• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-12-09 17:37:00

Ditta Ares-Sol Polonghera Cuneo


Cldx5niozza
login
05 Luglio 2013 ore 15:57 3
Ciao la presente per informarvi che la ditta ARES-SOL di Polonghera Cuneo, vendita di serramenti, scale e piastrelle non si è comportato in modo corretto.
Io e mio marito abbiamo fatto l'ordine nel 2006/2007 per una casa che avevamo in ristrutturazione, arrivato il momento di consegnare e montare il tutto, nonostante svariati solleciti e diffide, il materiale non è mai stato consegnato.
Il tutto già pagato con finanziamento e una parte in contanti si parla di circa 22.000 euro.
Ora dopo 5 anni e dopo vari tentativi di raggiungere un accordo siamo costretti ad andare in causa.
Diffidate e statene alla larga.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 5 Luglio 2013, alle ore 16:22
    Grazie della segnalazione. Dalla Vostra descrizione delle circostanze, il termine per agire penalmente parrebbe perento, ma in sede civile si può ancora fare qualcosa...

  • simoro81
    Simoro81 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Novembre 2013, alle ore 17:44
    Per quanto mi riguarda devo dire di essere soddisfatta della ditta Ares-Sol di Paolo Aresio di Polonghera, Cuneo.
    Ho avuto modo di lavorare con loro e l'hanno fatto con il massimo della serietà e professionalità.
    Ritengo che sia un ottimo produttore di scale interne.

  • 173626
    173626 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Dicembre 2013, alle ore 17:37 - ultima modifica: Lunedì 9 Dicembre 2013, all or 17:48
    Buona sera, sono Paolo Aresio, proprietario della ditta Ares-Sol di Polonghera.
    Poichè un cliente si è accanito nei nostri confronti andando a creare contenuti diffamatori sul web, tanto che si è dovuto procedere giudizialmente nelle sedi opportune, vorrei invitare le persone a non credere ciecamente a ciò che si legge...
    Dopo 30 anni di operato fa dispiacere vedere comportamenti di questo tipo, e la mia volontà è solo quella di riportare alla luce la verità dei fatti, al fine di tutelare l’immagine della società.

Notizie che trattano Ditta Ares-Sol Polonghera Cuneo che potrebbero interessarti


Lampadari veneziani contemporanei per arredare con stile ambienti moderni

Lampade a sospensione - I lampadari veneziani contemporanei, grazie alla bellezza del vetro di Murano soffiato e al loro design moderno, arredano con eleganza gli ambienti più attuali.

Il soppalco come soluzione per sfruttare lo spazio al centimetro

Soluzioni progettuali - In alcuni casi è possibile sfruttare al massimo lo spazio della propria abitazione in altezza realizzando un soppalco. Vediamo insieme come e quando è possibile.

Come effettuare la manutenzione di un impianto di illuminazione

Impianti elettrici - Iter tecnico per eseguire la manutenzione di un impianto d'illuminazione esterno in condominio: quali sono le specifiche e come rendere l'impianto a regola d'arte

Idee e consigli su come arredare il bagno

Mobili bagno - I mobili da bagno sospesi coniugano stile e funzionalità, inoltre, rappresentano un'ottima soluzione per arredare i bagni di scarsa metratura in modo originale.

Consigli per arredare un ufficio

Arredo Ufficio - Per arredare un ufficio, gli spazi possono essere suddivisi in modo creativo in un linguaggio progettuale innovativo, oppure si fa leva ad un ambiente classico.

La top 20 delle migliori cucine in legno

Cucine moderne - Moderne, eleganti, raffinate, ma anche classiche e urban style: ecco una lista di cucine imperdibili, perfette per valorizzare ogni angolo della zona living.
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI