Per la messa a terra di uno specchio stradale, che pagherò di tasca mia e pianterò nella mia proprietà, ho bisogno di fare una qualche richiesta al comune o... |
Notizie che trattano Posizionamento dello specchio per massimizzare la luce naturale? che potrebbero interessarti
|
Come calcolare il rapporto aeroilluminante di un ambienteLeggi e Normative Tecniche - I rapporti aeroilluminanti devono rispondere ai requisiti igienico sanitari richiesti per l'agibilità di una costruzione e vanno calcolati in fase di progetto. |
Vantaggi e svantaggi dei vetri a specchioVetrate - I vetri a specchio migliorano molto privacy ed efficienza energetica in casa, ma hanno anche alcuni difetti come maggior manutenzione e costi più elevati. |
Luci per specchiarsiLampade a sospensione - Per vedere bene il nostro viso riflesso nello specchio del bagno è consigliabile collocare dei punti luce separati dall'illuminazione generale della stanza. |
Come usare gli specchi in giardino in maniera creativa e funzionalePiante - Posizionare degli specchi in giardino è una soluzione facile e creativa per aggiungere profondità e per creare un'atmosfera speciale nell'area verde di casa. |
Applicare le piastrelle a specchioDecorazioni - Le piastrelle a specchio sono un'ottima alternativa agli specchi tradizionali e offrono la possibilità di creare forme e disegni modificando la disposizione dei moduli. |
Idee e regole per una illuminazione del bagno perfettaZona bagno - Il bagno è una stanza la cui illuminazione deve essere perfetta, sia per motivi pratici, quando ci si prepara, sia per avere un ambiente totalmente rilassante. |
Gusto e tecnologia insieme: ecco gli specchi smart!Complementi d'arredo - Per arredare con eleganza gli ambienti della nostra casa esistono gli specchi smart, dotati di funzioni innovative che si possono comandare anche a distanza. |
Benefici della luce naturale col tunnel solareInfissi Esterni - Luce naturale ovunque, anche nei locali ciechi, grazie al tunnel solare, oggi evoluto da Velux con la nuova versione Lovegrove che strizza l'occhio al design. |
Piante IdrofilePiante - Le idrofile sono piante, generalmente dotate di organi aerei che permettono la permanenza continua delle radici nell'acqua senza marcire, attraverso essi respirano. |