Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-11-16 09:55:37

Cucina freestanding: meglio Bompani?

Lavale2110
login
13 Novembre 2020 ore 12:51 1
Buongiorno a tutti,
sto riprogettando la cucina e vorrei acquistare una cucina freestanding LOFRA o La Germania.
So che con queste due vado sul sicuro ma poi mi sono imbattuta in una cucina Bompani di cui non ho mai sentito parlare e di cui non trovo recensioni!
Hanno piu o meno tutte lo stesso prezzo, ma esteticamente la Bompani la preferisco!
C'è qualcuno che ha esperienza con questo genere di cucine?
Grazie in anticipo

CONSIGLIATO amazon-seller
Cucina freestanding
Lofra...
prezzo € 921.85
COMPRA

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 16 Novembre 2020, alle ore 09:55
    Ciao è vero non è molto conosciuta ma sicuramente è uno dei prodotti Made in Italy competitivi nel settore commerciale Nazionale.Io la paragonerei con Indesit Ignis. Forse il prezzo medio potrebbe essere un tantino più cpmpetitivo, a casa di mia cognata in campagna, ha un modello a 5 fuochi da 90 in acciaio.L'unica scocciatura è che il forno è elettrico e quindi per una cottura speciale siamo costretti a utilizzare il camino.Cmq sta funzionando da qualche anno senza problemi sopratutto il piano cottura a gas.

Notizie che trattano Cucina freestanding: meglio Bompani? che potrebbero interessarti

Cucina freestanding: soluzioni classiche o di design

Cucine classiche - Dal sapore retrò o dallo stile avanguardistico, le cucine freestanding offrono infinite possibilità di interpretazione e di personalizzazione dell'ambiente cucina.

Cucine da appoggio freestanding in funzionali composizioni d'arredo

Cucine moderne - Cucine da appoggio freestanding: soluzione per una cucina a libera installazione in acciaio inox 6 fuochi a gas, con 2 forni, scaldavivande e cappa trapezoidale

Lavabi freestanding scenografici e funzionali

Sanitari - Nell'ambiente bagno contemporaneo si ricercano elementi funzionali, di design ma anche estremamente scenografici. Proprio come il lavabo freestanding, alcune proposte.

Mai considerato le cucine a libera installazione?

Cappe e piani cucina - Le cucine a libera installazione spopolano sul mercato. Come i mobili componibili, donano più libertà alla propria voglia di arredare la nostra cucina.

Scegliere il frigorifero: meglio a incasso o freestanding?

Frigoriferi - Incasso o free standing? Analizziamo le due modalità con cui il frigo può essere inserito nella composizione di una cucina, per effettuare una scelta corretta.

Vasche da bagno freestanding: stile e comfort in un unico prodotto

Vasche e docce - La vasca da bagno freestanding è ormai una delle soluzioni più scelte per rendere il bagno uno spazio elegante, senza rinunciare alla funzionalità e praticità.

Lavabi freestanding

Bagno - Una nuova tendenza si fa strada nell'ambiente bagno: avere a centro stanza un lavabo freestanding, elemento quasi scultoreo che arreda con personalità.

Vasche da bagno in stile barocco

Vasche e docce - Linee morbide e sinuose, piedini di sostegno decorativi, struttura freestanding: questi sono gli aspetti che accomunano una vasca da bagno in stile neo barocco.

Lavabi tondi per un bagno dinamico

Sanitari - Il lavabo tondo nell'ambiente bagno può rappresentare un'originale e valida alternativa in grado di personalizzare lo spazio e renderlo più fluido e dinamico.
REGISTRATI COME UTENTE
322.950 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//