranquilla perché sono dei veri professionisti ma soprattutto molto disponibili.. io prima di decidere definitivamente, ho dovuto richiedere diverse riprogettazioni a causa delle misure errate passatemi dal mio geometra ed il tutto senza nessun costo aggiuntivo… per il resto chiedi perché sapranno consigliarti al meglio in tutto… fammi sapere come andrà l’appuntamento… a presto ciao Franco”
Ciao a tutti,“Salve,
ricordiamo anche ad Alice, di riflettere bene e di fare particolare attenzione anche ai materiali proposti per il top delle cucine, come si sa, il piano di lavoro è importantissimo nella scelta della cucina, e oltre alle finiture dei mobili di dare un occhio in più agli elettrodomestici proposti.
Saluti e a presto!”
Buongiorno Cristina,“Buon giorno a tutti,
scrivo qui perché ho preso in considerazione la pubblicità di Ingrosso-mobili.it (Padova). Ho avuto un primo colloquio telefonico e la modalità di vendita mi sembra identica a quella di forniturearredamento.com (Rovigo).
La mia domanda è molto tecnica. Qualcuno di voi (al di là della questione sulla modalità contrattuale/di vendita) ha potuto pagare con bonifico agevolato per la ristrutturazione edilizia? Io sono nella situazione di potermi valere di queste detrazioni fiscali e non voglio rinunciare.
Grazie della disponiblità.
Cristina, Verona”
Grazie per la risposta!“Buongiorno Cristina,
sono Sergio Rodagi direttore del centro ingrosso mobili di Padova.
Le rispondo con piacere alla sua domanda.
Noi non siamo e nulla abbiamo a che vedere con l'azieda che citava forniturearredamento di Rovigo. Per quanto riguarda le detrazioni fiscali per il recupero del bonus mobili del 50% della fornitura, certamente Lei potrà godere di questo sgravio potendo pagare con bonifici per la tracciabilità ed avendo le fatture di quanto pagato da parte della nostra azienda.
Se desidera maggiori informazioni puo' contattare l'ufficio amministrativo ai numeri che troverà sul contratto stipulato o sul sito ingrosso-mobili.it
cordialmente Sergio Rodagi”
Gentile Mark, rispondo volentieri alle sue domande sentendomi chiamato in causa:“buongiorno a tutti, volevo avere alcune risposte e fare alcuni chiarimenti. Punto 1 qualsiasi rivenditore di mobili può e deve accettare il pagamento per sgravi fiscali. Punto 2 perché bisogna fare due/ tre ore di strada (Se si abita in zona Milano) per acquistare i mobili quando in Brianza è pieno di mobilieri che lavorano come le esposizioni che avete citato o in modo tradizionale ma che per vicinanza possono dare sicuramente un servizio migliore e più veloce?
Se non devo acquistare una marca specifica, ma , voglio una cucina di qualità, ci sono moltissime aziende che possono soddisfare le mie esigenze sia in termini di design che di qualità.”
Finalmente si è fatta chiarezza su questa diatriba compro quà, compro là! certamente il privato è tartassato in continuazione da pubblicità, promozioni e con l'arrivo degli sgravi fiscali è stimolato ad approfittare delle varie offerte... ma attenzione, la fretta, a volte fa sbagliare su alcune decisioni che poi risulteranno importanti..“Gentile Mark, rispondo volentieri alle sue domande sentendomi chiamato in causa:
1) La nostra azienda accetta ed aderisce aiutando il cliente che ne ha diritto agli sgravi fiscali ed al bonus mobili secondo normativa di legge.
2) Assolutamente non è necessario fare 2/3 ore di automobile, perché siamo presenti in Lombardia con un nostro punto espositivo. La nostra azienda essendo produttrice, semplicemente propone il proprio prezzo ed i propri servizi personalizzati, secondo il nostro punto di vista molto vantaggiosi e naturalmente starà al cliente fare i confronti e decidere se acquistare il proprio arredamento presso la nostra fabbrica o se rivolgersi altrove.
Sergio Rodagi
Esposizione Arredamenti”
Buongiorno, non penso che tutti abbiano qualcuno nel settore o amici arredatori, secondo me invece la scelta fa fatta mettendo dei paletti che comprendano il budget a disposizione, la possibilità di avere dei raffronti sui prodotti e capire la professionalità di chi ci troviamo di fronte, non sempre la marca è sinonimo di qualità e quasi mai il prezzo troppo vantaggioso è quello migliore.“Finalmente si è fatta chiarezza su questa diatriba compro quà, compro là! certamente il privato è tartassato in continuazione da pubblicità, promozioni e con l'arrivo degli sgravi fiscali è stimolato ad approfittare delle varie offerte... ma attenzione, la fretta, a volte fa sbagliare su alcune decisioni che poi risulteranno importanti..
Io consiglio di andare nei negozi accompagnati da un amico del settore, con un esperto o l'architetto oppure l'arredatore di fiducia...”
Ciao Giusy,“Ciao a tutti!
ma secondo voi i prezzi sono davvero convenienti???”
Gentile Sig. Rain85,“Ciao a tutti, ho ciuso un contratto con Ingrosso Mobili di capodarsego,
chiedevo,voi avete capito o sapete dirmi per quale marca fabbrica questa azienda?
Grazie!!”
Ciao, complimenti per la cucina ma la cappa?“Buonasera a tutti, con un bel po' di ritardo dal post di fine maggio, vorrei condividere con voi la cucina che é arrivata ad inizio dicembre.
Dal momento in cui ad inizio settembre abbiamo scelto gli ultimi elementi quali top, induzione, stondamento bordi penisola ed eventuali dettagli, sono passati 90 giorni alla consegna, come da contratto.
Il trasporto ed il montaggio sono compresi ma il trasporto si ferma al secondo piano per questioni assicurative.
Abbiamo dovuto quindi, su suggerimento di architetto ed altri, pagare una ditta esterna di facchinaggio che ha concluso le operazioni di trasporto al piano in poco meno di due ore.
Il personale addetto al montaggio é stato ordinato, veloce, pulito ed efficiente. In circa 4h il lavoro era stato completato (tranne gli allacci idraulici ed elettrici che non sono compresi. Sono venuti elettricista per allaccio piano induzione e idraulico per allaccio lavabo e lavastoviglie in pomeriggio pagati da noi ovviamente) e, se avete spuntato il ritiro dei materiali a carico loro come nel nostro caso, puliscono e portano via tutto loro.
Ho atteso qualche giorno per inserire questo commento con foto poiché volevo testare per bene la funzionalità di tutti gli elementi.. tutto risulta funzionante e la cucina é ottima, proprio come volevamo noi In ultimo, visto che se ne é parlato, noi avevamo bisogno dopo la ristrutturazione di avere fattura per detrazioni in acquisto mobili ed è stato facilmente ottenibile ovviamente pagando l'intero importo via bonifico parlante almeno 15/20 giorni prima.
E dunque, ecco la cucina ;) mi scuso per il caos e per le foto da cellulare :P ma come si può notare la casa è ancora da finire -.-”
Caspiterina! immagino sarà fantastica :-)(-:)“Ciao! Sia il frigorifero (che volevamo da 90 ad una porta quindi particolare) che la cappa l'abbiamo presa a parte in altri rivenditori.. la cappa da isola che dovrebbe arrivare proprio oggi è anch'essa particolare perché unita ad un mobile bar aereo e monta su di un controsoffitto proprio uguale alla penisola sotto (quindi 140x120) che da 3.30 di altezza lo porta ai classici 2.70..”
Ciao! Avresti voglia una volta montata la kappa di postare una foto? Sto cercando anche io una soluzione simile per la mia isola! Grazie“Ciao! Sia il frigorifero (che volevamo da 90 ad una porta quindi particolare) che la cappa l'abbiamo presa a parte in altri rivenditori.. la cappa da isola che dovrebbe arrivare proprio oggi è anch'essa particolare perché unita ad un mobile bar aereo e monta su di un controsoffitto proprio uguale alla penisola sotto (quindi 140x120) che da 3.30 di altezza lo porta ai classici 2.70..”
Ciao! Certo... poiché domani tornerò finalmente giù dalla famiglia per 3 settimane mi riprometto al ritorno di postartela..“Ciao! Avresti voglia una volta montata la kappa di postare una foto? Sto cercando anche io una soluzione simile per la mia isola! Grazie”
Gentile Sig. Besana,“Scusate,volevo sapere se è possibile recidere il contratto, fatto qualche giorno fa,”
Ciao! Kikina, ti è poi arrivata la cappa?“Ciao! Sia il frigorifero (che volevamo da 90 ad una porta quindi particolare) che la cappa l'abbiamo presa a parte in altri rivenditori.. la cappa da isola che dovrebbe arrivare proprio oggi è anch'essa particolare perché unita ad un mobile bar aereo e monta su di un controsoffitto proprio uguale alla penisola sotto (quindi 140x120) che da 3.30 di altezza lo porta ai classici 2.70..”
Non ho ancora inoltrato niente. Volevo sapere cosa devo fare è abbastanza che chiamo?“Gentile Sig. Besana,
sono Sergio RODAGI, resp. commerciale dell'esposizione dove ha acquistao i mobili, abbiamo controllato i nostri archivi, dopo aver letto il Suo post, ma non ci risulta essere pervenuta alcuna richiesta per un eventuale recesso. Le suggerisco per quasiasi informazione in merito, dato che è un nostro cliente, di rivolgersi direttamente ai numeri telefonici che trova sul suo contratto.
Saremo lieti di darLe tutte le informazioni di cui necessita.
cordialità
Sergio RODAGI”
Chiami, siamo a sua disposizione per le informazioni richieste.“Non ho ancora inoltrato niente. Volevo sapere cosa devo fare è abbastanza che chiamo?”
Grazie per la risposta questo pomeriggio sono stato impossibilitato a chiamare,domani pomeriggio chiamero!! grazie ancora“chiami, siamo a sua disposizione per le informazioni richieste.
Sergio RODAGI”
Buongiorno,“Ciao a tutti, ieri mi sono imbattuta in questa esperienza... Per niente piacevole ... Anche se alla fine abbiamo acquistato la cucina . Volevo chiedervi come vi siete trovati poi con la cucina? La qualità? l'assistanza ... Io non ci ho dormito tutta la notte : ho un sacco di dubbi! Grazie a tutti in anticipo.”
Gentile Cliente,“Buongiorno,
ho firmato il contratto ma non ci dormo di notte qualcuno è riuscito a richiedere il recesso. Vi prego qualcuno mi può rispondere. Grazie”
Buonasera, Sigg.ri BONI,“Buongiorno, sia io che mio fratello abbiamo acquistato presso l'esposizione a Brescia la cucina e in una seconda occasione il salotto. Sono rimasta entusiasta della qualità dei prodotti..meno per il comportamento degli architetti, gentili e cordiali nel primo incontro, si sono rivelati "fuggiritivi" nelle successive richieste di contatto. la disponibilità è tutto per mantenere buo rapporti con il cliente.”
Ciao! kikina scusami per l'insistenza ma sarei curioso, sempre ti sia possibile... di vedere una foto della tua cucina ( vista la originale disposizione della zona cottura sul bancone) completa di cappa..:-))“Ciao! Sia il frigorifero (che volevamo da 90 ad una porta quindi particolare) che la cappa l'abbiamo presa a parte in altri rivenditori.. la cappa da isola che dovrebbe arrivare proprio oggi è anch'essa particolare perché unita ad un mobile bar aereo e monta su di un controsoffitto proprio uguale alla penisola sotto (quindi 140x120) che da 3.30 di altezza lo porta ai classici 2.70..”
Buongiorno Signora Benetton,“buongiorno a tutti!
ho l'appuntamento prossimamente da questo ingrosso mobili e leggo tutti commenti tutto sommato positivi. una cosa che non ho capito e che vi chiedo (mi pare non sia specificata su alcun post) è: le cucine sono marchiate? mi spiego meglio: al telefono mi è stato detto che troverò cucine di grandi marche a prezzi piu bassi rispetto al negozio (anche di 2000€) mi è stato fatto anche qualche nome ad esempio di alcune marche conosciute. ipotizzavo non fossero marchiate ma la ragazza al telefono mi ha detto di si.
come è possibile che i negozi di zona permettano una cosa del genere? se mi vuole rispondere anche il signor Sergio responsabile di negozio ne sono ben felice. sia chiaro che non sono polemica anzi! se così sarà sarò molto felice di comprare la cucina li e risparmiare! che marche posso trovare? giusto per arrivare con alcuni preventivi conformi. se dovessi dire di no subito per pensarci posso poi tornare? qualcuno ci è riuscito? grazie”
Salve,“buongiorno a tutti!
ho l'appuntamento prossimamente da questo ingrosso mobili e leggo tutti commenti tutto sommato positivi. una cosa che non ho capito e che vi chiedo (mi pare non sia specificata su alcun post) è: le cucine sono marchiate? mi spiego meglio: al telefono mi è stato detto che troverò cucine di grandi marche a prezzi piu bassi rispetto al negozio (anche di 2000€) mi è stato fatto anche qualche nome ad esempio di alcune marche conosciute. ipotizzavo non fossero marchiate ma la ragazza al telefono mi ha detto di si.
come è possibile che i negozi di zona permettano una cosa del genere? se mi vuole rispondere anche il signor Sergio responsabile di negozio ne sono ben felice. sia chiaro che non sono polemica anzi! se così sarà sarò molto felice di comprare la cucina li e risparmiare! che marche posso trovare? giusto per arrivare con alcuni preventivi conformi. se dovessi dire di no subito per pensarci posso poi tornare? qualcuno ci è riuscito? grazie”
Gentile Antonio,“Salve,
mi permetto di partecipare a questa discussione portando un'esperienza avuta da un mio amico in un negozio di arredi del centro italia.
Mi spiegava che visto la loro mole di lavoro, con una nota azienda di cucine (di cui non faccio il nome per ovvi motivi), riuscivano a fare un bel fatturato, ovviamente confortato da pubblicità e parallelamente da un bel servizio di assistenza post vendita.
Vengo al sodo, spiegando che quel piccolo sconto in più, rivolto a tutta la clientela, veniva poi recuperato a fine anno con il ricevimento di un premio aziendale sotto forma di bonus dal noto marchio di cucine.
Inoltre un'altro ulteriore bonus veniva sommato con la scala vendite in aumento annuale.
Ovviamente questo non è altro che una, fra tante risposte alla sua domanda.
Saluti e spero di essere stato chiaro”
Fa piacere avere un responso positivo, da un professionista, che vive in prima linea, tale problematiche commerciali, quello che conta è sempre - secondo un mio modesto parere - avere continui riscontri dagli aiuti governativi ad aziende in difficoltà.“Gentile Antonio,
Lei ha centrato le risposte.
E' proprio la collaudata collaborazione decennale con partner affidabili, l'organizzazione lavorativa che permette di andare a limare costi superflui, il crescente fatturato, che consente di attuare un piccolo ricarico che spalmato su molti clienti fa sopravvivere l'azienda ed offre agli utenti la convenienza promessa.
Sergio Rodagi”
Salve Emanuela,“”
Ciao,“Salve Emanuela,
forse non ha registrato il testo del commento, perché non ci risulta visibile.
Saluti”
Anche io concordo sul prezzo. Alla fine non credo di aver speso di meno di quanto avrei speso da un'altro mobilificio con prodotti di qualità? La differenza però è che in questo caso la lontananza dalla sede di Padova mi ha fatto spendere molto più tempo e denaro per andare a fare le trattative. Adesso sono in attesa della consegna e spero almeno che i mobili siano di qualità. Posso solo dare un feedback sull'esperienza di acquisto perché al primo incontro, dove lasci un acconto di 500 euro, pensi di aver fatto un affare (la prima proposta che fanno è molto minimale) man mano che vai a finalizzare il progetto il prezzo aumenta (però la finalizzazione del progetto la puoi fare solo dopo aver versato la caparra del 30%). A quel punto però ormai la trattativa è impari e il prezzo poco trattabile.“Commento Rimosso dalla Redazione!
Ciao Mario!“Buongiorno volevo riportare la mia esperienza. Ho comprato una cucina, come tutti quelli che hanno contattato questa azienda, ero un po' scettico, primo per gli anticipi chiesti subito, poi per il pagamento finale con assegno circolare. Siamo stati seguiti da Matteo Scalco come designer e siamo stati convinti anche dalla sua abilità commerciale ma il tarlo della fregatura mi ha perseguitato fino al giorno della consegna. Smentito! La grande professionalità di Matteo è stata pari alla puntualità dell'azienda e alla precisione e pulizia dei montatori! Abbiamo speso tanti soldi ma sono stati ben spesi, risultato eccellente! Allego foto con orgoglio.”
Salve,“Ciao Mario!
io ho degli amici che dovrebbero arredare la cucina e volevo consigliare la stessa azienda visto i il tuo post, positivo.
Una sola domanda a riguardo l'operato dei tecnici installatori, hanno eseguito anche i collegamenti agli allacci idrici ed al gas della cucina?...”
Confermo tutto sopra citato!!!!“COMMENTO RIMOSSO DALLA REDAZIONE!
Biribicchio! ho un cugino di Pontelagoscuro, che pensava di andare a dare uno sguardo a quella esposizione di mobili, a questo punto gli dico di non entrarci proprio, tanto se pensa di arredare il suo monolocale può rivolgersi anche da Ikea, Mondo convenienza o qualche negozio della zona.“Confermo tutto sopra citato!!!!
A noi é capitata una cosa pessima per l'acquisto di una cucina, siamo per via legale!!!
Natalia Gori”
Salve,“Personalmente invece mi son trovato benissimo ad acquistare in un altro sito, dove non ho avuto problemi: ingrossocucineverona.it i mobili erano di qualità persino superiore a quello che mi aspettavo, ed il responsabile della vendita è stato molto gentile, mi ha seguito per tutta la vendita, cercando di capire di cosa avessi esattamente bisogno. Alle volte è difficile trovare un venditore onesto, quando lo trovi è ottimo tenerselo stretto.”
Sai che, contratto a parte, puoi farti valere secondo le norme del codice del consumo o del codice civile? Puoi pretendere a seconda dei casi, una sostituzione o una riparazione e risolvere il contratto, chiedere una riduzione del prezzo ed il risarcimento del danno. Rispettando i tempi imposti dalla legge per denunciare il difetto ed eventualmente fare causa.“”
Ehhh!“Sai che, contratto a parte, puoi farti valere secondo le norme del codice del consumo o del codice civile? Puoi pretendere a seconda dei casi, una sostituzione o una riparazione e risolvere il contratto, chiedere una riduzione del prezzo ed il risarcimento del danno. Rispettando i tempi imposti dalla legge per denunciare il difetto ed eventualmente fare causa.”
A dire il vero dopo essere stati richiamati, hanno provveduto a mandare una squadra (ragazzi gli avevano chiesto un tappetino vecchio su cui poggiare la scala durante le operazioni di registrazioni) mentre gli altri operai erano saliti con i piedi sul top nuovo appena montato"immaginatevi lo scalpore del mio amico".“”
Notizie che trattano Ingrosso mobili di Campodarsego che potrebbero interessarti
|
Materiali innovativi in cucinaCucine moderne
- Non solo legno, vetro e laminati, in cucina: si aprono nuove frontiere per l'utilizzo di materiali innovativi o per rivisitarne altri considerati finora poco adatti per questo ambiente. |
Dal 1 luglio rincari sulle utenze: ecco le novità per luce e gasBurocrazia e utenze - Dal 1 luglio l'Authority dell'Energia annuncia variazioni per le utenze di luce e gas, con un rincaro sulla bolletta dell'elettricità e un calo su quella del gas |
Come risparmiare sull'arredamento della cucina su misura con Ingrosso MobiliCucine moderne
- In una cucina su misura l'ambiente deve essere organizzato in maniera ottimale per lavorare comodamente. Meglio affidarsi a esperti nella composizione degli spazi |
Cucine su misura artigianali e personalizzateCucine moderne
- La cucina perfetta per lo spazio di casa, personalizzata nelle finiture e nei materiali, si può avere se si opta per cucine su misura realizzate artigianalmente |
Risparmiare nell'arredamento rivolgendosi direttamente a grossisti, produttori, outletComplementi d'arredo - Ecco come arredare il living, come altri locali, risparmiando senza rinunciare a qualità e design, ricorrendo a grossisti che ci permettono una vendita diretta. |
Tariffe gas: come scegliere quella più conveniente!Impianti di riscaldamento - Con l'attuale rincaro dei prezzi di gas e luce è necessario conoscere quali sono le offerte maggiormente convenienti per non andare incontro ad un aumento salato delle bollette |
Come arredare il vostro soggiornoComplementi d'arredo - Il soggiorno è il biglietto da visita di una abitazione: è la prima stanza che i vostri ospiti vedono quando entrano in casa e lo spazio in cui si vive maggiormente. |
Tutti i vantaggi di acquistare mobili di seconda manoSoggiorno - Ridurre lo spreco e l'impatto ambientale, personalizzare l'arredo domestico in maniera unica: sono questi alcuni dei vantaggi dell'acquisto di mobili usati |
Bonus mobili per ristrutturazione del box: quando è possibileDetrazioni e agevolazioni fiscali - I casi in cui spetta il Bonus mobili per lavori di adeguamento antincendio del garage pertinenziale, qualificati come interventi di manutenzione straordinaria. |