• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-05-14 00:27:32

Rientranza bagno


Laura2015
login
13 Maggio 2015 ore 22:15 1
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio da voi: nel mio bagno c'è una rientranza (profondità 24 cm e lunghezza 29 cm da sinistra a destra)... voi cosa ci mettereste?
Io avevo pensato di far fare tre mensole in vetro... Alternative?
Vi posto la foto!

Mensole in bagno
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Maggio 2015, alle ore 00:27
    Buonasera,
    lo spazio anche se piccolo in una casa è sempre importante, sopratutto in bagno non basta mai.
    Se esistono già arredi, armadi, penso che le mensole siano una soluzione fra tante.

    Si potrebbe dare un cenno di ricordo al passato inserendo una colonnina in legno laccato o marmo, con un oggetto posizionato sopra ed illuminato magari da uno spot a led orientabile fissato al soffitto.

    Altra soluzione comporre una piccola ikebana con alcuni sassi e arbusti, isolati da un vetro frontale da fissare (con dei reggimensola fissati in verticale e facilmente smontabili per la manutenzione) alle due pareti da 24 cm, largo 28-27 cm, per tutta l'altezza fino alla fascia di mosaico, rendendolo ispezionabile per eventuali variazioni alla composizione e pulizia.
    Saluti


Notizie che trattano Rientranza bagno che potrebbero interessarti


Mensole per bagno: arredamento salvaspazio funzionale

Mobili bagno - Le mensole per il bagno, grazie ai diversi modelli funzionali e di design presenti sul mercato, decorano e rendono più confortevole qualsiasi tipo di bagno.

Specchio con mensola: soluzioni per un effetto sobrio, pratico o creativo

Soluzioni d'arredo - Divertitevi a scegliere e trovare la giusta posizione a originali specchi, rettangolari o rotondi, dotati di pratica mensola perfetti in ingresso come in camera.

Gusto e praticità in ogni stanza grazie alle mensole con cassetti

Complementi d'arredo - Dall'ingresso al salotto, le mensole con cassetto sono in grado di valorizzare ogni ambiente e contenere una serie di oggetto. Possono avere uno o più cassetti.

Arredare un bagno senza mobili si può: ecco come

Mobili bagno - Mensole, ganci e cesti portaoggetti: sono tante le soluzioni funzionali e di design per arredare il proprio bagno di casa senza installare mobili ingombranti.

Bagno con vasca angolare

Zona bagno - Progetto per bagno con vasca idromassaggio angolare con parete in cristallo traslucido e mensola aerea, per connotare gli spazi e dare maggiore profondità.

Come nascondere completamente i termosifoni o mimetizzarli

Impianti di riscaldamento - Se non amiamo la vista dei termosifoni, ecco alcune soluzioni per nasconderli completamente o parzialmente, rendendoli al contempo un utile complemento d'arredo

Progetto per bagno con zona lavanderia

Zona bagno - Progetto a mano libera per un bagno con lavanderia: una porta scorrevole in cristallo, fissata a una mensola a ponte, separa le due zone amplificando la luce.

Arredamento e illuminazione, ecco le mensole con led

Complementi d'arredo - Con le mensole a led si può illuminare una parete con stile e eleganza. Si possono trovare mensole con una o più luci e si possono installare in tutte le stanze

Ecco i mobili bagno Ikea e tanti accessori da abbinare

Mobili bagno - Dal catalogo Ikea ecco tanti mobili salvaspazio per il bagno, senza rinunciare a comfort e bellezza, insieme a tanti accessori da abbinare per un bagno perfetto
346.624 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI