Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si... |
Buonasera. Dovendo installare una vetrata scorrevole come unica possibilità per ripararmi dalla polvere della città e dai rumori al piano terra cittadino, SENZA... |
Qualcuno ha opinioni o esperienze relative agli infissi in PVC di grandi catene come Tecnomat, Leroy Merlin, eccetera?... |
Buongiorno, vorrei chiedere un parere sugli infissi Kommerling PVC modello Eurofutur 76mm con il seguente vetrocamera montato:44.2 s, 12 argon, 44.2 b.c silenceGrazie... |
Buonasera a tutti, ho acquistato degli infissi in PVC e ho optato per il bianco massa semplice, senza effetto legno, esterno e interno. Ora che me li hanno installati ho notato... |
Notizie che trattano Consiglio su scelta pareti vetrate o no che potrebbero interessarti
|
Facciate continue in vetro: intervento migliorativoVetrate - Quali interventi migliorativi possibili sulle vetrate esistenti dall'interno. |
Pareti in vetro panoramiche possibili con Superbonus 110%Vetrate - I vantaggi che si possono usufruire dall'istallazione delle pareti in vetro panoramiche per le proprie abitazioni beneficiando dell'incentivo del Superbonus 110% |
Quali sono i vantaggi di una facciata continuaFacciate e pareti - Nel settore edilizio, un sistema molto interessante, capace di abbinare l'estetica con le performance di isolamento termico e acustico, è la facciata continua. |
Tipologie di infissi neri per una casa eleganteInfissi Esterni - Gli infissi di colore nero stanno riscuotendo particolare successo nell'edilizia residenziale, grazie allo stile affascinante e raffinato che li caratterizza. |
Vetri selettiviVetrate - Nella costruzione di grandi superfici vetrate, in particolare delle facciate continue, il progettista deve valutare attentamente come mantenere il confort ambientale. |
Infissi ad alte prestazioni termiche quali scegliereInfissi Esterni - Grazie a una maggiore sensibilità per il risparmio energetico, sul mercato esiste una vasta gamma di infissi ad alte prestazioni termiche in alluminio, legno o pvc. |
L'apertura giustaInfissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura. |
Consigli su infissi in legnoProgettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli. |
Vetro ed ecosostenibilità ediliziaProgettazione - Il vetro è un materiale antico ma anche il più moderno e versatile per l'edilizia contemporanea ed anche un prodotto sostenibile dal punto di vista ambientale. |