Ehhhhh, hai ragione, ma mi fai ricordare quando andavo a trovare mia nonna e mi avvicinavo alla stufa economica a legna, mi sfregavo le mani al bel calduccio...era una sensazione unica! :-)))“Buongiorno
Senza una diagnosi termica è difficile stabilire una potenza necessaria. Diversamente devi valutare quanto vuoi utilizzare la stufa e quanto il riscaldamento esistente, se e quanti locali puoi servire con la stufa (ventilazione forzata). Sicuramente se i venditori hanno questi elementi di valutazione ti possono consigliare meglio.”
Notizie che trattano Di quanti kw deve essere la termostufa a pellet che intendo acquistare? che potrebbero interessarti
|
Differenze fra stufe, caldaie e termostufe a pelletImpianti di riscaldamento - Gli impianti a pellet possono essere dotati di vari tipi di generatori, come le stufe, le caldaie e le termostufe, che hanno diverse modalità di funzionamento. |
Termostufa a pellet o stufa a pellet qual è meglio?Impianti di riscaldamento - Il sistema di riscaldamento a pellet sta diventando sempre più dfiffuso, cerchiamo di capire insieme le differenze tra stufa e termostufa a pellet. |
Termostufe a legna e a pellet: caratteristiche e vantaggiImpianti di riscaldamento - Le termostufe sono dispositivi in grado di riscaldare l'ambiente in cui sono installate, ma soprattutto di produrre acqua calda per il riscaldamento domestico. |
Quanto si risparmia con stufe, termostufe e caldaie a pelletImpianti di riscaldamento - Ci sono tantissimi modelli e diversi tipi di stufe, termostufe e caldaie a pellet: modelli belli e funzionali a prezzi vantaggiosi per riscaldare le proprie case rispettando l'ambiente |
Stufe a pellet idro: tra innovazione, prestazioni e designImpianti di riscaldamento - Le stufe a pellet sono efficienti, economiche, ecologiche, utilizzabili per la produzione di acqua calda e integrabili con la gestione domotica dell'abitazione. |
Stufe a pellet, come ottenere un maggiore risparmio energeticoImpianti di riscaldamento - Scopri le offerte stufe a pellet ,oderne, performanti e 100% Made in Italy a prezzi bassi e convenienti. Oltre 40 anni di esperienza. |
Scelta alimentazione di una stufa: a legna o a pellet?Impianti di riscaldamento - Acquistare ora una stufa o un termocamino, necessita attenzione su molti aspetti, tra i quali uno dei primi è la scelta dell'alimentazione: a legna o a pellet? |
Caratteristiche delle moderne stufe a legna oppure a pelletImpianti di riscaldamento - Le moderne stufe ad alte prestazioni alimentate a pellet oppure a legna sono la soluzione ideale per riscaldare casa in modo ecologico, efficiente e sostenibile |
Come conservare al meglio le scorte di pelletIdee fai da te - Consigli per conservare al meglio il pellet all'interno o all'esterno in modo che non si rovini a causa dell'umidità o di altri agenti che ne vanificano la qualità |