• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-02-28 10:20:00

Acquisto nuovi infissi ODC System


Stefania.petrelli.7
login
17 Gennaio 2014 ore 17:45 4
Salve a tutti,
dovrei acquistare dei nuovi infissi da una azienda on line che si chiama ODC SYSTEM e che ha sede in Polonia.
Ne parlano bene.
Qualcuno ne ha sentito parlare o ha già fatto acquisti da questa azienda?

  • dav80
    Dav80 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Gennaio 2014, alle ore 17:29
    Salve,
    volevo sapere se poi avesse acquistato gli infissi da questa azienda, anch'io ho chiesto un preventivo e mi sono parsi molto seri e disponibili.
    Penso che effettuerò l'ordine, volevo sapere se poi ha anche lei fatto un acquisto.
    Grazie, Davide.


  • romolo70
    Romolo70 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Gennaio 2014, alle ore 08:25
    Salve, anche io vorrei acquistare da questa ditta, volevo sapere se lei aveva fatto l'ordine e come era andato?
    Grazie.

  • luigipanunzio1
    Luigipanunzio1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Febbraio 2014, alle ore 20:28
    Salve, volevo sapere se avete concluso con questa azienda e com'è andata.
    Vi ringrazio in anticipo.

  • dav80
    Dav80 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Febbraio 2014, alle ore 10:20
    Ciao a tutti, io alla fine ho effettuato l'acquisto dalla ODC Systems.
    Sono stato scettico finché non sono arrivati gli infissi.
    Ho effettuato il bonifico e nel giro di una settimana il sig. Roberto mi ha informato che gli infissi erano partiti.
    A me è sembrato troppo presto invece dopo una settimana di trasporto si è presentato il corriere sotto casa mia.
    La qualità degli infissi è buona, il, montaggio è stato agevole.
    In fin dei conti sono soddisfatto e lo consigli a tutti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maxfi
Buonasera a tutti,avrei la necessità di capire se la nuova installazione di infissi esterni ricade come manutenzione ordinaria o straordinaria.Leggendo la guida di AdE del...
maxfi 24 Marzo 2024 ore 18:22 2
Img aleqwertyuytre
Buongiorno a tutto il Forum,Ho un dubbio che non riesco a chiarire leggendo i canali ufficiali.Dispongo di una appartamento con 20 infissi (tutti vecchissimi e da cambiare).Volevo...
aleqwertyuytre 22 Gennaio 2024 ore 11:46 2
Img alby yuk
Buongiorno a tutti, volevo sostituire gli infissi della casa con la detrazione del 50%.Le domande sono: posso effettuare i lavori in proprio e scricare solo il costo...
alby yuk 24 Novembre 2023 ore 08:49 2
Img servit00
Buonasera. Dovendo installare una vetrata scorrevole come unica possibilità per ripararmi dalla polvere della città e dai rumori al piano terra cittadino, SENZA...
servit00 23 Novembre 2023 ore 14:19 5
Img jortua
SalveVorrei far restaurare e riverniciare alcuni serramenti del mio appartamento (porta finestra e una finestra).Mi hanno detto che per il lavoro occorre una settimana circa,...
jortua 09 Agosto 2023 ore 18:03 5
Notizie che trattano Acquisto nuovi infissi ODC System che potrebbero interessarti


Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110

Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?

Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti

Recupero di infissi deteriorati

Infissi - Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI