• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-12-03 11:14:11

Ingrosso mobili di Campodarsego


Bushido
login
19 Maggio 2014 ore 20:05 113
Buongiorno a Tutti
Navigando in internet ho letto i commenti di Torinese riguardo l'ingrosso mobili di Campodarsego a Padova vorrei raccontare la mia esperienza.
Dovendo ristrutturare casa e acquistare l'arredo, ho letto i commenti riguardo l'azienda Primo Piano arredamento...sinceramente volevo disdire l'appuntamento che mi avevano fissato e rimanere a casa , anche perché essendo di Milano (Cesano M.no) dover affrontare un viaggio di 2 ore e mezza alla "cieca" senza sapere cosa avrei trovato, non mi andava, inoltre ho letto anche altri commenti negativi riguardo le fabbriche che fanno entrare e gli ingrosso mobili, però dato che volevamo vedere Venezia edopo insistenze di mia moglie avendo già prenotato l'albergo, ho deciso di recarmi invitato a valutare l'acquisto in primis della cucina.
Prima di partire però, mi ero interessato tra i vari mobilieri della mia zona per la cucina che mi hanno preventivato intorno ai 25.000/27.000 € , si parla di una cucina in vetro con isola, elettrodomestici con induzione tedeschi di alta gamma, accessori, ecc.... davvero una bella cucina.
Beh....sinceramente quando sono arrivato ho trovato una bella esposizione, ben curata, e portando le nostre misure un arredatore ci suggeriva (a lui dire) modifiche arredative predisponendo delle colonne estraibili, piani in okite, ecc...arrivando al preventivo, potendo così confrontare ciò che avevo già visto, marche tipo Del Tongo, Varenna, comunque prodotti credo di buona qualità, mi hanno fatto 18.500 € incluso trasporto e montaggio, e quindi ho effettuato l'acquisto.
Devo dire che per ora mi sono trovato bene, è venuto anche il loro geometra a prendere le misure e i montatori che hanno installato la cucina hanno lasciato l'ambiente pulito come prima che arrivassero.
Avevo letto i commenti postati da Torinese e prima di scrivere volevo vedere come andava la consegna!
Ho consigliato ad un amico che anche lui doveva comprare tutto l'arredamento; non ha comprato tutto ma solo la cucina e la camera; pensavo di tornare per il divano ed il letto...e sinceramente non ho riscontrato quello che ho letto nel commento di Torinese, e mi sembrava giusto così riportare la mia esperienza, comunque se volete vi mando la foto da farvi vedere...ciao a tutti Daniele G.
  • silvia_f
    Silvia_f Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Maggio 2014, alle ore 12:02
    Ciao Daniele. Scusa ma come hai pagato i mobili? A me hanno proposto il pagamento con assegno circolare da consegnare prima del montaggio con gli scatoloni ancora sul camion. A te? Al tuo amico?

  • river
    River Ricerca discussioni per utente Silvia_f
    Venerdì 30 Maggio 2014, alle ore 16:46
    Ciao Daniele. Scusa ma come hai pagato i mobili? A me hanno proposto il pagamento con assegno circolare da consegnare prima del montaggio con gli scatoloni ancora sul camion. A te? Al tuo amico?
    Buonasera,
    settimana scorsa ho fatto visita all'ingrosso mobili......
    l'impressione è stata positiva e a livello espositivo la qualità l'ho riscontrata e anche i prezzi paragonando stesse finiture di altre marche mi è sembrato buono.....tuttavia non mi è piaciuto molto il sistema SI o NO conferma subito e quindi ho detto che ci dovevo pensare su!
    A parte quindi il loro sistema e strategia di vendita più o meno corretto.....chi ha comprato da loro come si è trovato ?
    grazie 1000 per il vostro contributo
    Dario

  • satgames
    Satgames Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Luglio 2014, alle ore 17:40
    Ciao Daniele,
    sono stato al loro showroom di Brescia per ordinare l'arredo della mia nuova casa. Mi confermi la qualità del mateirale esposto e del loro servizio? Il tuo amico ha poi fatto un ordine (se sì, come è andato?). Grazie.
    Alessandro

  • jacopobaini
    Jacopobaini Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Settembre 2014, alle ore 09:29
    Buongiorno a tutti,
    anche io ho acquistato la cucina da Primopiano arredamento (sono di verona), e solo dopo l'acquisto ho trovato la discussione sull'ingrosso mobili e dalla signora di Torino (ed ero leggermente preoccupato).

    Confermo anche io la bella esposizione e la cura nei materiali e dettagli del negozio.
    L'archietetto che ci ha seguito e sempre stato molto disponibile e presente anche per domande successive (altezza mattonelle, colonne ecc).
    Il geometra (molto puntale e preparato) è uscito a prendere ogni misura prima di far partire la produzione della cucina.

    Siamo in attesa della consegna che dovrebbe avvenire nel giro di qualche settimana.

    Per il pagamento so che è in assegno circolare ma dovendo ancora effettuare consegna e montaggio non so quando dovrò consegnare l'assegno.

    Vi darò notizie sui materiali ed il montaggio non appena mi verrà consegnata.

    Saluti
    Jacopo

  • steno2
    Steno2 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Settembre 2014, alle ore 16:06
    Solo perché sono molto malfidente e malfidato di mio, mi chiedo e chiedo ai moderatori:
    Questi commenti positivi, sono fatti da utenti che si sono registrati quando?Quanti messaggi e partecipazione hanno alla vita del forum prima e dopo questi interventi?

  • jacopobaini
    Jacopobaini Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Settembre 2014, alle ore 16:31 - ultima modifica: Giovedì 18 Settembre 2014, all or 17:16
    Su Facebook una ragazza a cui hanno appena consegnato la cucina ha messo le foto e non ha avuto alcun problema.

    Io riceverò la cucina Martedì mattina, vi farò un piccolo report e metterò le foto.

    Ci risentiamo martedì, spero con buone nuove e senza intoppi :)

    PS:
    Sarebbe interessante avere da chi ha già ricevuto la cucina le foto!
    E, magari, da chi ha avuto problemi anche le foto dei materiale danneggiato!

    Almeno ci si può fare un'idea più precisa, visto che nessuno ha più scritto nulla...

  • vincenzin
    Vincenzin Ricerca discussioni per utente
    Domenica 21 Settembre 2014, alle ore 17:13
    Ieri abbiamo acquistato da loro la prima cucina della nostra vita.
    Vi faremo sapere come ci è andata.


    Ciao

  • jacopobaini
    Jacopobaini Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Settembre 2014, alle ore 09:25 - ultima modifica: Mercoledì 24 Settembre 2014, all or 09:26
    Rieccomi qui come promesso!
    Ieri sono venuti a montare la cucina, e quindi vi faccio un piccolo report:

    I montatori sono arrivati (puntualissimi) alle ore 8.00.
    Il team era composto di 3 persone tutti italiani e facenti parte dell'azienda, oltretutto sono stati molto simpatici e meticolosi per l'intera durata del montaggio.

    Tutti i blocchi della cucina erano già preassemblati ed imballati con attenzione:
    - cartone duro su ogni angolo
    - blocchi di legno per avitare eventuali botte in tutti i punti di appoggio
    - plastica trasparente per l'imballaggio finale

    Il camion è stato completamente scaricato ed il materiale sballato in casa.
    Cartone e plastica sono stati immediatamente separati per comodità e pulizia.
    I cartoni più grandi sono stati aperti e posizionati per terra per evitare qualsiasi graffio al pavimento (una volta finito il montaggio hanno portato via tutti i cartoni, mentre i due sacchi con la plastica li ho buttati io in discarica, perché essendo privato non ho da pagare lo smaltimento)

    Il lavoro di taglio e foratura dei vari componenti è stato fatto sul balcone per evitare di sporcare in casa.

    Ogni singolo pezzo prima di essere fissato al muro è stato misurato e messo in bolla, operazione poi compiuta ad ogni blocco aggiunto per evitare possibili disallineamenti.

    Le ante sono state smontate (erano già montate come scritto sopra) per mettere il mobile in bolla e successivamente rimontate ed allineate tra loro.

    A parer mio (è la mia prima cucina) il montaggio è stato fatto molto bene ed in maniera professionale, la casa è stata lasciata pulita ed è stata da anche una prima pulita alla cucina per controllare la presenza di eventuali graffi (che per fortuna non c'erano)

    Ah si, il pagamento è stato fatto con assegno circolare che in realtà è stato ritirato solo a montaggio finito.



  • paolettap
    Paolettap Ricerca discussioni per utente Jacopobaini
    Mercoledì 1 Ottobre 2014, alle ore 15:43
    Rieccomi qui come promesso!
    Ieri sono venuti a montare la cucina, e quindi vi faccio un piccolo report:

    I montatori sono arrivati (puntualissimi) alle ore 8.00.
    Il team era composto di 3 persone tutti italiani e facenti parte dell'azienda, oltretutto sono stati molto simpatici e meticolosi per l'intera durata del montaggio.

    Tutti i blocchi della cucina erano già preassemblati ed imballati con attenzione:
    - cartone duro su ogni angolo
    - blocchi di legno per avitare eventuali botte in tutti i punti di appoggio
    - plastica trasparente per l'imballaggio finale

    Il camion è stato completamente scaricato ed il materiale sballato in casa.
    Cartone e plastica sono stati immediatamente separati per comodità e pulizia.
    I cartoni più grandi sono stati aperti e posizionati per terra per evitare qualsiasi graffio al pavimento (una volta finito il montaggio hanno portato via tutti i cartoni, mentre i due sacchi con la plastica li ho buttati io in discarica, perché essendo privato non ho da pagare lo smaltimento)

    Il lavoro di taglio e foratura dei vari componenti è stato fatto sul balcone per evitare di sporcare in casa.

    Ogni singolo pezzo prima di essere fissato al muro è stato misurato e messo in bolla, operazione poi compiuta ad ogni blocco aggiunto per evitare possibili disallineamenti.

    Le ante sono state smontate (erano già montate come scritto sopra) per mettere il mobile in bolla e successivamente rimontate ed allineate tra loro.

    A parer mio (è la mia prima cucina) il montaggio è stato fatto molto bene ed in maniera professionale, la casa è stata lasciata pulita ed è stata da anche una prima pulita alla cucina per controllare la presenza di eventuali graffi (che per fortuna non c'erano)

    Ah si, il pagamento è stato fatto con assegno circolare che in realtà è stato ritirato solo a montaggio finito.

    Ciao Jacopo,

    il tuo report è molto completo e preciso e mi risolleva il morale visto che anche noi qualche giorno fa siamo stati a Brescia a visitare l'esposizione e a sottoscrivere il contratto.

    Mi daresti anche qualche informazione sulla qualità della cucina? è come quella vista in showroom? hai riscontrato qualche difetto?

    Qualcuno ha avuto anche esperienza di acquisto di arredamento per latri locali tipo camera e soggiorno?

    Un'altra curiosità: il geometra che esce per il sopralluogo va pagato a parte?

    Ringrazio chiunque vorrà darci qualche informazione o consiglio!

    Buona giornata

  • jacopobaini
    Jacopobaini Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Ottobre 2014, alle ore 15:52 - ultima modifica: Mercoledì 1 Ottobre 2014, all or 15:53
    Ciao Paolettap,

    la qualità è la medesima di quella riscontrata nell'esposizione (io però sono andato a Padova)
    - tutta la meccanica dei cassetti è in Inox e non in alluminio
    - cassetti e ante ammortizzati
    - interno della cucina in grigio
    - base sotto lavello resistente ad olio ecc (sembra sia in metallo a vista)

    Il geometra, dopo aver preso appuntamento, va pagato al momento dell'uscita (sono 50€ e mi ha rilasciato fattura)

    Non ho riscontrato alcun difetto ne di montaggio ne dei materiali.

    Unica cosa (alquanto strana) la cappa, il fornello ed il forno non avevano la presa elettrica ma solo il filo con i 3 cavi già spelati, mentre il microonde aeva già la shuko attaccata. Poco male ho comprato tre prese spine piatte mentre c'erano i montatori a casa ed ho collegato tutte le prese direttamente.

    Non conosco altri di persona che abbiano acquistato da Primo Piano quindi non ho altre esperienze oltre la mia

    Jacopo

  • paolettap
    Paolettap Ricerca discussioni per utente Jacopobaini
    Mercoledì 1 Ottobre 2014, alle ore 16:01
    Ciao Paolettap,

    la qualità è la medesima di quella riscontrata nell'esposizione (io però sono andato a Padova)
    - tutta la meccanica dei cassetti è in Inox e non in alluminio
    - cassetti e ante ammortizzati
    - interno della cucina in grigio
    - base sotto lavello resistente ad olio ecc (sembra sia in metallo a vista)

    Il geometra, dopo aver preso appuntamento, va pagato al momento dell'uscita (sono 50€ e mi ha rilasciato fattura)

    Non ho riscontrato alcun difetto ne di montaggio ne dei materiali.

    Unica cosa (alquanto strana) la cappa, il fornello ed il forno non avevano la presa elettrica ma solo il filo con i 3 cavi già spelati, mentre il microonde aeva già la shuko attaccata. Poco male ho comprato tre prese spine piatte mentre c'erano i montatori a casa ed ho collegato tutte le prese direttamente.

    Non conosco altri di persona che abbiano acquistato da Primo Piano quindi non ho altre esperienze oltre la mia

    Jacopo
    Grazie mille Jacopo per le informazioni :-))))) bene a sapersi !!!!

  • jacopobaini
    Jacopobaini Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Ottobre 2014, alle ore 17:12
    Di nulla! Lieto di essere utile.

    In tutta la rete non ho trovato nulla di esaustivo e quindi mi sembra giusto portare un'esperienza concreta :)

    Anche negli altri post qui sul forum tutti quelli che hanno scritto non hanno messo nemmeno una foto, mentre chi ha avuto problemi non specifica nulla sul problema concreto!

  • silvia_f
    Silvia_f Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Ottobre 2014, alle ore 14:45
    Commento Rimosso dalla Redazione!
    Motivo: Non conforme al comma c.7 del Regolamento del Forum

  • bushido
    Bushido Ricerca discussioni per utente Silvia_f
    Venerdì 21 Novembre 2014, alle ore 15:35 - ultima modifica: Venerdì 21 Novembre 2014, all or 15:53
    Ciao Daniele. Scusa ma come hai pagato i mobili? A me hanno proposto il pagamento con assegno circolare da consegnare prima del montaggio con gli scatoloni ancora sul camion. A te? Al tuo amico?
    Ciao Silvia, si anche a me hanno richiesto il pagamento con assegno circolare, ma devo dire che mi hanno montato tutto come previsto.

  • bushido
    Bushido Ricerca discussioni per utente Satgames
    Venerdì 21 Novembre 2014, alle ore 15:46
    Ciao Daniele,
    sono stato al loro showroom di Brescia per ordinare l'arredo della mia nuova casa. Mi confermi la qualità del mateirale esposto e del loro servizio? Il tuo amico ha poi fatto un ordine (se sì, come è andato?). Grazie.
    Alessandro
    Ciao sono Daniele, si sinceramente ti confermo che la qualità è buona, sono rimasto contento anche del montaggio .i montatori hanno lasciato pulito e si vedeva che sapevano lavorare con esperienza.


  • anacleto1980
    Anacleto1980 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Novembre 2014, alle ore 19:42
    Ciao Sara,
    Anche io sono stata da loro ma l'anno scorso dopo la fiera!! Leggendo il tuo commento non capisco in cosa tu ti sia trovata male... (Perché poi hai acquistato scusa???) Mi permetto di risponderti perché io ho avuto esperienza diretta. Ho visitato lo showroom, mi hanno fatto disegni e prezzi, se non ricordo male, l'architetto che mi ha seguito si chiamava Giorgio e posso solo ringraziarlo, la loro cucina è stata perfettamente montata ed è ancora lì a fare il suo dovere.
    Per i resto i commenti lasciano il tempo che trovano dal mio punto di vista, se io volessi denigrare un'attività per qualsiasi motivo potrei farlo... mi iscrivo con un profilo posticcio, tipo Torinese - Padovano - Vicentino e scrivo quello che mi pare e piace. Confido nelle persone, ma quelle che vedo e non quelle digitali che si nascondono senza usare nome e cognome.
    La qualità della cucina è quella indicata da Jacopo e il lavoro è stato preciso. Effettivamente se si corre dietro a tutti i commenti che spopolano in internet su ogni cosa si diventa ipocondriaci!! ( se ti trovi bene in un negozio vai online a scrivere un commento positivo???? dai su, Svegliamoci)
    Ci tenevo a dire la mia perché è corretto dire le cose come stanno. Spero di esserti stata d'aiuto, poi se in effetti ti sei trovata male è un altro discorso. ( mi chiedo lo stesso perché quindi tu abbia acquistato..)

    Annacleto





  • roberto.m81
    Roberto.m81 Ricerca discussioni per utente Steno2
    Venerdì 5 Dicembre 2014, alle ore 17:38
    Solo perché sono molto malfidente e malfidato di mio, mi chiedo e chiedo ai moderatori:
    Questi commenti positivi, sono fatti da utenti che si sono registrati quando?Quanti messaggi e partecipazione hanno alla vita del forum prima e dopo questi interventi?
    Buona sera, mi chiamo Roberto, ho 33 anni e ho firmato anche io da poco il contratto con PrimoPiano Arredamento.
    Ritengo molto interessante il commento di Steno2 ma non ho visto risposte: chiedo gentilmente ai moderatori se possono rassicurarci sull'identità di chi ha messo commenti così positivi.

    ovviamente nulla di personale, ma vorrei capire se i commenti sono attendibili in quanto sono in gioco molti soldi!

    grazie mille

  • lety-lety
    Lety-lety Ricerca discussioni per utente River
    Sabato 31 Gennaio 2015, alle ore 20:44
    Buonasera,
    settimana scorsa ho fatto visita all'ingrosso mobili......
    l'impressione è stata positiva e a livello espositivo la qualità l'ho riscontrata e anche i prezzi paragonando stesse finiture di altre marche mi è sembrato buono.....tuttavia non mi è piaciuto molto il sistema SI o NO conferma subito e quindi ho detto che ci dovevo pensare su!
    A parte quindi il loro sistema e strategia di vendita più o meno corretto.....chi ha comprato da loro come si è trovato ?
    grazie 1000 per il vostro contributo
    Dario
    Ciao, volevo sapere anche io comevi siete trovati con l'ingrosso mobili. Jacopo ti è arrivata la cucina? Com'è il prodotto? Assistenza e montaggio?
    Ringrazio in anticipo

  • vincenzin
    Vincenzin Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Febbraio 2015, alle ore 22:13
    Commento Rimosso dalla Redazione!
    Motivo: Non conforme al comma c.7 del Regolamento del Forum

  • jacopobaini
    Jacopobaini Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Febbraio 2015, alle ore 11:38
    Ciao Lety-lety,
    come ho scritto sopra e inserito anche le foto la cucina è arrivata.

    Vincenzin
    hai la possibilità di integrare il tuo (molto costruttivo) commento spiegando il motivo della tua insoddisfazione?
    E magari portando anche delle foto dell'eventuale problema?

    Roberto.m81
    ciao Roberto, ti è arrivato quello che hai ordinato?
    è andato tutto bene oppure hai avuto problemi anche tu?
    Puoi farci un piccolo report (magari con delle foto) anche tu?

    Saragrigo
    Ciao Sara sei riuscita a svincolarti dal contratto firmato oppure hai dovuto ordinare da loro?

    Paolettap
    Ciao Paola, ti è poi arrivata la cucina?
    Puoi farci anche tu un piccolo report di com'è andata e come ti sei trovata?


    Alla fine solo io e Bushido abbiamo postato un piccolo report corredato di foto e nessuno (oltre a dire di essersi trovato male o aver posto domande) ha poi effettivamente detto com'è andata a finire.

    Almeno si fa un pochino di chiarezza e si potrà aiutare future persone indecise a scegliere se fidarsi o meno di questa azienda!

  • roberto.m81
    Roberto.m81 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Febbraio 2015, alle ore 12:18
    Ciao,
    io sono andato lungo con i tempi, nel senso che ho fatto l'ordine tecnico solo venerdì scorso, quindi posso dire poco e in particolare:
    - il geometra è arrivato diverse settimane fa a fare il sopralluogo, è stato molto competente e preciso, oltre che gentile. Mi ha rilasciato fattura per i 150€ che gli ho dato, come concordato. Quindi tutto bene.
    - questo venerdì, nel fare l'ordine tecnico, è andata per le lunghe però tutto bene, ma l'architetto Franco è stato molto più tirato negli sconti: ci ha concesso ben poco. Una cosa che non mi è piaciuta è che gli ho dovuto dire io di portare via tutti gli imballi e lui ha protestato, ma alla fine mi ha accontentato (ci mancherebbe che smaltisco io tutta quella roba).
    - dopo i 700+2000 che gli ho già dato, ha chiesto ulteriori 1600€ per far partire l'ordine..spero di potermi fidare.
    - ho scoperto che dovrò pagare altri 200€ per noleggio scala di sollevamento, perché so che non è corretto utilizzare l'ascensore come montacarichi.

    per il resto non so cosa aspettarmi, sinceramente sono ottimista e, se arriverà un livello costruttivo pari a quello in esposizione, sarò molto contento.


    vi aggiornerò ad aprile
    ciao
    Roberto

  • franzspaz
    Franzspaz Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Marzo 2015, alle ore 12:06
    Buongiorno,
    premetto di essere nuovo del forum, iscritto perché spero dipoter essere utile alla discussione; sono in cerca di una cucina e mi sono inbattuto in questa'opportunità' . Nella giornata di oggi pomeriggio andrò presso il loro showroom di Campodarsego e poi vi farò sapere.
    Speriamo bene

  • franzspaz
    Franzspaz Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Marzo 2015, alle ore 17:20
    Ciao Saragrigo, scusa,tu hai trovato modo di svincolarti dal contratto firmato?

  • silvanoaimar
    Silvanoaimar Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Marzo 2015, alle ore 23:59
    Ciao a tutti, mi sono recato sabato scorso presso lo show room di Brescia e la mia esperienza fino a questo momento è stata positiva.
    L'architetto Simone si è rivelato disponibile e molto professionale nel soddisfare tutte le mie richieste.
    Il prezzo proposto si è rivelato interessante.
    Cpnsiglio di recarsi presso Primo Piano dopo aver girato un pó ed aver raccolto qualche preventivo per poter essere preparati e consapevoli dell'offerta che vi verrà fatta.
    Se vi va bene il prezzo proposto bene altrimenti nessuno vi può obbligare a firmare.
    Vi terrò informati quando riceverò la cucina.

  • mariateresalabanca
    Mariateresalabanca Ricerca discussioni per utente
    Domenica 22 Marzo 2015, alle ore 11:41
    Ciao a tutti, ieri mi sono imbattuta in questa esperienza... Per niente piacevole ... Anche se alla fine abbiamo acquistato la cucina . Volevo chiedervi come vi siete trovati poi con la cucina? La qualità? l'assistanza ... Io non ci ho dormito tutta la notte : ho un sacco di dubbi! Grazie a tutti in anticipo.

  • bushido
    Bushido Ricerca discussioni per utente Mariateresalabanca
    Lunedì 23 Marzo 2015, alle ore 21:21
    Ciao a tutti, ieri mi sono imbattuta in questa esperienza... Per niente piacevole ... Anche se alla fine abbiamo acquistato la cucina . Volevo chiedervi come vi siete trovati poi con la cucina? La qualità? l'assistanza ... Io non ci ho dormito tutta la notte : ho un sacco di dubbi! Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao Mariateresa io posso dirti che ho ricevuto la cucina a novembre ed era come mi aspettavo. La cucina è di qualità e sinceramente mi sto' trovando bene. posso capire le tue perplessità di cui anch'io all'inizio sono stato vittima, ma poi è andato tutto bene....
    vedrai che andrà tutto bene.
    ciao
    Daniele

  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Mariateresalabanca
    Martedì 24 Marzo 2015, alle ore 18:25
    Ciao a tutti, ieri mi sono imbattuta in questa esperienza... Per niente piacevole ... Anche se alla fine abbiamo acquistato la cucina . Volevo chiedervi come vi siete trovati poi con la cucina? La qualità? l'assistanza ... Io non ci ho dormito tutta la notte : ho un sacco di dubbi! Grazie a tutti in anticipo.
    Gentile Sig,ra Mariateresa
    sono Sergio Rodagi responsabile della sede espositiva dove è venuta sabato ad acquistare la cuina.
    ho letto il Suo commento e per onestà professionale le segnalo che l'azienda è sempre presente per ogni chiarimento , perplessità o dubbio lei possa avere. Non esiti a contattarci ai numeri che trova sul contratto d'acquisto la segreteria e la direzione è sempre disponibile negli orari di ufficio.

  • vincenzin
    Vincenzin Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 27 Marzo 2015, alle ore 22:35
    Commento Rimosso dalla Redazione!
    Motivo: Non conforme al comma c.7 del Regolamento del Forum

  • vincenzin
    Vincenzin Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 27 Marzo 2015, alle ore 22:37
    Commento Rimosso dalla Redazione!
    Motivo: Non conforme al comma c.7 del Regolamento del Forum

  • jacopobaini
    Jacopobaini Ricerca discussioni per utente Mariateresalabanca
    Lunedì 30 Marzo 2015, alle ore 12:18 - ultima modifica: Lunedì 30 Marzo 2015, all or 12:20
    Ciao a tutti, ieri mi sono imbattuta in questa esperienza... Per niente piacevole ... Anche se alla fine abbiamo acquistato la cucina . Volevo chiedervi come vi siete trovati poi con la cucina? La qualità? l'assistanza ... Io non ci ho dormito tutta la notte : ho un sacco di dubbi! Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao Mariateresa,
    se l'esperienza "non è stata per niente piacevole" come mai hai concluso l'ordine con loro?


    Vincenzin
    hai scritto 2 volte che non ti sei trovato affatto bene, senza spiegarne il motivo però.
    Puoi portare qualche motivazione o spiegare cos'è accaduto?

  • vincenzin
    Vincenzin Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Marzo 2015, alle ore 12:37
    Commento Rimosso dalla Redazione!
    Motivo: Non conforme al comma c.7 del Regolamento del Forum

  • jacopobaini
    Jacopobaini Ricerca discussioni per utente Vincenzin
    Lunedì 30 Marzo 2015, alle ore 12:40
    Commento Rimosso dalla Redazione!
    Motivo: Non conforme al comma c.7 del Regolamento del Forum
    Non capisco quanto scritto.
    Cosa vuol dire non aveva più la possibilità?
    Oltretutto non hai ancora spiegato il motivo per cu non ti sei trovato bene.

    Ti hanno per caso minacciato in qualche modo per costringerli a firmare il contratto?

  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Vincenzin
    Lunedì 30 Marzo 2015, alle ore 17:26
    Commento Rimosso dalla Redazione!
    Motivo: Non conforme al comma c.7 del Regolamento del Forum
    Buongiorno a Tutti del Forum.
    Sono Sergio RODAGI direttore commerciale dell'azienda che state da giorni commentando.
    Rispondo in particolar modo al Sig. Vincenzin.
    Da attento controllo presso i nostri archivi, non risulta registrato nessun sig. Vincenzin, questo mi fa supporre che non è nostro cliente e che vincenzin sia solo un nick name, pertanto non avendo i suoi riferimenti mi è impossibilecontattarla personalmente per capire il suo disappunto nei nostri confronti.
    l'azienda che rappresento ha un ufficio apposito di assistenza clienti post vendita, dove non è mai giunto un reclamo da parte Sua o di altri clienti, siamo sempre a disposizione per risolvere eventuali problematiche e rispondere ad ogni perplessità che ogni cliente possa avere. I nostri numeri sono pubblici e attivi in orario di ufficio.
    con serenità
    Sergio Rodagi
    Direttore Commerciale

  • lavorincasa.it
    Lavorincasa.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Marzo 2015, alle ore 18:11
    30 Marzo 2015 ore 18:00
    Moderazione per tutti gli utenti di questo post:

    entro 24 ore si dovranno necessariamente inserire i propri identificativi, nome, cognome e città, per accertare la propria identità, solo in questo modo potremo lasciare visibile le vostre contestazioni, pena la cancellazione dei relativi post, come da regolamento del forum.
    Le contestazioni sono ben accette nel nostro forum, ma non in forma anonima.

    Redazione Lavorincasa.it

  • roberto.m81
    Roberto.m81 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Marzo 2015, alle ore 22:44
    Roberto Marinozzi, da Parma.
    martedì della prossima settimana riceverò la cucina e vi dirò.

  • jacopobaini
    Jacopobaini Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Marzo 2015, alle ore 22:56
    Jacopo Baini
    Verona
    Cucina acquistata a Campodarsego.
    Nessun problema riscontrato. Foto e reporter nel topic.

    saluti

  • mariateresalabanca
    Mariateresalabanca Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Marzo 2015, alle ore 23:48
    Buonasera,
    penso di essere fin troppo identificabile tant'è che ho avuto modo di parlare direttamente con i riferimenti dell'azienda e con loro ho condiviso i miei dubbi.
    Rispondo a chi mi chiede su cosa non mi sono trovata bene: la modalità negoziale che nel mio caso non ha avvalorato qualità ed esperienza bensì ho vissuto non bene il convincimento a concludere.
    Nessuno mi ha obbligato a firmare naturalmente .. è lecito avere perplessità e attraverso queste pagine richiedevo infatti solo feedback sulla qualità e il servizio ricevuto..
    Ringrazio quindi chi ha postato la sua esperienza positiva ... e se rileggo tutti i commenti le lamentele sono sulla relazione e non sulla qualità di quanto ricevuto a casa.. Questo mi rasserena.
    Io dovrei ricevere la cucina in giugno e non mancherò di inserire il mio commento con foto ...





  • roberto.m81
    Roberto.m81 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Aprile 2015, alle ore 11:04
    Buongiorno a tutti,finalmente ho ricevuto la cucina, ieri. Tutto bene, molto bene, anzi...superbene!!puntualissimi, alle 8:00 si sono presentati e, con l'aiuto della scala meccanica pagata da me separatamente come da accordi, in 30-40 minuti hanno portato tutto al mio terzo piano.I 3 ragazzi, tutti italiani, gentili, simpatici e molto professionali e competenti, hanno installato tutto a regola d'arte in sole 6 ore, portando via tutti gli imballi (NB: questo va richiesto in fase di contratto, altrimenti non sono tenuti a farlo). Per citare un particolare: mentre uno forava il muro, l'altro teneva il tubo dell'aspirapolvere sotto per non mandare in giro polvere..a volte non lo faccio nemmeno io in casa mia!! BRAVI! Mi hanno chiesto il pagamento solo alla fine di tutto, dopo un mio controllo della correttezza dell'installazione.La cucina è davvero molto ma molto bella, materiali e finiture della stessa qualità di quelle toccate nell'esposizione e questo mi ha davvero tranquillizzato. Ora che ho toccato con mano, posso dire tranquillamente che il rapporto qualità/prezzo di Primo Piano è davvero buono, decisamente migliore di altre marche blasonate. Per fare un esempio, un mio amico ha acquistato da una nota marca di Cucine del Veneto.. ha pagato intorno ai 2700€ per metro lineare, mentre io 1850€, e l'installazione è stata sicuramente più precisa, perché dal mio amico ho visto piano di appoggio non ben fissato e ante non in bolla...!!
    Riassumendo: la modalità di stipula del contratto è un po' brusca e può far spaventare, ma evidentemente è solo una strategia di MKTG, in quanto la qualità e la professionalità ci sono tutte!!sono molto contento di Primo Piano e farò tanta buona pubblicità (credo sia giusto parlare non solo per lamentarsi, ma in uguale misura per premiare e far conoscere chi lavora bene).Se riesco, metto nella discussione un paio di foto della mia favolosa cucina.grazie a Primo Piano e grazie a questo Forum che mi è stato molto utile a tenere la guardia alta!!
    Roberto

  • roberto.m81
    Roberto.m81 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Aprile 2015, alle ore 11:10 - ultima modifica: Mercoledì 8 Aprile 2015, all or 11:14
    Ecco le foto





  • jacopobaini
    Jacopobaini Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Aprile 2015, alle ore 11:25
    Ciao Roberto!
    Complimenti per la nuova cucina che è davvero bellissima!! :)

  • francesca.sava80
    Francesca.sava80 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 11 Aprile 2015, alle ore 18:27
    Buongiorno a tutti,
    sono nuova di questo forum e mi sono iscritta perché lunedì anch’io avrò un apuntamento presso lo showroom. Sinceramente, ho scoperto questo forum solo dopo aver fissato l’incontro poiché volevo avere qualche notizia in più a riguardo. dalle foto inserite sembra che le cucine siano belle… ma finché non vedo con i miei occhi preferisco non esprimermi. Finalmente tra poco sarà pronta la nostra nuova casa … e dobbiamo arredarla.. speriamo bene… vi farò sapere nei prossimi giorni… ciao a tutti..
    Francesca S.

  • francesca.sava80
    Francesca.sava80 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Aprile 2015, alle ore 00:30 - ultima modifica: Mercoledì 15 Aprile 2015, all or 00:37
    Ciao a tutti,
    Eccomi qua, come promesso! Armati di preventivi, ieri pomeriggio siamo arrivati nello showroom e devo sinceramente dire che l’esposizione merita… cucine, camere, soggiorni, divani veramente molto belli ma soprattutto di alta qualità… In ogni caso, all’arrivo siamo stati seguiti da un’arredatrice, che ci ha presentato la mostra e ci ha spiegato quello che fanno… Siamo stati invitati in ufficio per concentrarci sul nostro progetto.. l’arredatrice ha fatto tutto di sua iniziativa.. inizialmente ero davvero scettica, ma dopo aver visto la professionalità di come lavorava, ho preso fiducia ed ho capito che se ne intendeva veramente.
    Ci ha fatto anche vedere a PC dei lavori realizzati da lei ed erano davvero molto belli.
    Devo dire che noi abbiamo fatto 5 progetti su diversi modelli, ma devo riconoscere che la soluzione che ci ha proposto era di gran lunga migliore del mobilificio che avevamo scelto. La qualità è senz’altro superiore, e da Rex che avevo visto altrove abbiamo preventivato tutto Siemens… il prezzo veramente molto buono.
    Che dire…siamo stati molto contenti ed abbiamo deciso di acquistare la cucina.
    Vi allego i disegni del nostro progetto.
    Ringrazio gli utenti di questo Forum perché grazie alle loro recensioni e foto ho preso fiducia e alla fine sono stata molto contenta.
    Caro JacopoBaini/Roberto.m81 spero che la riuscita venga bella come la vostra cucina!!!
    Francesca S.




  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 18 Aprile 2015, alle ore 10:13 - ultima modifica: Sabato 18 Aprile 2015, all or 10:15
    Salve Francesca,
    le faccio i migliori auguri per la riuscita della cucina e colgo l'occasione per segnalare l'ottimo disegno realizzato non con il pc, ma con carta e matita alla mano!

  • roberto.m81
    Roberto.m81 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Aprile 2015, alle ore 13:39
    Grazie Jacopo :)

  • lollo1982
    Lollo1982 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Aprile 2015, alle ore 13:54
    Ciao sara sei riuscita a fermare il contratto'? sto valutando di comperare dei mobili su catalogo proposti da primo piano potete darmi qualche consiglio?

    sono stata al primo appuntamento , la qualita' esposta e' ottima ma poi quella scelta che arrivera' a casa sara uguale?l'assistenza c'e ?


  • lollo1982
    Lollo1982 Ricerca discussioni per utente Francesca.sava80
    Mercoledì 22 Aprile 2015, alle ore 13:58
    Buongiorno a tutti,
    sono nuova di questo forum e mi sono iscritta perché lunedì anch’io avrò un apuntamento presso lo showroom. Sinceramente, ho scoperto questo forum solo dopo aver fissato l’incontro poiché volevo avere qualche notizia in più a riguardo. dalle foto inserite sembra che le cucine siano belle… ma finché non vedo con i miei occhi preferisco non esprimermi. Finalmente tra poco sarà pronta la nostra nuova casa … e dobbiamo arredarla.. speriamo bene… vi farò sapere nei prossimi giorni… ciao a tutti..
    Francesca S.
    Ciao com' e' andato l'appuntamento?

  • francesca.sava80
    Francesca.sava80 Ricerca discussioni per utente Lollo1982
    Giovedì 23 Aprile 2015, alle ore 14:43
    ciao com' e' andato l'appuntamento?
    Ciao Lollo1982,
    se leggi il mio commento sopra ti sarà molto utile, in ogni caso rispondendo brevemente alla tua domanda io devo dire che mi sono trovata veramente bene. Dopo l’acquisto mi sono poi ulteriormente informata tramite qualche amico sulla qualità dei mobili che arrivano a casa, posso dirti che sono tutti molto soddisfatti. Per quanto riguarda invece il contratto, presumo come un po’da per tutto e in tutti i settori, quando lo sottoscrivi dando l’ok all’acquisto sia definitivo (…poi non capirò mai chi sottoscrive contratti di qualsiasi genere per recederli.. se personalmente a me non piace qualcosa, non mi vanno bene i prezzi/qualità, non compro di certo.) Forse sbaglio io perché sono molto pignola di natura e sono molto attenta a tutto…. Ciao, spero di esserti stata utile

  • francoborollo
    Francoborollo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Aprile 2015, alle ore 12:48
    Buongiorno a tutti,

    Desidero esprimere il mio giudizio positivo a riguardo di tutto l’arredamento ricevuto e installato ieri sera. Sono ormai un paio d’anni che stavo aspettando questo momento e finalmente la mia casa al mare è pronta ad accoglierci, giusto in tempo per la bella stagione. Ho portato a termine il contratto circa un anno fa e dopo l’uscita del geometra sono ritornato per scegliere i colori dei mobili. Tutto si è svolto come d’accordi precedentemente presi: dal pagamento, alla consegna , al montaggio finale. Devo ringraziare l’arredatore che mi ha consigliato e seguito in ogni minimo particolare, ricreando l’ambiente perfetto che desideravo. I montatori soni arrivati addirittura in anticipo rispetto l’orario concordato, tutti in uniforme, molto professionali, veramente gentili e soprattutto molto accorti nel montaggio; degni di lode.
    Posso solo essere soddisfatto ed estremamente contento di questa esperienza; sicuramente avrò modo di consigliare il posto e di certo avrò modo di pubblicizzarlo anche attraverso il mio canale lavorativo.
    Ciao a tutti e se avete qualche domanda… chiedete pure

  • andrea_dp
    Andrea_dp Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Maggio 2015, alle ore 15:54 - ultima modifica: Lunedì 4 Maggio 2015, all or 15:56
    Appena montata la cucina:

    tutto perfetto!
    Andrea



  • kikina1983
    Kikina1983 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Maggio 2015, alle ore 16:45
    Ciao a tutti!!
    Dopo avervi silentemente seguito nella discussione, sabato io e mio marito siamo andati a visionare lo showroom di Brescia da Milano (ci interessava per il momento solo la cucina).
    Cordialissimi, l'architetto (Chiara) ci ha accompagnato mostrandoci con estrema precisione l'interezza ed in seguito, matita e carta alla mano, ha disegnato per noi sia in pianta che in prospettiva, la cucina scelta.
    Devo quindi inserirmi tra coloro che sono rimasti soddisfatti dell'attenzione (ben 4h e mezzo) ricevuta e delle possibilità mostrate.

    Abbiamo dunque scelto per la nostra casa che si appresta alla ristrutturazione, una splendida cucina con penisola. La modalità scelta è aperta (ma solo perché dobbiamo ancora scegliere per bene top, maniglie ecc) e sarò qui, spero tra massimo 2/3 mesi a darvi prova con foto e recensione anche dell'arrivo della cucina!

    Ciao a tuttiiii!

    Mary

  • luanap
    Luanap Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Maggio 2015, alle ore 13:09
    Ciao a tutti, sono nuova in questo Forum e ci tenevo a spendere due parole sulla mia esperienza e sulla società in questione perché penso sia importante per chi è in cerca di conferme.
    Ho scoperto PrimoPiano tramite Internet e come tutte le cose che non si conoscono io e il mio ragazzo abbiamo firmato il contratto con qualche dubbio.. Devo dire però che, grazie a questo forum e soprattutto grazie alle persone che abbiamo conosciuto all'interno di PrimoPiano, dubbi e incertezze sono spariti. A questo proposito, non posso non ringraziare gli architetti Giorgio ed Antonio per il lunghissimo tempo dedicatoci e la pazienza infinita che ci hanno riservato (nel mio caso, spero per loro eccezionale, li abbiamo veramente sfiniti per le nostre eterne indecisioni su modelli colori ecc.. mi rendo conto che non deve essere facile trattare con clienti "rompipalle" come noi)...
    Il contratto (a suo tempo firmato) prevedeva la fornitura di cucina, ma purtroppo (per problemi miei) ci siamo ritrovati a dover cambiare l'oggetto del contratto con altri mobili.. per fortuna avevo da arredare tutta casa e quindi abbiamo ordinato soggiorno e camera da letto.. Adesso non rimane che attendere la consegna e non vedo l’ora… Unica nota negativa (se proprio dobbiamo trovarla) è che i prezzi vengono stabiliti da loro in maniera fortettaria e quindi abituati ad avere preventivi ben dettagliati ci siamo trovati spaesati per questo…Fornirò foto di tutto e ringrazio ancora le persone che ci hanno seguito nella progettazione degli ambienti della nostra casa..Ciaoo!!
    Luana

  • alice83
    Alice83 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Maggio 2015, alle ore 14:30
    Ciao a tutti.. anch’io sono nuova di questo forum e chiedo il vostro parere poiché domani ho fissato un appuntamento per cercare di poter realizzare la cucina da sempre desiderata… visti i vostri commenti sembra che la qualità trattata è davvero ottima e per me è una cosa essenziale (ho già avuto brutte esperienze e non intendo ripeterle). Da quanto leggo si è seguiti da architetti che progettano la cucina; avrei proprio bisogno di un consiglio anche per i colori.. mio marito in questo non riesce a farmi da spalla :) ...vi farò sapere al più presto come è andato l’appuntamento… se avete qualche consiglio da darmi sono a tutte orecchie.. ciao e grazie Alice

  • francoborollo
    Francoborollo Ricerca discussioni per utente Alice83
    Venerdì 15 Maggio 2015, alle ore 15:01
    Ciao a tutti.. anch’io sono nuova di questo forum e chiedo il vostro parere poiché domani ho fissato un appuntamento per cercare di poter realizzare la cucina da sempre desiderata… visti i vostri commenti sembra che la qualità trattata è davvero ottima e per me è una cosa essenziale (ho già avuto brutte esperienze e non intendo ripeterle). Da quanto leggo si è seguiti da architetti che progettano la cucina; avrei proprio bisogno di un consiglio anche per i colori.. mio marito in questo non riesce a farmi da spalla :) ...vi farò sapere al più presto come è andato l’appuntamento… se avete qualche consiglio da darmi sono a tutte orecchie.. ciao e grazie Alice
    Ciao Alice,
    leggevo il tuo commento e posso solo dirti di stare tranquilla perché sono dei veri professionisti ma soprattutto molto disponibili.. io prima di decidere definitivamente, ho dovuto richiedere diverse riprogettazioni a causa delle misure errate passatemi dal mio geometra ed il tutto senza nessun costo aggiuntivo… per il resto chiedi perché sapranno consigliarti al meglio in tutto… fammi sapere come andrà l’appuntamento… a presto ciao Franco

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Francoborollo
    Venerdì 15 Maggio 2015, alle ore 16:42
    Ciao Alice,
    leggevo il tuo commento e posso solo dirti di stare tranquilla perché sono dei veri professionisti ma soprattutto molto disponibili.. io prima di decidere definitivamente, ho dovuto richiedere diverse riprogettazioni a causa delle misure errate passatemi dal mio geometra ed il tutto senza nessun costo aggiuntivo… per il resto chiedi perché sapranno consigliarti al meglio in tutto… fammi sapere come andrà l’appuntamento… a presto ciao Franco
    Salve,
    ricordiamo anche ad Alice, di riflettere bene e di fare particolare attenzione anche ai materiali proposti per il top delle cucine, come si sa, il piano di lavoro è importantissimo nella scelta della cucina, e oltre alle finiture dei mobili di dare un occhio in più agli elettrodomestici proposti.
    Saluti e a presto!

  • francoborollo
    Francoborollo Ricerca discussioni per utente Previatoantonio
    Sabato 16 Maggio 2015, alle ore 10:51
    Salve,
    ricordiamo anche ad Alice, di riflettere bene e di fare particolare attenzione anche ai materiali proposti per il top delle cucine, come si sa, il piano di lavoro è importantissimo nella scelta della cucina, e oltre alle finiture dei mobili di dare un occhio in più agli elettrodomestici proposti.
    Saluti e a presto!
    Ciao a tutti,
    effettivamente si, ha ragione Antonio... oltre al mobile c'è anche il top e gli elettrodomestici da guardare...
    io ad esempio ho scelto Siemens per quanto riguardo gli elettrodomestici, mentre il top l'ho fatto in acciaio..
    ciao a tutti...
    Franco

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 16 Maggio 2015, alle ore 11:05 - ultima modifica: Sabato 16 Maggio 2015, all or 11:08
    Ottima scelta!
    un po fastidioso da pulire l'acciaio, ma eterno.
    Ricordiamo fra tante aziende anche miele, alpes inox, kuppersbusch...

  • alice83
    Alice83 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Maggio 2015, alle ore 20:17
    Ciao a tutti… scusatemi per il ritardo ma sono stata impegnata in settimana e solo ora ho trovato un po’di tempo per raccontarvi la mia esperienza! Sabato mattina, insieme a mio marito, mi sono recata presso lo showroom.. appena entrati, siamo rimasti sbalorditi dai mobili esposti… davvero di elevato livello… impossibile non notare la qualità, come effettivamente anche voi avete raccontato. A differenza dei mobilifici dove siamo stati fino ad ora (6 posti) siamo stati accolti da un giovane architetto… se pur di giovane età, devo dire davvero molto esperto e che ha interpretato le nostre esigenze al meglio… lo ha dimostrato con noi in primis e mostrandoci anche tutti i progetti effettuati ai clienti precedenti, testimoniati da foto e disegni. Il nostro progetto è stato realizzato come lo desideravamo noi… ma con qualche piccolo ritocco.. il bello è che non abbiamo richiesto nulla ..ma è stato creato tutto di sua spontanea volontà! Abbiamo progettato una cucina modernissima con ante in eco cemento ed abbiamo scelto come elettrodomestici Miele e come top Okite. Vi ringrazio nuovamente .. Grazie anche a PreviaAntonio e Francoborollo per i consigli.. a presto ciao Alice

  • mary_kitchen
    Mary_kitchen Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Luglio 2015, alle ore 17:56
    Buongiorno, circa un mese fa, mi sono recata nello show room di Primopiano arredamento nella sede di Azzano Mella e con mio marito, abbiamo firmato un contratto di vendita con facoltà di modifica della merce ordinata per una cucina, versando un acconto di caparra che verrà completata in 2 trance come indicato nel contratto pari al 30% del contratto e per la restante parte non è stato specificato alcun tipo di pagamento, abbiamo indicato tipo documento fiscale fattura per ristrutturazione per cui bonifico presumo , come indicato dalla norma sulla ristrutturazione edilizia.
    La scorsa settimana è venuto il loro geometra per il rilievo tecnicoal termine mi ha detto che potevo richiedere l'appuntamento dello sviluppo della cucina stessa, e cosi ho fatto.
    2 giorni fa sono stata contattata dall'ufficio amministrativo che mi comunicava che non potevano fissare l'appuntamento se prima non saldo completamente la caparra, dicendo che questo doveva esserci stato comunicato dal responsabile della vendita.
    Le ho risposto che questa informazione non era assolutamente arrivata e tanto meno è scritta in nessuna riga del contratto che abbiamo firmato,
    Io non contesto ne la qualità dei mobili ne assolutamente la preparazione degli arredatori, ma penso che questo comportamento non sia gradevole e rispettoso di un cliente.

  • cristinap
    Cristinap Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Luglio 2015, alle ore 16:33
    Buon giorno a tutti,
    scrivo qui perché ho preso in considerazione la pubblicità di Ingrosso-mobili.it (Padova). Ho avuto un primo colloquio telefonico e la modalità di vendita mi sembra identica a quella di forniturearredamento.com (Rovigo).

    La mia domanda è molto tecnica. Qualcuno di voi (al di là della questione sulla modalità contrattuale/di vendita) ha potuto pagare con bonifico agevolato per la ristrutturazione edilizia? Io sono nella situazione di potermi valere di queste detrazioni fiscali e non voglio rinunciare.

    Grazie della disponiblità.

    Cristina, Verona


  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Cristinap
    Mercoledì 15 Luglio 2015, alle ore 18:06
    Buon giorno a tutti,
    scrivo qui perché ho preso in considerazione la pubblicità di Ingrosso-mobili.it (Padova). Ho avuto un primo colloquio telefonico e la modalità di vendita mi sembra identica a quella di forniturearredamento.com (Rovigo).

    La mia domanda è molto tecnica. Qualcuno di voi (al di là della questione sulla modalità contrattuale/di vendita) ha potuto pagare con bonifico agevolato per la ristrutturazione edilizia? Io sono nella situazione di potermi valere di queste detrazioni fiscali e non voglio rinunciare.

    Grazie della disponiblità.

    Cristina, Verona

    Buongiorno Cristina,
    sono Sergio Rodagi direttore del centro ingrosso mobili di Padova.
    Le rispondo con piacere alla sua domanda.
    Noi non siamo e nulla abbiamo a che vedere con l'azieda che citava forniturearredamento di Rovigo. Per quanto riguarda le detrazioni fiscali per il recupero del bonus mobili del 50% della fornitura, certamente Lei potrà godere di questo sgravio potendo pagare con bonifici per la tracciabilità ed avendo le fatture di quanto pagato da parte della nostra azienda.
    Se desidera maggiori informazioni puo' contattare l'ufficio amministrativo ai numeri che troverà sul contratto stipulato o sul sito ingrosso-mobili.it
    cordialmente Sergio Rodagi

  • cristinap
    Cristinap Ricerca discussioni per utente Esposizionearredamenti
    Venerdì 17 Luglio 2015, alle ore 14:57
    Buongiorno Cristina,
    sono Sergio Rodagi direttore del centro ingrosso mobili di Padova.
    Le rispondo con piacere alla sua domanda.
    Noi non siamo e nulla abbiamo a che vedere con l'azieda che citava forniturearredamento di Rovigo. Per quanto riguarda le detrazioni fiscali per il recupero del bonus mobili del 50% della fornitura, certamente Lei potrà godere di questo sgravio potendo pagare con bonifici per la tracciabilità ed avendo le fatture di quanto pagato da parte della nostra azienda.
    Se desidera maggiori informazioni puo' contattare l'ufficio amministrativo ai numeri che troverà sul contratto stipulato o sul sito ingrosso-mobili.it
    cordialmente Sergio Rodagi
    Grazie per la risposta!

  • mark21
    Mark21 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 15 Settembre 2015, alle ore 12:34
    Buongiorno a tutti, volevo avere alcune risposte e fare alcuni chiarimenti. Punto 1 qualsiasi rivenditore di mobili può e deve accettare il pagamento per sgravi fiscali. Punto 2 perché bisogna fare due/ tre ore di strada (Se si abita in zona Milano) per acquistare i mobili quando in Brianza è pieno di mobilieri che lavorano come le esposizioni che avete citato o in modo tradizionale ma che per vicinanza possono dare sicuramente un servizio migliore e più veloce?
    Se non devo acquistare una marca specifica, ma , voglio una cucina di qualità, ci sono moltissime aziende che possono soddisfare le mie esigenze sia in termini di design che di qualità.


  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Mark21
    Mercoledì 16 Settembre 2015, alle ore 15:09
    buongiorno a tutti, volevo avere alcune risposte e fare alcuni chiarimenti. Punto 1 qualsiasi rivenditore di mobili può e deve accettare il pagamento per sgravi fiscali. Punto 2 perché bisogna fare due/ tre ore di strada (Se si abita in zona Milano) per acquistare i mobili quando in Brianza è pieno di mobilieri che lavorano come le esposizioni che avete citato o in modo tradizionale ma che per vicinanza possono dare sicuramente un servizio migliore e più veloce?
    Se non devo acquistare una marca specifica, ma , voglio una cucina di qualità, ci sono moltissime aziende che possono soddisfare le mie esigenze sia in termini di design che di qualità.

    Gentile Mark, rispondo volentieri alle sue domande sentendomi chiamato in causa:
    1) La nostra azienda accetta ed aderisce aiutando il cliente che ne ha diritto agli sgravi fiscali ed al bonus mobili secondo normativa di legge.
    2) Assolutamente non è necessario fare 2/3 ore di automobile, perché siamo presenti in Lombardia con un nostro punto espositivo. La nostra azienda essendo produttrice, semplicemente propone il proprio prezzo ed i propri servizi personalizzati, secondo il nostro punto di vista molto vantaggiosi e naturalmente starà al cliente fare i confronti e decidere se acquistare il proprio arredamento presso la nostra fabbrica o se rivolgersi altrove.
    Sergio Rodagi
    Esposizione Arredamenti

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Esposizionearredamenti
    Giovedì 17 Settembre 2015, alle ore 13:33 - ultima modifica: Giovedì 17 Settembre 2015, all or 13:37
    Gentile Mark, rispondo volentieri alle sue domande sentendomi chiamato in causa:
    1) La nostra azienda accetta ed aderisce aiutando il cliente che ne ha diritto agli sgravi fiscali ed al bonus mobili secondo normativa di legge.
    2) Assolutamente non è necessario fare 2/3 ore di automobile, perché siamo presenti in Lombardia con un nostro punto espositivo. La nostra azienda essendo produttrice, semplicemente propone il proprio prezzo ed i propri servizi personalizzati, secondo il nostro punto di vista molto vantaggiosi e naturalmente starà al cliente fare i confronti e decidere se acquistare il proprio arredamento presso la nostra fabbrica o se rivolgersi altrove.
    Sergio Rodagi
    Esposizione Arredamenti
    Finalmente si è fatta chiarezza su questa diatriba compro quà, compro là! certamente il privato è tartassato in continuazione da pubblicità, promozioni e con l'arrivo degli sgravi fiscali è stimolato ad approfittare delle varie offerte... ma attenzione, la fretta, a volte fa sbagliare su alcune decisioni che poi risulteranno importanti..
    Io consiglio di andare nei negozi accompagnati da un amico del settore, con un esperto o l'architetto oppure l'arredatore di fiducia...


  • mark21
    Mark21 Ricerca discussioni per utente Jovis
    Giovedì 17 Settembre 2015, alle ore 13:50
    Finalmente si è fatta chiarezza su questa diatriba compro quà, compro là! certamente il privato è tartassato in continuazione da pubblicità, promozioni e con l'arrivo degli sgravi fiscali è stimolato ad approfittare delle varie offerte... ma attenzione, la fretta, a volte fa sbagliare su alcune decisioni che poi risulteranno importanti..
    Io consiglio di andare nei negozi accompagnati da un amico del settore, con un esperto o l'architetto oppure l'arredatore di fiducia...

    Buongiorno, non penso che tutti abbiano qualcuno nel settore o amici arredatori, secondo me invece la scelta fa fatta mettendo dei paletti che comprendano il budget a disposizione, la possibilità di avere dei raffronti sui prodotti e capire la professionalità di chi ci troviamo di fronte, non sempre la marca è sinonimo di qualità e quasi mai il prezzo troppo vantaggioso è quello migliore.
    Certo nel settore dell'arredamento non sono moltissimi i punti vendita che ti seguono in tutto e per tutto a volte quando entri in alcuni negozi sembra quasi che ti ricevano contro voglia, le strutture che ricevono su appuntamento di solito ti seguono di più però bisogna selezionare bene perché la fregatura è sempre dietro l'angolo. Oltre al prodotto poi bisogna vedere il tipo di servizio post vendita che viene offerto e capire se è reale o solo belle parole. Alla prossima.......


  • cristinap
    Cristinap Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Settembre 2015, alle ore 15:15
    Confermo che l'operatrice al telefono mi ha detto che non c'era alcun problema a pagare con bonifico agevolato per la ristrutturazioen edilizia.

    Alla fine però ho scelto un artigiano della zona in cui abito. Prezzo simil IKEA ma con qualità ottima.

    Se non avessi trovato in extremis questo artigiano, mi sarei rivolta a ingrossomobili ;)

  • andrea_dp
    Andrea_dp Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Settembre 2015, alle ore 15:25
    La mia esperienza relativa al bonifico per le detrazioni e' stata molto buona, non solo ho potuto pagare con bonifico, ma avendolo fatto in maniera non corretta, non avevo cioe' elencato nel bonifico tutti i dettagli corretti per godere della detrazione, mi e' stato immediatamente restituito per consentirmi di farlo correttamente.
    per quanto riguarda poi il servizio post vendita non saprei, saro' stato fortunato, ma e' andato tutto perfettamente e non ho avuto alcun bisogno di assistenza dopo l'installazione.
    dopodiche' e' chiaro che siamo tutti liberi di comperare dove si vuole ma penso che questo non ci sia nemmeno bisogno di scriverlo :-)

  • rain85
    Rain85 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Novembre 2015, alle ore 17:11
    Ciao a tutti, ho ciuso un contratto con Ingrosso Mobili di capodarsego,
    chiedevo,voi avete capito o sapete dirmi per quale marca fabbrica questa azienda?
    Grazie!!

  • giusy1610
    Giusy1610 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 22 Novembre 2015, alle ore 14:49
    Ciao a tutti!
    ma secondo voi i prezzi sono davvero convenienti???



  • ilaryetta
    Ilaryetta Ricerca discussioni per utente Giusy1610
    Domenica 22 Novembre 2015, alle ore 17:18
    Ciao a tutti!
    ma secondo voi i prezzi sono davvero convenienti???


    Ciao Giusy,
    io ci sono stata ed ho acquistato tutto l'arredo. Inizialmente ho fermato la cucina e Ti dico sinceramente ,la mostra è bellissima e i prezzi li ho trovati convenienti in rapporto alla qualità che propongono. io personalmente ho risparmiato, secondo i preventivi che avevo circa 5.000€ a conti fatti con mio marito.
    ciao spero di esserti stata utile.
    Ilaria

  • giusy1610
    Giusy1610 Ricerca discussioni per utente Rain85
    Lunedì 23 Novembre 2015, alle ore 00:01
    Ciao a tutti, ho ciuso un contratto con Ingrosso Mobili di capodarsego,
    chiedevo,voi avete capito o sapete dirmi per quale marca fabbrica questa azienda?
    Grazie!!
    Anche a me piacerebbe saperlo...

  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Rain85
    Lunedì 23 Novembre 2015, alle ore 14:44
    Ciao a tutti, ho ciuso un contratto con Ingrosso Mobili di capodarsego,
    chiedevo,voi avete capito o sapete dirmi per quale marca fabbrica questa azienda?
    Grazie!!
    Gentile Sig. Rain85,
    rispondo al suo quesito come direttore dell’azienda in cui è venuto e diventato nostro cliente.Come avrà potuto vedere in mostra e parlato con l’architetto, noi produciamo e commercializziamo i nostri prodotti di alta qualità e design su disegno dei nostri architetti.La produzione viene da noi seguita dal disegno e castomizzata al 100% secondo i gusti e desideri di ogni cliente, come nel suo caso.Ogni prodotto da noi presentato è Made in Italy , seguito in ogni fase di realizzazione dallo studio progettuale alla realizzazione, alla consegna e installazione da personale specializzato e qualificato.Sperando di aver risposto in modo esaudiente alla sua domanda , nel suo contratto ha tutti i nostri contatti telefonici e mail ai quali può rivolgersi per ogni sua esigenza.Un caro saluto Sergio Rodagi DirettoreEsposizione Arredamenti

  • giusy1610
    Giusy1610 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Novembre 2015, alle ore 01:27
    Ciao
    Sei riuscita poi a svincolati?




  • pietrobonicarla
    Pietrobonicarla Ricerca discussioni per utente Vincenzin
    Giovedì 17 Dicembre 2015, alle ore 10:54
    Ieri abbiamo acquistato da loro la prima cucina della nostra vita.
    Vi faremo sapere come ci è andata.


    Ciao
    Buongiorno, ho letto il suo messaggio e a dista di un anno vole chiederle se ha ricevuto la cucina E se la Qualità è la stessa delle esposizioni.
    Grazie

  • kikina1983
    Kikina1983 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Dicembre 2015, alle ore 22:22
    Buonasera a tutti, con un bel po' di ritardo dal post di fine maggio, vorrei condividere con voi la cucina che é arrivata ad inizio dicembre.
    Dal momento in cui ad inizio settembre abbiamo scelto gli ultimi elementi quali top, induzione, stondamento bordi penisola ed eventuali dettagli, sono passati 90 giorni alla consegna, come da contratto.
    Il trasporto ed il montaggio sono compresi ma il trasporto si ferma al secondo piano per questioni assicurative.
    Abbiamo dovuto quindi, su suggerimento di architetto ed altri, pagare una ditta esterna di facchinaggio che ha concluso le operazioni di trasporto al piano in poco meno di due ore.
    Il personale addetto al montaggio é stato ordinato, veloce, pulito ed efficiente. In circa 4h il lavoro era stato completato (tranne gli allacci idraulici ed elettrici che non sono compresi. Sono venuti elettricista per allaccio piano induzione e idraulico per allaccio lavabo e lavastoviglie in pomeriggio pagati da noi ovviamente) e, se avete spuntato il ritiro dei materiali a carico loro come nel nostro caso, puliscono e portano via tutto loro.
    Ho atteso qualche giorno per inserire questo commento con foto poiché volevo testare per bene la funzionalità di tutti gli elementi.. tutto risulta funzionante e la cucina é ottima, proprio come volevamo noi In ultimo, visto che se ne é parlato, noi avevamo bisogno dopo la ristrutturazione di avere fattura per detrazioni in acquisto mobili ed è stato facilmente ottenibile ovviamente pagando l'intero importo via bonifico parlante almeno 15/20 giorni prima.
    E dunque, ecco la cucina ;) mi scuso per il caos e per le foto da cellulare :P ma come si può notare la casa è ancora da finire -.-



  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Kikina1983
    Martedì 22 Dicembre 2015, alle ore 12:11
    Buonasera a tutti, con un bel po' di ritardo dal post di fine maggio, vorrei condividere con voi la cucina che é arrivata ad inizio dicembre.
    Dal momento in cui ad inizio settembre abbiamo scelto gli ultimi elementi quali top, induzione, stondamento bordi penisola ed eventuali dettagli, sono passati 90 giorni alla consegna, come da contratto.
    Il trasporto ed il montaggio sono compresi ma il trasporto si ferma al secondo piano per questioni assicurative.
    Abbiamo dovuto quindi, su suggerimento di architetto ed altri, pagare una ditta esterna di facchinaggio che ha concluso le operazioni di trasporto al piano in poco meno di due ore.
    Il personale addetto al montaggio é stato ordinato, veloce, pulito ed efficiente. In circa 4h il lavoro era stato completato (tranne gli allacci idraulici ed elettrici che non sono compresi. Sono venuti elettricista per allaccio piano induzione e idraulico per allaccio lavabo e lavastoviglie in pomeriggio pagati da noi ovviamente) e, se avete spuntato il ritiro dei materiali a carico loro come nel nostro caso, puliscono e portano via tutto loro.
    Ho atteso qualche giorno per inserire questo commento con foto poiché volevo testare per bene la funzionalità di tutti gli elementi.. tutto risulta funzionante e la cucina é ottima, proprio come volevamo noi In ultimo, visto che se ne é parlato, noi avevamo bisogno dopo la ristrutturazione di avere fattura per detrazioni in acquisto mobili ed è stato facilmente ottenibile ovviamente pagando l'intero importo via bonifico parlante almeno 15/20 giorni prima.
    E dunque, ecco la cucina ;) mi scuso per il caos e per le foto da cellulare :P ma come si può notare la casa è ancora da finire -.-

    Ciao, complimenti per la cucina ma la cappa?

  • kikina1983
    Kikina1983 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Dicembre 2015, alle ore 12:35
    Ciao! Sia il frigorifero (che volevamo da 90 ad una porta quindi particolare) che la cappa l'abbiamo presa a parte in altri rivenditori.. la cappa da isola che dovrebbe arrivare proprio oggi è anch'essa particolare perché unita ad un mobile bar aereo e monta su di un controsoffitto proprio uguale alla penisola sotto (quindi 140x120) che da 3.30 di altezza lo porta ai classici 2.70..


  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Kikina1983
    Martedì 22 Dicembre 2015, alle ore 12:57
    Ciao! Sia il frigorifero (che volevamo da 90 ad una porta quindi particolare) che la cappa l'abbiamo presa a parte in altri rivenditori.. la cappa da isola che dovrebbe arrivare proprio oggi è anch'essa particolare perché unita ad un mobile bar aereo e monta su di un controsoffitto proprio uguale alla penisola sotto (quindi 140x120) che da 3.30 di altezza lo porta ai classici 2.70..

    Caspiterina! immagino sarà fantastica :-)(-:)

  • pietrobonicarla
    Pietrobonicarla Ricerca discussioni per utente Kikina1983
    Martedì 22 Dicembre 2015, alle ore 13:29
    Ciao! Sia il frigorifero (che volevamo da 90 ad una porta quindi particolare) che la cappa l'abbiamo presa a parte in altri rivenditori.. la cappa da isola che dovrebbe arrivare proprio oggi è anch'essa particolare perché unita ad un mobile bar aereo e monta su di un controsoffitto proprio uguale alla penisola sotto (quindi 140x120) che da 3.30 di altezza lo porta ai classici 2.70..

    Ciao! Avresti voglia una volta montata la kappa di postare una foto? Sto cercando anche io una soluzione simile per la mia isola! Grazie

  • kikina1983
    Kikina1983 Ricerca discussioni per utente Pietrobonicarla
    Martedì 22 Dicembre 2015, alle ore 13:52
    Ciao! Avresti voglia una volta montata la kappa di postare una foto? Sto cercando anche io una soluzione simile per la mia isola! Grazie
    Ciao! Certo... poiché domani tornerò finalmente giù dalla famiglia per 3 settimane mi riprometto al ritorno di postartela..
    Peró per darti l'idea, é una roba del genere (solo che la cappa é classicissima, non mi piacevano ultramoderne)

  • simonebesana
    Simonebesana Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Gennaio 2016, alle ore 01:46
    Scusate,volevo sapere se è possibile recidere il contratto, fatto qualche giorno fa,

  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Simonebesana
    Martedì 26 Gennaio 2016, alle ore 11:52
    Scusate,volevo sapere se è possibile recidere il contratto, fatto qualche giorno fa,
    Gentile Sig. Besana,
    sono Sergio RODAGI, resp. commerciale dell'esposizione dove ha acquistao i mobili, abbiamo controllato i nostri archivi, dopo aver letto il Suo post, ma non ci risulta essere pervenuta alcuna richiesta per un eventuale recesso. Le suggerisco per quasiasi informazione in merito, dato che è un nostro cliente, di rivolgersi direttamente ai numeri telefonici che trova sul suo contratto.
    Saremo lieti di darLe tutte le informazioni di cui necessita.
    cordialità
    Sergio RODAGI


  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Kikina1983
    Martedì 26 Gennaio 2016, alle ore 11:57
    Ciao! Sia il frigorifero (che volevamo da 90 ad una porta quindi particolare) che la cappa l'abbiamo presa a parte in altri rivenditori.. la cappa da isola che dovrebbe arrivare proprio oggi è anch'essa particolare perché unita ad un mobile bar aereo e monta su di un controsoffitto proprio uguale alla penisola sotto (quindi 140x120) che da 3.30 di altezza lo porta ai classici 2.70..

    Ciao! Kikina, ti è poi arrivata la cappa?

  • simonebesana
    Simonebesana Ricerca discussioni per utente Esposizionearredamenti
    Martedì 26 Gennaio 2016, alle ore 12:16
    Gentile Sig. Besana,
    sono Sergio RODAGI, resp. commerciale dell'esposizione dove ha acquistao i mobili, abbiamo controllato i nostri archivi, dopo aver letto il Suo post, ma non ci risulta essere pervenuta alcuna richiesta per un eventuale recesso. Le suggerisco per quasiasi informazione in merito, dato che è un nostro cliente, di rivolgersi direttamente ai numeri telefonici che trova sul suo contratto.
    Saremo lieti di darLe tutte le informazioni di cui necessita.
    cordialità
    Sergio RODAGI

    Non ho ancora inoltrato niente. Volevo sapere cosa devo fare è abbastanza che chiamo?



  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Simonebesana
    Martedì 26 Gennaio 2016, alle ore 15:07
    Non ho ancora inoltrato niente. Volevo sapere cosa devo fare è abbastanza che chiamo?


    Chiami, siamo a sua disposizione per le informazioni richieste.
    Sergio RODAGI

  • simonebesana
    Simonebesana Ricerca discussioni per utente Esposizionearredamenti
    Martedì 26 Gennaio 2016, alle ore 19:54
    chiami, siamo a sua disposizione per le informazioni richieste.
    Sergio RODAGI
    Grazie per la risposta questo pomeriggio sono stato impossibilitato a chiamare,domani pomeriggio chiamero!! grazie ancora

  • lisats71
    Lisats71 Ricerca discussioni per utente Mariateresalabanca
    Venerdì 19 Febbraio 2016, alle ore 10:35
    Ciao a tutti, ieri mi sono imbattuta in questa esperienza... Per niente piacevole ... Anche se alla fine abbiamo acquistato la cucina . Volevo chiedervi come vi siete trovati poi con la cucina? La qualità? l'assistanza ... Io non ci ho dormito tutta la notte : ho un sacco di dubbi! Grazie a tutti in anticipo.
    Buongiorno,

    ho firmato il contratto ma non ci dormo di notte qualcuno è riuscito a richiedere il recesso. Vi prego qualcuno mi può rispondere. Grazie

  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Lisats71
    Venerdì 19 Febbraio 2016, alle ore 13:50
    Buongiorno,

    ho firmato il contratto ma non ci dormo di notte qualcuno è riuscito a richiedere il recesso. Vi prego qualcuno mi può rispondere. Grazie
    Gentile Cliente,
    la preghiamo di fare rferimento per qualsiasi informazione ai numeri aziendali che ha già in suo possesso.
    cordialmente
    Sergio RODAGI

  • pietrobonicarla
    Pietrobonicarla Ricerca discussioni per utente
    Sabato 5 Marzo 2016, alle ore 09:50
    Buongiorno, sia io che mio fratello abbiamo acquistato presso l'esposizione a Brescia la cucina e in una seconda occasione il salotto. Sono rimasta entusiasta della qualità dei prodotti..meno per il comportamento degli architetti, gentili e cordiali nel primo incontro, si sono rivelati "fuggiritivi" nelle successive richieste di contatto. la disponibilità è tutto per mantenere buo rapporti con il cliente.


  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Pietrobonicarla
    Sabato 5 Marzo 2016, alle ore 19:09
    Buongiorno, sia io che mio fratello abbiamo acquistato presso l'esposizione a Brescia la cucina e in una seconda occasione il salotto. Sono rimasta entusiasta della qualità dei prodotti..meno per il comportamento degli architetti, gentili e cordiali nel primo incontro, si sono rivelati "fuggiritivi" nelle successive richieste di contatto. la disponibilità è tutto per mantenere buo rapporti con il cliente.

    Buonasera, Sigg.ri BONI,
    chi Vi risponde è Sergio RODAGI direttore dell'esposizione arredamenti di Brescia.
    La ringraziiamo del commento, anche se non totalmente positivo, prendo atto della Vostra critica, e sarò ben lieto di ascoltarVi e porre rimedio ad una nostra eventuale mancanza.Vi prego contattare i numeri che evete presenti sul contratto , chiedendo di me, e sottoponendo le Vostre richieste che gli arredatori, sicuramente per problemi di tempo, non hanno potuto e saputo soddisfare.
    Siamo presenti e pronti a riconquistare la Vostra fiducia se venuta meno.
    A presto.
    Sergio RODAGI

  • senajmatjola
    Senajmatjola Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Marzo 2016, alle ore 17:22
    Cucina arrivata oggi e montata in poco tempo dai due ragazzi che hanno dimostrato professionalità, precisione e bravura. Ho fatto tutta la trattativa nello showroom a Campodarsego con l arch. Francesca e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
    Eravamo già stati in altri mobilifici e ovviamente tutti adottano le stesse tecniche di trattativa. Avevo già molti preventivi ed eravamo molto indecisi.
    Quando abbiamo visto lo showroom veramente bello e di classe, e fascia medio alta ci aspettavamo un prezzo da capogiro.
    Ma in realtà il prezzo ci ha spiazzato e cosi abbiamo deciso di farci fare la cucina da loro e di firmare il contratto.
    Ed è stata la decisione migliore!
    E questo posso dirlo specialmente ora che abbiamo la cucina montata.
    Cucina da sogno e di design! Siamo contentissimi!
    Sicuramente consiglieró PrimoPiano ai miei amici e conoscenti e questo soprattutto per la professionalità di Francesca che ha saputo garantirci e seguirci e rappresentare nel modo migliore l'azienda per cui lavora!
    Non appena finiamo di montare gli elettrodomstici che avevamo acquistato a parte, postiamo le foto.

    Giacomo e Matjola

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Kikina1983
    Domenica 10 Aprile 2016, alle ore 13:50
    Ciao! Sia il frigorifero (che volevamo da 90 ad una porta quindi particolare) che la cappa l'abbiamo presa a parte in altri rivenditori.. la cappa da isola che dovrebbe arrivare proprio oggi è anch'essa particolare perché unita ad un mobile bar aereo e monta su di un controsoffitto proprio uguale alla penisola sotto (quindi 140x120) che da 3.30 di altezza lo porta ai classici 2.70..

    Ciao! kikina scusami per l'insistenza ma sarei curioso, sempre ti sia possibile... di vedere una foto della tua cucina ( vista la originale disposizione della zona cottura sul bancone) completa di cappa..:-))

  • elysabenetton
    Elysabenetton Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Maggio 2016, alle ore 09:53
    Buongiorno a tutti!
    ho l'appuntamento prossimamente da questo ingrosso mobili e leggo tutti commenti tutto sommato positivi. una cosa che non ho capito e che vi chiedo (mi pare non sia specificata su alcun post) è: le cucine sono marchiate? mi spiego meglio: al telefono mi è stato detto che troverò cucine di grandi marche a prezzi piu bassi rispetto al negozio (anche di 2000€) mi è stato fatto anche qualche nome ad esempio di alcune marche conosciute. ipotizzavo non fossero marchiate ma la ragazza al telefono mi ha detto di si.
    come è possibile che i negozi di zona permettano una cosa del genere? se mi vuole rispondere anche il signor Sergio responsabile di negozio ne sono ben felice. sia chiaro che non sono polemica anzi! se così sarà sarò molto felice di comprare la cucina li e risparmiare! che marche posso trovare? giusto per arrivare con alcuni preventivi conformi. se dovessi dire di no subito per pensarci posso poi tornare? qualcuno ci è riuscito? grazie


  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Elysabenetton
    Sabato 7 Maggio 2016, alle ore 09:10
    buongiorno a tutti!
    ho l'appuntamento prossimamente da questo ingrosso mobili e leggo tutti commenti tutto sommato positivi. una cosa che non ho capito e che vi chiedo (mi pare non sia specificata su alcun post) è: le cucine sono marchiate? mi spiego meglio: al telefono mi è stato detto che troverò cucine di grandi marche a prezzi piu bassi rispetto al negozio (anche di 2000€) mi è stato fatto anche qualche nome ad esempio di alcune marche conosciute. ipotizzavo non fossero marchiate ma la ragazza al telefono mi ha detto di si.
    come è possibile che i negozi di zona permettano una cosa del genere? se mi vuole rispondere anche il signor Sergio responsabile di negozio ne sono ben felice. sia chiaro che non sono polemica anzi! se così sarà sarò molto felice di comprare la cucina li e risparmiare! che marche posso trovare? giusto per arrivare con alcuni preventivi conformi. se dovessi dire di no subito per pensarci posso poi tornare? qualcuno ci è riuscito? grazie

    Buongiorno Signora Benetton,
    sono Sergio Rodagi dell'esposizione di arredamenti, in merito alle Sue domande, per avere tutte le risposte che richiede, La pregherei contattare telefonicamente i numeri che ha sull'invito che Le hanno spedito quando ha concordato l'appuntamento.
    Era mia intenzione chiamarla per parlarecon Lei di persona, ma non mi risultano appuntamenti a Suo nome.
    Se gentilmente ci contatta Lei ( può anche chiedere di me ) saremo ben lieti di darLe tutte le informazioni di cui necessita.
    Un caro saluto
    Sergio Rodagi

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Elysabenetton
    Sabato 7 Maggio 2016, alle ore 09:53 - ultima modifica: Sabato 7 Maggio 2016, all or 09:57
    buongiorno a tutti!
    ho l'appuntamento prossimamente da questo ingrosso mobili e leggo tutti commenti tutto sommato positivi. una cosa che non ho capito e che vi chiedo (mi pare non sia specificata su alcun post) è: le cucine sono marchiate? mi spiego meglio: al telefono mi è stato detto che troverò cucine di grandi marche a prezzi piu bassi rispetto al negozio (anche di 2000€) mi è stato fatto anche qualche nome ad esempio di alcune marche conosciute. ipotizzavo non fossero marchiate ma la ragazza al telefono mi ha detto di si.
    come è possibile che i negozi di zona permettano una cosa del genere? se mi vuole rispondere anche il signor Sergio responsabile di negozio ne sono ben felice. sia chiaro che non sono polemica anzi! se così sarà sarò molto felice di comprare la cucina li e risparmiare! che marche posso trovare? giusto per arrivare con alcuni preventivi conformi. se dovessi dire di no subito per pensarci posso poi tornare? qualcuno ci è riuscito? grazie

    Salve,
    mi permetto di partecipare a questa discussione portando un'esperienza avuta da un mio amico in un negozio di arredi del centro italia.

    Mi spiegava che visto la loro mole di lavoro, con una nota azienda di cucine (di cui non faccio il nome per ovvi motivi), riuscivano a fare un bel fatturato, ovviamente confortato da pubblicità e parallelamente da un bel servizio di assistenza post vendita.

    Vengo al sodo, spiegando che quel piccolo sconto in più, rivolto a tutta la clientela, veniva poi recuperato a fine anno con il ricevimento di un premio aziendale sotto forma di bonus dal noto marchio di cucine.

    Inoltre un'altro ulteriore bonus veniva sommato con la scala vendite in aumento annuale.

    Ovviamente questo non è altro che una, fra tante risposte alla sua domanda.
    Saluti e spero di essere stato chiaro

  • esposizionearredamenti
    Esposizionearredamenti Ricerca discussioni per utente Previatoantonio
    Sabato 7 Maggio 2016, alle ore 10:27
    Salve,
    mi permetto di partecipare a questa discussione portando un'esperienza avuta da un mio amico in un negozio di arredi del centro italia.

    Mi spiegava che visto la loro mole di lavoro, con una nota azienda di cucine (di cui non faccio il nome per ovvi motivi), riuscivano a fare un bel fatturato, ovviamente confortato da pubblicità e parallelamente da un bel servizio di assistenza post vendita.

    Vengo al sodo, spiegando che quel piccolo sconto in più, rivolto a tutta la clientela, veniva poi recuperato a fine anno con il ricevimento di un premio aziendale sotto forma di bonus dal noto marchio di cucine.

    Inoltre un'altro ulteriore bonus veniva sommato con la scala vendite in aumento annuale.

    Ovviamente questo non è altro che una, fra tante risposte alla sua domanda.
    Saluti e spero di essere stato chiaro
    Gentile Antonio,
    Lei ha centrato le risposte.
    E' proprio la collaudata collaborazione decennale con partner affidabili, l'organizzazione lavorativa che permette di andare a limare costi superflui, il crescente fatturato, che consente di attuare un piccolo ricarico che spalmato su molti clienti fa sopravvivere l'azienda ed offre agli utenti la convenienza promessa.
    Sergio Rodagi

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Esposizionearredamenti
    Sabato 21 Maggio 2016, alle ore 13:56
    Gentile Antonio,
    Lei ha centrato le risposte.
    E' proprio la collaudata collaborazione decennale con partner affidabili, l'organizzazione lavorativa che permette di andare a limare costi superflui, il crescente fatturato, che consente di attuare un piccolo ricarico che spalmato su molti clienti fa sopravvivere l'azienda ed offre agli utenti la convenienza promessa.
    Sergio Rodagi
    Fa piacere avere un responso positivo, da un professionista, che vive in prima linea, tale problematiche commerciali, quello che conta è sempre - secondo un mio modesto parere - avere continui riscontri dagli aiuti governativi ad aziende in difficoltà.
    Altrettanto importanti gli ecoincentivi vari, piano casa, sostenuti dalle leggi sugli aiuti per giovani sposi e su tutti coloro che intendono ristrutturare casa, rinnovare impianti o infissi, o solo parzialmente rinnovare gli arredi divenuti ormai obsoleti.
    Un saluto e buon lavoro


  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Giugno 2016, alle ore 10:36 - ultima modifica: Mercoledì 22 Giugno 2016, all or 10:38
    Salve Emanuela,
    forse non ha registrato il testo del commento, perché non ci risulta visibile.
    Saluti

  • emanuela73
    Emanuela73 Ricerca discussioni per utente Previatoantonio
    Mercoledì 22 Giugno 2016, alle ore 11:05
    Salve Emanuela,
    forse non ha registrato il testo del commento, perché non ci risulta visibile.
    Saluti
    Ciao,
    scusate ma probabilmente non ho registrato il messaggio.
    Ho acquistato sabato 18/06 la cucina con Francesca allo show room di Campodarsego e devo dire che a parte il fatto di decidere sul momento....il che decidere così su 2 piedi ...a volte è difficile...avevo già un preventivo della stessa tipologia di cucina, con penisola...pacchetto elettrodomestici Simens (più alto livello del precedente preventivo) e il costo da Primo Piano è stato comunque più basso.

  • cirasa
    Cirasa Ricerca discussioni per utente Silvia_f
    Giovedì 28 Luglio 2016, alle ore 11:03
    Commento Rimosso dalla Redazione!
    Motivo: Non conforme al comma c.7 del Regolamento del Forum
    Anche io concordo sul prezzo. Alla fine non credo di aver speso di meno di quanto avrei speso da un'altro mobilificio con prodotti di qualità? La differenza però è che in questo caso la lontananza dalla sede di Padova mi ha fatto spendere molto più tempo e denaro per andare a fare le trattative. Adesso sono in attesa della consegna e spero almeno che i mobili siano di qualità. Posso solo dare un feedback sull'esperienza di acquisto perché al primo incontro, dove lasci un acconto di 500 euro, pensi di aver fatto un affare (la prima proposta che fanno è molto minimale) man mano che vai a finalizzare il progetto il prezzo aumenta (però la finalizzazione del progetto la puoi fare solo dopo aver versato la caparra del 30%). A quel punto però ormai la trattativa è impari e il prezzo poco trattabile.
    La disponibilità e professionalità dell'architetto invece non è in discussione. E' stato molto bravo. Ma questa procedura che sembra che ti faccia risparmiare in realtà ti mette solo della gran ansia.
    La spesa credo che sia stata giusta (quindi assolutamente nessuno sconto, ma lo stesso prezzo che avrei trovato in un buon mobilificio). Spero solo che alla fine la qualità dei mobili sia rispettata. Solo tra 10 anni vi potrò dire se sono soddisfatto e se rifarei l'esperienza.

  • mariojacopo
    Mariojacopo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Agosto 2016, alle ore 11:16
    Buongiorno volevo riportare la mia esperienza. Ho comprato una cucina, come tutti quelli che hanno contattato questa azienda, ero un po' scettico, primo per gli anticipi chiesti subito, poi per il pagamento finale con assegno circolare. Siamo stati seguiti da Matteo Scalco come designer e siamo stati convinti anche dalla sua abilità commerciale ma il tarlo della fregatura mi ha perseguitato fino al giorno della consegna. Smentito! La grande professionalità di Matteo è stata pari alla puntualità dell'azienda e alla precisione e pulizia dei montatori! Abbiamo speso tanti soldi ma sono stati ben spesi, risultato eccellente! Allego foto con orgoglio.


  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Mariojacopo
    Giovedì 1 Settembre 2016, alle ore 10:32
    Buongiorno volevo riportare la mia esperienza. Ho comprato una cucina, come tutti quelli che hanno contattato questa azienda, ero un po' scettico, primo per gli anticipi chiesti subito, poi per il pagamento finale con assegno circolare. Siamo stati seguiti da Matteo Scalco come designer e siamo stati convinti anche dalla sua abilità commerciale ma il tarlo della fregatura mi ha perseguitato fino al giorno della consegna. Smentito! La grande professionalità di Matteo è stata pari alla puntualità dell'azienda e alla precisione e pulizia dei montatori! Abbiamo speso tanti soldi ma sono stati ben spesi, risultato eccellente! Allego foto con orgoglio.
    Ciao Mario!
    io ho degli amici che dovrebbero arredare la cucina e volevo consigliare la stessa azienda visto i il tuo post, positivo.
    Una sola domanda a riguardo l'operato dei tecnici installatori, hanno eseguito anche i collegamenti agli allacci idrici ed al gas della cucina?...


  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Jovis
    Sabato 17 Settembre 2016, alle ore 10:57 - ultima modifica: Sabato 17 Settembre 2016, all or 11:00
    Ciao Mario!
    io ho degli amici che dovrebbero arredare la cucina e volevo consigliare la stessa azienda visto i il tuo post, positivo.
    Una sola domanda a riguardo l'operato dei tecnici installatori, hanno eseguito anche i collegamenti agli allacci idrici ed al gas della cucina?...

    Salve,
    nel frattempo, suggerisco a jovis quello che avviene in merito al montaggio dei mobili in cucina, solitamente gli operai specializzati montano la cucina su allacci già predisposti a parete lasciando terminare il collegamento delle varie utenze ad altro personale(in alcuni casi l'azienda venditrice propone anche i secondi operai per completare i collegamenti).

    Nella maggior parte dei casi, gli allacci elettrici all'elettricista e per gli attacchi idrici ed il collegamento del carico gas è raccomandato a personale specializzato come l'idraulico ad esempio il quale sia munito di licenza, garantendo così la sicurezza del lavoro fatto a regola d'arte, intervenendo dopo il lavoro svolto dagli operai specializzati incaricati dal venditore o fornitore degli arredi della cucina.

  • schiavo123
    Schiavo123 Ricerca discussioni per utente Simonebesana
    Sabato 15 Ottobre 2016, alle ore 14:13
    Scusate,volevo sapere se è possibile recidere il contratto, fatto qualche giorno fa,
    Buongiorno sig besana volevo chiederele se e riuscito a rescindere il contratto oppure le e stato chiesto il trenta per cento come da contratto. Grazie

  • schiavo123
    Schiavo123 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Ottobre 2016, alle ore 19:20
    Buonasera oltre alla domanda sul recedere dal contratto volevo chiedere a chi ha ricevuti mobili. Di che marca sono?



  • silviabologna
    Silviabologna Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Agosto 2017, alle ore 18:15
    COMMENTO RIMOSSO DALLA REDAZIONE!
    Motivo: Non conforme al comma c.7 del Regolamento del Forum

  • natapadova
    Natapadova Ricerca discussioni per utente Silviabologna
    Mercoledì 13 Settembre 2017, alle ore 21:07 - ultima modifica: Mercoledì 13 Settembre 2017, all or 21:09
    COMMENTO RIMOSSO DALLA REDAZIONE!
    Motivo: Non conforme al comma c.7 del Regolamento del Forum
    Confermo tutto sopra citato!!!!
    A noi é capitata una cosa pessima per l'acquisto di una cucina, siamo per via legale!!!
    Natalia Gori

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Natapadova
    Giovedì 14 Settembre 2017, alle ore 08:39 - ultima modifica: Giovedì 14 Settembre 2017, all or 08:45
    Confermo tutto sopra citato!!!!
    A noi é capitata una cosa pessima per l'acquisto di una cucina, siamo per via legale!!!
    Natalia Gori
    Biribicchio! ho un cugino di Pontelagoscuro, che pensava di andare a dare uno sguardo a quella esposizione di mobili, a questo punto gli dico di non entrarci proprio, tanto se pensa di arredare il suo monolocale può rivolgersi anche da Ikea, Mondo convenienza o qualche negozio della zona.
    Peccato, con la crisi che accadano queste cose:-((

  • luigiusai
    Luigiusai Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Ottobre 2017, alle ore 11:33
    Personalmente invece mi son trovato benissimo ad acquistare in un altro sito, dove non ho avuto problemi: ingrossocucineverona.it i mobili erano di qualità persino superiore a quello che mi aspettavo, ed il responsabile della vendita è stato molto gentile, mi ha seguito per tutta la vendita, cercando di capire di cosa avessi esattamente bisogno. Alle volte è difficile trovare un venditore onesto, quando lo trovi è ottimo tenerselo stretto.

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Luigiusai
    Sabato 7 Ottobre 2017, alle ore 13:37
    Personalmente invece mi son trovato benissimo ad acquistare in un altro sito, dove non ho avuto problemi: ingrossocucineverona.it i mobili erano di qualità persino superiore a quello che mi aspettavo, ed il responsabile della vendita è stato molto gentile, mi ha seguito per tutta la vendita, cercando di capire di cosa avessi esattamente bisogno. Alle volte è difficile trovare un venditore onesto, quando lo trovi è ottimo tenerselo stretto.
    Salve,
    condivido la Sua opinione Luigi, molti operatori e professionisti nel campo d'arredo lavorano spesso su elementi di base e scontati, preoccupandosi poco sulle potenziali vere della persona, ovvero del cliente che paga il servizio.
    Non è una critica anzi è un elogio alla intraprendenza dei singoli operatori che vuoi per dettami di squadra o strategie di vendita si rischia di trascurare l'evoluzione e lo sviluppo commerciale di ogni singolo imprenditore.
    Saluti e buon fine settimana a tutti i lettori
    Antonio Previato

  • svevavolo
    Svevavolo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 31 Ottobre 2017, alle ore 20:21 - ultima modifica: Martedì 31 Ottobre 2017, all or 20:31
    Sai che, contratto a parte, puoi farti valere secondo le norme del codice del consumo o del codice civile? Puoi pretendere a seconda dei casi, una sostituzione o una riparazione e risolvere il contratto, chiedere una riduzione del prezzo ed il risarcimento del danno. Rispettando i tempi imposti dalla legge per denunciare il difetto ed eventualmente fare causa.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Svevavolo
    Mercoledì 8 Novembre 2017, alle ore 12:05
    Sai che, contratto a parte, puoi farti valere secondo le norme del codice del consumo o del codice civile? Puoi pretendere a seconda dei casi, una sostituzione o una riparazione e risolvere il contratto, chiedere una riduzione del prezzo ed il risarcimento del danno. Rispettando i tempi imposti dalla legge per denunciare il difetto ed eventualmente fare causa.
    Ehhh!
    a parole è vero, ma purtroppo passa sempre del tempo, prima di arrivare ad una risoluzione o eventuale rimborso, se tutte le aziende fossero più precise e veloci nei controlli dei loro prodotti e rispettare il servizio clienti, secondo me ci sarebbero meno disoccupati in giro perché i posti di lavoro sarebbero sempre in aumento garantendo così la produzione e l'installazione ottimale a casa dei consumatori.

    Un amico si è rivolto all'ente Codacons di protezione consumatori, per risolvere il suo problema ha dovuto attendere mesi.
    Comunque è riuscito a perorare la sua causa e alla fine vincere.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 3 Dicembre 2017, alle ore 11:14
    A dire il vero dopo essere stati richiamati, hanno provveduto a mandare una squadra (ragazzi gli avevano chiesto un tappetino vecchio su cui poggiare la scala durante le operazioni di registrazioni) mentre gli altri operai erano saliti con i piedi sul top nuovo appena montato"immaginatevi lo scalpore del mio amico".
    Finalmente sono riuscitii a registrare tutte le ante ottenendo un ottimo risultato.
    Ecco la prova che giustifica quanta gente sia in grado di fare bene il suo lavoro.:-))

Notizie che trattano Ingrosso mobili di Campodarsego che potrebbero interessarti


Materiali innovativi in cucina

Cucine moderne - Non solo legno, vetro e laminati, in cucina: si aprono nuove frontiere per l'utilizzo di materiali innovativi o per rivisitarne altri considerati finora poco adatti per questo ambiente.

Caro bollette: per l'Arera gli extraprofitti vanno destinati agli utenti finali

Burocrazia e utenze - Secondo l'Arera sarebbe giusto che gli extraprofitti provenienti da provvedimenti fiscali a carico delle aziende del settore siano destinati ai clienti finali.

Gas: da questo autunno le bollette saranno mensili

Leggi e Normative Tecniche - L'Arera ha deciso di prevedere una periodicità di fatturazione più frequente nell'ambito del servizio di tutela. La bolletta del gas avrà quindi cadenza mensile

Dal 1 luglio rincari sulle utenze: ecco le novità per luce e gas

Burocrazia e utenze - Dal 1 luglio l'Authority dell'Energia annuncia variazioni per le utenze di luce e gas, con un rincaro sulla bolletta dell'elettricità e un calo su quella del gas

Bolletta del gas: le novità dal primo ottobre

Burocrazia e utenze - Novità per le bollette del gas. Dal primo ottobre 2022 sono previsti cambiamenti per quanto concerne il metodo di calcolo del prezzo. Vediamo di cosa si tratta

Come risparmiare sull'arredamento della cucina su misura con Ingrosso Mobili

Cucine moderne - In una cucina su misura l'ambiente deve essere organizzato in maniera ottimale per lavorare comodamente. Meglio affidarsi a esperti nella composizione degli spazi

Stangata in vista per gli italiani: quadruplicati i costi di gas e luce!

Burocrazia e utenze - Nuova bastonata in arrivo, dal mese di ottobre rincari per quanto riguarda le bollette di gas e luce. Si attivano famiglie e imprese per far quadrare i conti!

Bollette luce e gas: conviene scegliere il mercato libero e prezzi bloccati?

Burocrazia e utenze - Le bollette di luce e gas sono lievitate per tutti. Ecco perché molti si stanno chiedendo se sia conveniente o meno sottoscrivere nuovi contratti a prezzo bloccato

Cucine su misura artigianali e personalizzate

Cucine moderne - La cucina perfetta per lo spazio di casa, personalizzata nelle finiture e nei materiali, si può avere se si opta per cucine su misura realizzate artigianalmente
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI