Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acquisto nuovi infissi ODC System

Stefania.petrelli.7
login
17 Gennaio 2014 ore 17:45 4
Salve a tutti,
dovrei acquistare dei nuovi infissi da una azienda on line che si chiama ODC SYSTEM e che ha sede in Polonia.
Ne parlano bene.
Qualcuno ne ha sentito parlare o ha già fatto acquisti da questa azienda?

• dav80
    Dav80 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Gennaio 2014, alle ore 17:29
    Salve,
    volevo sapere se poi avesse acquistato gli infissi da questa azienda, anch'io ho chiesto un preventivo e mi sono parsi molto seri e disponibili.
    Penso che effettuerò l'ordine, volevo sapere se poi ha anche lei fatto un acquisto.
    Grazie, Davide.

• romolo70
    Romolo70 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Gennaio 2014, alle ore 08:25
    Salve, anche io vorrei acquistare da questa ditta, volevo sapere se lei aveva fatto l'ordine e come era andato?
    Grazie.
  • luigipanunzio1
    Luigipanunzio1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Febbraio 2014, alle ore 20:28
    Salve, volevo sapere se avete concluso con questa azienda e com'è andata.
    Vi ringrazio in anticipo.
  • dav80
    Dav80 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Febbraio 2014, alle ore 10:20
    Ciao a tutti, io alla fine ho effettuato l'acquisto dalla ODC Systems.
    Sono stato scettico finché non sono arrivati gli infissi.
    Ho effettuato il bonifico e nel giro di una settimana il sig. Roberto mi ha informato che gli infissi erano partiti.
    A me è sembrato troppo presto invece dopo una settimana di trasporto si è presentato il corriere sotto casa mia.
    La qualità degli infissi è buona, il, montaggio è stato agevole.
    In fin dei conti sono soddisfatto e lo consigli a tutti.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefo75
Buongiorno a tutti, nel mio salone ho una porta finestra (larghezza 160cm) che si affaccia su un terrazzino esterno: sotto la soglia (spazio di circa 1,5 cm) sembrerebbe mancare...
stefo75 02 Marzo 2020 ore 12:17 3
Img utente1
Buongiorno a tutti. Vorrei sostituire i miei vecchi serramenti e a tal proposito ho richiesto diversi preventivi. Tuttavia, essendo digiuna in materia, vorrei un vostro aiuto...
utente1 01 Maggio 2017 ore 10:32 1
Img brust79
salve a tutti per chi negli ultimi mesi ha acquistato e installato degli infissiHo un forte dubbio nello scegliere se installare degli infissi in legno alluminio con persiane in...
brust79 07 Agosto 2007 ore 18:18 4
Img anonymous
Questo dubbio mi perseguita ormai da diverso tempo.Il legno è da sempre protagonista dei nostri serramenti, bello, isolante ma costoso.Non conosco e non ho mai visto una...
anonymous 18 Gennaio 2005 ore 12:46 68
Img laurapel
Salve, ho il classico problema di posa laminato/parquet con porta blindata all'ingresso, e non ci sono santi che tengano, vorrei il lavoro omogeneo fin sulla soglia.Abbiamo...
laurapel 13 Giugno 2007 ore 13:44 6
Notizie che trattano Acquisto nuovi infissi ODC System che potrebbero interessarti

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Recupero di infissi deteriorati

Infissi - Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

La protezione degli infissi in legno

Ristrutturazione - La necessità di una corretta manutenzione dell'infisso, è indispensabile oltre che per preservarne la integrità, anche per garantirne un corretto funzionamento. Come mantenere efficienti gli infissi esterni in legno - Lavorincasa.it

Sostituzione infissi in condòmini: come evitare contestazioni?

Liti tra condomini - Quando si sostituiscono gli infissi esterni di un'abitazione in condominio il rischio è sempre quello di una contestazione da parte dei vicini: come affrontarle?

L'apertura giusta

Infissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.

Materiali per infissi

Infissi - La scelta dei materiali per gli infissi in nuove costruzioni o in sostituzione di infissi esistenti è fondamentale per la valutazione energetica degli edifici.
REGISTRATI COME UTENTE
313.953 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE