|
CONSIGLIATO
Parete d'acqua con bolle
|
Salve... puoi aiutarmi? Anch'io devo fare una parete d acqua“Posso sicuramente aiutarti perche' ne ho realizzata una personalmente a casa mia e' di grande effetto e ne sto realizzando un'altra per un'amico. scrivimi su LINK EDITATO. che ti aiuto volentieri
PER CORTESIA UTILIZZIAMO I MESSAGGI PRIVATI.
Grazie
LO STAFF”
Salve sono Alessandra“Ecco qua..ho provato a buttare giù uno schema sulle pareti ad acqua...chiedo agli esperti di valutare.
Ho fatto una revisione con un'assistente abbastanza ignorante circa l'argomento muri ad acqua...
mi è stato detto di specificare i materiali che devo usare, la potenza della pompa (????) e le varie specifiche.
Circa potenza pompa e materiali (si tratta di un esterno) qualcuno mi può indirizzare?”
Salve,“Salve sono Alessandra
anche io avrei bisogno di qualche dritta per creare un parete d'acqua all'interno di un ufficio.
avete schemi, conoscete aziende in Toscana che fanno questi lavori?”
Buongiorno, sto cercando un 'azienda per poter chiedere un preventivo per la realizzazione di un parete d'acqua per un interno. Non riesco a trovare aziende qui in Toscana, io... |
Notizie che trattano Pareti d'acqua - 26417 che potrebbero interessarti
|
Miscelatori innovativiBagno - Innovazione nel settore della rubinetteria vuol dire utilizzo di nuove scelte tecnologiche, sempre più orientate verso una maggiore attenzione a ridurre |