Eliminare umidità dai muri

Monikan72
login
05 Novembre 2018 ore 12:54 2
Buongiorno a tutti,
vi chiedo una mano per risolvere un problema legato ai muri della tavernetta di casa che è interrata.
Purtroppo mi hanno diagnosticato un problema di umidità di risalita e per risolvere la cosa sembrerebbe che dovrei intervenire sulla struttura ma non sono molto convinta.
Una mia amica mi ha segnalato la ditta Aquapol, con la quale ha risolto il problema dell'umidità di risalita in casa con un apparecchio procurato da loro che non è invasivo e che ti installano dopo aver fatto la verifica del caso.
Secondo voi è meglio intervenire sulla struttura oppure far installare semplicemente un apparecchio evitando lavori di muratura?
Aborrisco all'idea di avere muratori in casa che costruiscono muri o fanno buchi nei muri...
Discussioni Correlate nel Forum Lavorincasa
Img mat.84
Buongiorno, propongo un quesito sul problema dell'umidità di risalita presente in un'abitazione costruita negli anni 60 con muri perimetrali controterra in sassi di...
mat.84 11 Novembre 2018 ore 04:35 2
Img mariorestrepo
Ragazzi, non so se è una stupidata immane o una genialata che potrebbe aiutare ad altri proprietari di seminterrati (o un nuovo prodotto per fabbricanti di climatizzatori...
mariorestrepo 31 Luglio 2018 ore 17:08 2
Img invitingsnail41
Salve a tutti! Dobbiamo sistemare un appartamento, in cui vivremo per un paio di anni. Successivamente dovranno essere fatti lavori molto invasivi, quindi quello che ora cerco...
invitingsnail41 29 Luglio 2018 ore 13:45 4
Img rodrigo73
Buongiorno a tutti. Ho una casa su tre livelli, la cui taverna, nel piano seminterrato è interessata su alcuni tratti delle pareti da fenomeni dovuti all'umidità di...
rodrigo73 08 Luglio 2018 ore 10:30 5
Img handre1
Salve a tutti, volevo un'informazione per cortesia. Ho dei problemi con l'umidità di risalita su dei muri interni divisori in forati. Ovvero muffa e scrostamento intonaco...
handre1 17 Agosto 2018 ore 15:39 3
REGISTRATI COME UTENTE
295.521 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Officine Locati
  • Inferriate.it
  • Mansarda.it
  • Faidatebook
  • Weber
  • Black & Decker
  • Kone
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.