• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-06-16 12:24:25

Consiglio copridivano su misura e colore abbimento soggiono


Mrstefano85
login
14 Giugno 2016 ore 17:17 3
Ciaooo a tutti
ho bisogno del vostro aiuto su 2 problemi:
1. Quale colore per il soggiorno mi consigliate da abbinare al verde acido nella scelta del divano, parete, complimenti, ecc?
2. Ho un divano ma vorrei cambiare colore, che mi consigliate come alternativa all'acquisto di uno nuovo?
Ho cercato su Google "copri divano su misura" e ho trovato il sito web Coverissimo.it, lo conoscete mi posso fidare?
Grazie in anticipo a tutti
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Giugno 2016, alle ore 23:49 - ultima modifica: Mercoledì 15 Giugno 2016, all or 00:04
    Salve,
    Le consiglierei, o meglio personalmente, userei la tavolozza con i seguenti colori: giallo, fuxia, glicine e qualche punto di nero.

    Ritengo primario il giallo per la parete o pareti angolo retrodivano, mentre per il resto dei complementi lascierei ampia libertà.
    Di sicuro la migliore scelta sarebbe quella di avere delle foto dell'ambiente per esprimere un parere più appropriato e personalizzato.

    In merito alle coperture direi ottima la qualità di Coverissimo, anche se altre aziende non sono da trascurare come Bassetti, e altre reperibili anche nella grande distribuzione come Ikea.
    Preferisco la prima citata, in quanto la lavorazione delle coperture, riesce a rivestire le varie modulistiche d'imbottito in ogni modello e mantenendo le sagomature date dal disegno senza rovinarne l'estetica.
    Saluti

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Giugno 2016, alle ore 10:39 - ultima modifica: Giovedì 16 Giugno 2016, all or 10:42
    Salve,
    potrà trovare consigli pratici e luoghi dove rivolgersi per l'acquisto di copridivani
    nell'interessante lettura redazionale:
    fodere-per-divani-e-poltrone
    Saluti

  • mrstefano85
    Mrstefano85 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Giugno 2016, alle ore 12:24
    Grazie per le risposte!!

Notizie che trattano Consiglio copridivano su misura e colore abbimento soggiono che potrebbero interessarti


Copridivani e rivestimenti su misura online

Divani e poltrone - Il copridivano ideale è fatto su misura: si può ordinare online scegliendo tessuto, colore e dimensioni effettive del proprio sofà anche angolare o con penisola

Copridivano angolare: mini guida all'acquisto

Biancheria e cuscini - Il copridivano è indispensabile per proteggere il divano dall'usura ma non è semplice trovare il rivestimento adatto. Le nostre proposte di copridivano angolare

Copridivano e soluzioni alternative per rinnovare il look del sofà

Biancheria e cuscini - Per cambiare il look al nostro divano o per proteggere il rivestimento di un divano di pregio vi sono svariate soluzioni accattivanti, per ogni stile di arredo.

Come trovare il copridivano giusto prendendo bene le misure

Biancheria e cuscini - Il copridivano, disponibile sul mercato in tanti modelli dallo stile e dai colori diversi, protegge al meglio il divano e arreda con stile tutta la zona living.

Tante idee per rivestire un divano in soggiorno

Divani e poltrone - Rivestire il divano è un modo per rinnovare il look del soggiorno; si può scegliere un tessuto adatto a un rivestimento sfoderabile oppure optare per quello fisso

Idee e consigli su come rifoderare poltrone e divani

Idee fai da te - Quasi tutte le poltrone imbottite possono essere ricoperte da fodere opportunamente tagliate, sagomate e confezionate su misura. Di seguito i passaggi necessari

Tessuto Damasco per arredare casa con un classico senza tempo

Biancheria e cuscini - Il tessuto Damasco con la sua fantasia elegante e decorativa è utilizzato per creare complementi e accessori che donano raffinatezza a ogni ambiente della casa.

Arredare la zona living con le fodere per divani e poltrone

Divani e poltrone - Le fodere per divani e poltrone, con le fantasie originali ed i colori accattivanti, sono in grado di arredare in modo unico il salone, velocemente e con stile.

Divani Ikea, le novità 2019 in catalogo

Divani e poltrone - I divani Ikea rispondono a qualsiasi esigenza, sia pratica che di natura estetica. Diamo uno sguardo ad alcuni fra gli ultimi modelli presenti nel catalogo 2019
346.600 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI