• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-11-30 11:06:43

Progetto Yes I RI: RIpara, RIcicla, RIduce su Bricocenter


Ritabricocenter
login
29 Novembre 2014 ore 15:45 1
Ciao!
Seguo questo sito e penso che potrebbe interessarvi il progetto Yes I RI, la nuova iniziativa di Bricocenter che sostiene e premia chi RIpara, RIcicla, RIduce gli sprechi e RIspetta l'ambiente!
Se vi è capitato di rimettere a nuovo un vecchio mobile, o di riparare qualcosa che vi sta a cuore, perché non pubblicate le vostre storie, o meglio RIstorie, su http://casabrico.bricocenter.it/fatto-da-voi/ ?
Basta iscriversi alla community e seguire le istruzioni!
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 30 Novembre 2014, alle ore 11:06
    Quando si parla di rispetto verso l'ambiente fa sempre piacere, sopratutto salvaguardandolo con il riciclo senza andare ad inquinare e allo stesso modo ridare vita a vecchi oggetti in una nuova veste.

Notizie che trattano Progetto Yes I RI: RIpara, RIcicla, RIduce su Bricocenter che potrebbero interessarti


Taglio su misura per lavori fai da te

Bricolage legno - Presso i grandi centri per il bricolage è possibile usufruire di servizi di taglio di materiali vari, gratuitamente o a costi facilmente accessibili.

Giornata nazionale del riciclo

Bioedilizia - Il due ottobre arriva in venti piazze d'Italia la Prima Giornata Nazionale del Riciclo e della Raccolta Differenziata di Qualità organizzata dal CONAI e dal Ministero dell'Ambiente.

Prato finto: guida alla scelta

Sistemazione esterna - Il prato finto, disponibile sul mercato in varie tipologie, permette di avere un manto erboso resistente e dall'aspetto naturale, senza bisogno di manutenzione.

Riciclare i secchi di vernice: idee creative e soluzioni pronte all'uso

Idee fai da te - Riciclo creativo: idee dal web ma anche una linea di prodotti pronti all'uso per trasformare pennelli, rulli e barattoli di vernice in oggetti déco per l'arredo

Linee guida per il riciclo dei pannelli dei fotovoltaici

Impianti rinnovabili - Indicate dall'Agenzia internazionale dell'energia le linee guida per il riciclo dei pannelli degli impianti fotovoltaici per rendere sostenibile l'energia solare

Tante idee creative per riciclare una vecchia chitarra

Idee fai da te - Da appendiabiti all’ingresso a tavolino in soggiorno, da orologio in cucina a fioriera in giardino: ecco come dare nuova vita a una chitarra e rinnovare casa

Giornata Mondiale dell'acqua: utilizziamola evitando gli sprechi

Impianti idraulici - Il 22 marzo si celebra la Giornata Mondiale dell'Acqua. Il tema di quest'anno è Accelerare il cambiamento, per risolvere la crisi idrica e igienico-sanitaria.

Riciclare per risparmiare denaro

Fai da te - Il riciclo e la raccolta differenziata sono dei semplici gesti che dovrebbero far parte della nostra vita di tutti i giorni. Ecco alcuni motivi per iniziare.

5 idee pratiche per riciclare il cestello della lavatrice

Idee fai da te - Da tavolino a seduta, da cesto portatutto a soluzioni per l'outdoor: ecco come riciclare il cestello della lavatrice e rinnovare con creatività gli spazi domestici
346.644 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI