Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2019-10-08 08:16:45

Sfere di acciaio defender

Jirobatu
login
22 Settembre 2019 ore 13:15 2
Ciao a tutti,
giorni fa ho smontato per sbaglio il defender dalla porta, un disec modello monolito krt, durante lo smontaggio sono cadute per terra due piccole sfere di acciaio.
Qualcuno per piacere potrebbe spiegarmi anche attraverso immagine dove vanno montate?
Grazie.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 5 Ottobre 2019, alle ore 11:23
    Ciao,

è la prima volta che sento parlare di sfere per una serratura data la mia ignoranza in materia, anche perché quando sento parlare di sfere penso sempre ai cuscinetti.
    Cmq se ti può essere di aiuto, ho capito da dove ti sono sfuggite le due sfere, ecco una immagine trovata nel web:

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Ottobre 2019, alle ore 08:16
    Scusami,

ma se non hai ancora risolto, non devi fare altro che risalire dalla scheda tecnica della serratura ccon codice e modello a contattare l'ufficio tecnico dell'azienda produttrice.
    Almeno risolvi immediatamente.:-))

Notizie che trattano Sfere di acciaio defender che potrebbero interessarti

Quali sono i migliori defender per porte blindate?

Portoni e portoncini - La sicurezza di un'abitazione inizia dalla porta d'ingresso che deve essere blindata e munita di un defender per resistere alle manomissioni dei malintenzionati

Consigli e indicazioni su come scegliere la serratura di casa

Impianti di sicurezza - Indicazione su come scegliere la migliore serratura a cilindro europero, in accoppiamento a tutti i dispositivi per aumentare il livello di sicurezza della casa

Serrature per porte blindate

Serrature e maniglie - Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.

Porte e portoni di sicurezza

Portoni e portoncini - Chi l'ha detto che porte d'ingresso, portoncini esterni e portoni di box per auto devono essere solo funzionali e, soprattutto, solidi e a prova di ladri?

Porte blindate raso muro dal design contemporaneo

Portoni e portoncini - Le porte blindate filo muro sono essenziali e attuali, completano l'estetica della casa, si rendono invisibili, si integrano bene con il mood d'arredo presente.

Lockpicking e key bumping: come difendersi da queste tecniche di scasso

Impianti di sicurezza - Lockpicking e key bumping sono tecniche di scassinamento che non lasciano alcuna traccia. Ma anche da queste è possibile difendersi adeguatamente. Vediamo come.
REGISTRATI COME UTENTE
344.761 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//