• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2013-12-09 17:37:00

Ditta Ares-Sol Polonghera Cuneo

Cldx5niozza
login
05 Luglio 2013 ore 15:57 3
Ciao la presente per informarvi che la ditta ARES-SOL di Polonghera Cuneo, vendita di serramenti, scale e piastrelle non si è comportato in modo corretto.
Io e mio marito abbiamo fatto l'ordine nel 2006/2007 per una casa che avevamo in ristrutturazione, arrivato il momento di consegnare e montare il tutto, nonostante svariati solleciti e diffide, il materiale non è mai stato consegnato.
Il tutto già pagato con finanziamento e una parte in contanti si parla di circa 22.000 euro.
Ora dopo 5 anni e dopo vari tentativi di raggiungere un accordo siamo costretti ad andare in causa.
Diffidate e statene alla larga.
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 5 Luglio 2013, alle ore 16:22
    Grazie della segnalazione. Dalla Vostra descrizione delle circostanze, il termine per agire penalmente parrebbe perento, ma in sede civile si può ancora fare qualcosa...

• simoro81
    0
    Martedì 19 Novembre 2013, alle ore 17:44
    Per quanto mi riguarda devo dire di essere soddisfatta della ditta Ares-Sol di Paolo Aresio di Polonghera, Cuneo.
    Ho avuto modo di lavorare con loro e l'hanno fatto con il massimo della serietà e professionalità.
    Ritengo che sia un ottimo produttore di scale interne.

• 173626
    0
    Lunedì 9 Dicembre 2013, alle ore 17:37 - ultima modifica: Lunedì 9 Dicembre 2013, all or 17:48
    Buona sera, sono Paolo Aresio, proprietario della ditta Ares-Sol di Polonghera.
    Poichè un cliente si è accanito nei nostri confronti andando a creare contenuti diffamatori sul web, tanto che si è dovuto procedere giudizialmente nelle sedi opportune, vorrei invitare le persone a non credere ciecamente a ciò che si legge...
    Dopo 30 anni di operato fa dispiacere vedere comportamenti di questo tipo, e la mia volontà è solo quella di riportare alla luce la verità dei fatti, al fine di tutelare l’immagine della società.

Notizie che trattano Ditta Ares-Sol Polonghera Cuneo che potrebbero interessarti

Lampadari veneziani contemporanei per arredare con stile ambienti moderni

Lampade a sospensione - I lampadari veneziani contemporanei, grazie alla bellezza del vetro di Murano soffiato e al loro design moderno, arredano con eleganza gli ambienti più attuali.

Il soppalco come soluzione per sfruttare lo spazio al centimetro

Soluzioni progettuali - In alcuni casi è possibile sfruttare al massimo lo spazio della propria abitazione in altezza realizzando un soppalco. Vediamo insieme come e quando è possibile.

Come effettuare la manutenzione di un impianto di illuminazione

Impianti elettrici - Iter tecnico per eseguire la manutenzione di un impianto d'illuminazione esterno in condominio: quali sono le specifiche e come rendere l'impianto a regola d'arte

Idee e consigli su come arredare il bagno

Mobili bagno - I mobili da bagno sospesi coniugano stile e funzionalità, inoltre, rappresentano un'ottima soluzione per arredare i bagni di scarsa metratura in modo originale.

La top 20 delle migliori cucine in legno

Cucine moderne - Moderne, eleganti, raffinate, ma anche classiche e urban style: ecco una lista di cucine imperdibili, perfette per valorizzare ogni angolo della zona living.
349.058 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI