• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-08-18 12:26:00

Ingrosso Mobili Azzano Mella Primo Piano


Pincopallo91
login
13 Luglio 2020 ore 08:50 6
Buongiorno,
ci tengo a scrivere questa recensione per tutelare futuri consumatori del negozio Primo Piano Ingrosso Mobili ad Azzano Mella Brescia.
Una forte delusione.
I consulenti sono molto poco professionali, non rispettano le regole di base di un approccio commerciale onesto.
Utilizzano una metodologia di vendita PNL, come quello delle vecchie enciclopedie, se ricordate.
Ricorrono a pressione psicologica per costringere i consumatori a firmare un acquisto, senza poter vedere il prodotto.
La merce passa incredibilmente da cifre astronomiche a prezzi da mercato, nel giro di 20 minuti ma solo "se firmi subito".
Prima vantano i migliori prodotti di gamma ma poi sostengono che la qualità poco importa per un prezzo cosi vantaggioso.
Una rete di confusione mentale per indebolire il consumatore più ingenuo.
Attenzione!!!
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Luglio 2020, alle ore 09:22
    Ciao! penso sia giusto mettere in guardia tutti coloro che sono in fase di esplorazione per avere una panoramica su prodotti d'arredo multimarca.Esistono esposizioni uniche dove è rappresentato all'interno un unico Brand, per carità ok! non è che uno debba forzatamente acquistare tutto di uno stesso marchio, ma sono altrettanto convinto dei centri multimarca, ma rimango basito quando sento commenti come il tuo"che per carità condivido", motivo per cui ritengo giusto che ognuno rimanga libero di riflettere e decidere se confermare o no dopo una approfondita valutazione.

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Luglio 2020, alle ore 15:20
    Caro Pinco, non posso che stigmatizzare certi metodi di procacciamento, ma, comunque, a favore del consumatore rimangono le garanzie di legge, anche dopo l'acquisto.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Luglio 2020, alle ore 12:52 - ultima modifica: Venerdì 24 Luglio 2020, all or 13:00
    Ops! tornando sull'argomento, ricordo che esistono tante piccole Aziende nel campo dell'Arredamento che lavorano bene, con materiali certificati prestando assistenza prima e dopo la consegna senza tante remore e senza pressione sulla decisione.
    Un amico del settore mi parlava sull'invito (in alcuni casi a visitare la fabbrica per vedere le lavorazioni da vicino).
    Che dire di più:-)

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Nabor
    Giovedì 30 Luglio 2020, alle ore 09:31 - ultima modifica: Giovedì 30 Luglio 2020, all or 09:32
    Caro Pinco, non posso che stigmatizzare certi metodi di procacciamento, ma, comunque, a favore del consumatore rimangono le garanzie di legge, anche dopo l'acquisto.
    Ciao Nabor!

    ora credo più che mai "Covid" permettendo si cercheranno nuove strategie per sviluppare il commercio e procacciare in mille modi un cliente (spesso e volentieri qulcuno ci cade)a cui vendere qualcosa ad ogni costo.Fortunatamente ci resta la "Legge che protegge il consumatore" ma cammina molto lentamente.

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Agosto 2020, alle ore 10:45
    Caro Jovis, il problema principale, a mio avviso, è che spesso i consumatori sono ignari dei propri diritti e, per questo motivo, si attivano tardivamente.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Nabor
    Martedì 18 Agosto 2020, alle ore 12:26
    Caro Jovis, il problema principale, a mio avviso, è che spesso i consumatori sono ignari dei propri diritti e, per questo motivo, si attivano tardivamente.
    Si è vero dipende anche da chi è preso da altri problemi lavoro famiglia.
    Ci vorrebbe un memorandum appeso alla porta di casa così che a forza di vederlo prima di uscire di casa uno impara involontariamente (vedi quando vai in albergo dove trovi appeso i prezzi della camera ed i vari servizi compresi e non)surprised

Notizie che trattano Ingrosso Mobili Azzano Mella Primo Piano che potrebbero interessarti


Caro bollette: per l'Arera gli extraprofitti vanno destinati agli utenti finali

Burocrazia e utenze - Secondo l'Arera sarebbe giusto che gli extraprofitti provenienti da provvedimenti fiscali a carico delle aziende del settore siano destinati ai clienti finali.

Gas: da questo autunno le bollette saranno mensili

Leggi e Normative Tecniche - L'Arera ha deciso di prevedere una periodicità di fatturazione più frequente nell'ambito del servizio di tutela. La bolletta del gas avrà quindi cadenza mensile

Dal 1 luglio rincari sulle utenze: ecco le novità per luce e gas

Burocrazia e utenze - Dal 1 luglio l'Authority dell'Energia annuncia variazioni per le utenze di luce e gas, con un rincaro sulla bolletta dell'elettricità e un calo su quella del gas

Bolletta del gas: le novità dal primo ottobre

Burocrazia e utenze - Novità per le bollette del gas. Dal primo ottobre 2022 sono previsti cambiamenti per quanto concerne il metodo di calcolo del prezzo. Vediamo di cosa si tratta

Come risparmiare sull'arredamento della cucina su misura con Ingrosso Mobili

Cucine moderne - In una cucina su misura l'ambiente deve essere organizzato in maniera ottimale per lavorare comodamente. Meglio affidarsi a esperti nella composizione degli spazi

Stangata in vista per gli italiani: quadruplicati i costi di gas e luce!

Burocrazia e utenze - Nuova bastonata in arrivo, dal mese di ottobre rincari per quanto riguarda le bollette di gas e luce. Si attivano famiglie e imprese per far quadrare i conti!

Bollette luce e gas: conviene scegliere il mercato libero e prezzi bloccati?

Burocrazia e utenze - Le bollette di luce e gas sono lievitate per tutti. Ecco perché molti si stanno chiedendo se sia conveniente o meno sottoscrivere nuovi contratti a prezzo bloccato

Cucine su misura artigianali e personalizzate

Cucine moderne - La cucina perfetta per lo spazio di casa, personalizzata nelle finiture e nei materiali, si può avere se si opta per cucine su misura realizzate artigianalmente

Deroga alla liberalizzazione energetica per clienti più vulnerabili

Burocrazia e utenze - Preparata una rete di protezione per i clienti più deboli del mercato elettrico in deroga alla completa attuazione della liberalizzazione dell'energia elettrica
346.648 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI