E, se posso, di che marca l'hai presa?“Buonasera,
nel frattempo mi sono informato presso un mio amico che ha acquistato, presso la grande distribuzione, un'idropulitrice per la casa di campagna, e la sta usando per pulire il patio esterno della villetta, e anche per lavare la macchina, e perfino il furgone per il lavoro. Ha preso un modello da 135 bar di pressione, 1800W di potenza, e portata di 420 litri/l'ora; dotata di ruote e cavo elettrico di 5mt, e tubo di 6 mt. La sta usando da qualche mese, e per ora si sta trovando bene. Ovviamente, se occorre, si possono sempre dotare di prolunghe.
Saluti e a presto.”
Notizie che trattano Idropulitrice e cashback che potrebbero interessarti
|
Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchiComplementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza. |
Qual è la posizione migliore per una fontana da giardino?Sistemazione esterna - La fontana da giardino è uno dei possibili elementi ornamentali in grado di valorizzare il vostro spazio verde, ma è importante individuare la giusta posizione. |
Spazzatura sempre in ordine con i copribidoniCasalinghi - Con i copribidoni è possibile abbellire i punti di raccolta dei rifiuti. Possono contenere notevoli quantità di spazzatura e si possono trovare in vari generi. |