Sto riscontrando un problema a "loop" tra ENEL, e-distribuzione e il mio tecnico, nel tentativo di passare dalla fornitura di cantiere e una fornitura standard legata... |
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,... |
Buongiorno,ho un quesito da porvi .Ho un immobile formato da 2 piani riscaldati con caldaia a condensazione. Al secondo ed ultimo piano vorrei eliminare il riscaldamento... |
Buonasera, avrei la necessità di installare in una stanza un climatizzatore e vorrei conoscere la possibilità di farlo dettando sia le spese di acquisto che quelle... |
Buongiorno. In marzo scorso ho acquistato da privato un appartamento di 50 mq circa, con installata una pompa di calore. Non ha mai avuto i documenti della macchina, e adesso ho... |
|
Notizie che trattano Confronto pompe di calore che potrebbero interessarti
|
Protezione Montante Elettrico, V3 CEI 64-8Impianti - La protezione del montante con un proprio magnetotermico oltre che dalle caratteristiche dell'impianto elettrico, dipende dal valore che l'ente erogatore fornisce circa la corrente di corto circuito nel punto di consegna. |
Potenze Termiche e Potenze ElettricheImpianti - In tempi di austerity, sviluppo sostenibile e green economy, anche il comfort abitativo deve adeguarsi alla necessità di riduzione dei consumi energetici. |
Installazione e funzionamento delle pompe di calore geotermicheImpianti di riscaldamento - Una pompa di calore geotermica sfrutta il calore del sottosuolo o delle falde acquifere per riscaldare ambienti e produrre acqua calda in modo efficiente. |
Pompa di calore ACS: risparmio energetico e funzionamento spiegatoImpianti idraulici - Cos'è una pompa di calore per ACS e quanto consente di risparmiare? Scopri il funzionamento, i vantaggi e le tipologie più diffuse nel 2025. |
Disdetta del contatore condominiale: requisiti legali e procedure tecnicheRegolamento condominiale - Disdetta e distacco dal contatore condominiale: quando è consentito, quali limiti esistono e quali passaggi tecnici e legali valutare prima di intervenire. |
Perché il contatore elettrico scatta anche quando non usi grandi elettrodomesticiImpianti elettrici - Il contatore scatta anche senza carichi evidenti? Scopri le cause reali, quando non è colpa degli elettrodomestici, come evitare e cosa tenere a mente. |
Come scegliere il sistema di riscaldamento giusto per casaImpianti di riscaldamento - Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria casa è una decisione importante che può influenzare il comfort abitativo e l'efficienza energetica |
Pompe sommerse, quali sono i segnali di guasti e le soluzioniImpianti idraulici - Le pompe sommerse, come tutti gli altri prodotti tecnologici, sono soggette a guasti. In questo articolo analizzeremo i segnali da non trascurare e le soluzioni |
Pompa sommersa per pozzi e raccolta acqua piovana: guida alla sceltaImpianti idraulici - Come scegliere una pompa sommersa per pozzi o cisterne per il recupero dell'acqua: modelli, potenze e utilizzi domestici. |