• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-08-19 19:15:00

Sondaggio per installatori e/o riparatori dell'IOT


Sono un membro del team di RT e sto realizzando una ricerca per valutare l'interesse di installatori e riparatori professionisti (e di coloro che hanno intenzione di diventarlo) a entrare nel business dell'Internet degli Oggetti. Certo che possa interessarvi, ho il piacere di invitarvi a compilare un breve questionario anonimo da me preparato:
https://goo.gl/forms/vVWbaKLECZl5K7m32
Oltre a dare un fondamentale contributo alla ricerca, potrete supportare lo sviluppo di un progetto dal cuore tutto italiano!
Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 19 Agosto 2018, alle ore 19:15
    Ciao,
    a me non interessa.

    Chissà qualche altro lettore che ha passione per impiantistica in genere.:-((



Notizie che trattano Sondaggio per installatori e/o riparatori dell'IOT che potrebbero interessarti


Bonus internet veloce da 300 euro

TV ed elettronica - È in arrivo il bonus internet veloce da 300 euro per famiglia che finanzierà contratti di connessione di durata fino a 24 mesi, di velocità pari ad almeno 30 Mbps

Internet of things: elettrodomestici controllabili da remoto

Impianti domotici - Il forno e il piano cottura si scaldano e la lavatrice parte. È possibile con gli elettrodomestici wi-fi, anche senza bisogno della presenza in casa: basta un'app.

Sicurezza 2021: a Fiera Milano si punterà sull'innovazione tecnologica

Impianti di sicurezza - Si svolgerà nel mese di novembre presso Fiera Milano l'evento Sicurezza 2021 in cui saranno esposte tutte le ultime proposte di innovazione tecnologica avanzata

Vendere ed acquistare casa su internet

Comprare casa - La casa si cerca e si compra online! Le richieste, nel vari anni dal portale immobiliare leader in Italia Casa.it, aumentano esponenzialmente anno per anno.

HVAC, controllo anche wifi sugli impianti di climatizzazione

Impianti di climatizzazione - I sistemi HVAC rappresentano un valido aiuto per ridurre le emissioni di CO2 e controllare gli impianti di riscaldamento e climatizzazione delle nostre case.

Reti Powerline

Impianti - La tecnologia PLC permette di creare interessanti alternative alle classiche reti LAN via cavo o wireless utilizzando la rete elettrica casalinga senza alcuna modifica.

Frigoriferi wi-fi da comandare a distanza

Frigoriferi - La connessione wi-fi si presta anche per aiutarci a gestire gli elettrodomestici di casa da remoto, come ad esempio il frigorifero dal supermercato o dal lavoro

Sito internet condominiale e privacy

Assemblea di condominio - La decisione di attivare un sito internet condominiale deve rispettare determinati requisiti e dev'essere attuata in modo da non ledere la privacy dei condomini.

InnovAzioni: il convegno sui nuovi sistemi costruttivi e la smart city

Soluzioni progettuali - All'Università di Padova il convegno InnovAzioni, sulle politiche per la valorizzazione del territorio, con un focus sulla relazione tra Era digitale e la città
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI