• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-10-08 08:16:45

Sfere di acciaio defender


Jirobatu
login
22 Settembre 2019 ore 13:15 2
Ciao a tutti,
giorni fa ho smontato per sbaglio il defender dalla porta, un disec modello monolito krt, durante lo smontaggio sono cadute per terra due piccole sfere di acciaio.
Qualcuno per piacere potrebbe spiegarmi anche attraverso immagine dove vanno montate?
Grazie.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 5 Ottobre 2019, alle ore 11:23
    Ciao,

    è la prima volta che sento parlare di sfere per una serratura data la mia ignoranza in materia, anche perché quando sento parlare di sfere penso sempre ai cuscinetti.
    Cmq se ti può essere di aiuto, ho capito da dove ti sono sfuggite le due sfere, ecco una immagine trovata nel web:


  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Ottobre 2019, alle ore 08:16
    Scusami,

    ma se non hai ancora risolto, non devi fare altro che risalire dalla scheda tecnica della serratura ccon codice e modello a contattare l'ufficio tecnico dell'azienda produttrice.
    Almeno risolvi immediatamente.:-))

Notizie che trattano Sfere di acciaio defender che potrebbero interessarti


Quali sono i migliori defender per porte blindate?

Portoni e portoncini - La sicurezza di un'abitazione inizia dalla porta d'ingresso che deve essere blindata e munita di un defender per resistere alle manomissioni dei malintenzionati

Qual è la serratura a prova di ladri per la porta di ingresso

Impianti di sicurezza - La scelta della giusta serratura per una porta di ingresso è importantissima ma è anche il primo di tanti baluardi per difendersi dall'operato dei malintenzionati

Serrature per porte blindate

Serrature e maniglie - Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.

Porte e portoni di sicurezza

Portoni e portoncini - Chi l'ha detto che porte d'ingresso, portoncini esterni e portoni di box per auto devono essere solo funzionali e, soprattutto, solidi e a prova di ladri?

Parapetti in vetro sicuri: dove e quando installarli

Vetrate - Installare parapetti in vetro è consigliabile in contesti dove la trasparenza, l'estetica e la sicurezza sono prioritari, come edifici pubblici e residenze private

Porte blindate raso muro dal design contemporaneo

Portoni e portoncini - Le porte blindate filo muro sono essenziali e attuali, completano l'estetica della casa, si rendono invisibili, si integrano bene con il mood d'arredo presente.

Quanto costa sostituire una porta blindata

Portoni e portoncini - La sostituzione della porta blindata può avere dei costi molto alti che possono vedere l'incidenza di tante variabili, in questo articolo vedremo quali sono.
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI