• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-03-29 11:35:15

Come faccio a smacchiare il divano in pelle?


Nancy39
login
28 Marzo 2022 ore 17:35 1
Buongiorno a tutti, stamattina mi è successa una cosa spiacevole: ho rovesciato inavvertitamente dell'inchiostro sul mio divano in pelle. Vorrei evitare di rovinare per sempre il mio divano.
Cosa mi consigliate di fare?

Grazie :)
  • freedomvi
    Freedomvi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Marzo 2022, alle ore 11:35
    Su un panno bianco e pulito versare una piccola quantità di alcool denaturato al 90%. Tamponare con delicatezza la macchia per fare in modo che il panno assorba l'inchiostro.

Notizie che trattano Come faccio a smacchiare il divano in pelle? che potrebbero interessarti


Buono sconto per acquisto divano

Soluzioni d'arredo - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano.

Il ritorno della pelle

Divani e poltrone - La pelle, un materiale intramontabile che non passa mai di moda. Fino a diventare, grazie a lavorazioni e colorazioni inedite, perfino trendy.

Quali sono i materiali più resistenti per il rivestimento del divano

Divani e poltrone - Guida alla scelta del tessuto più resistente nel tempo per il rivestimento del proprio divano nel living, con i pro e i contro dei tessuti d'arredo più utilizzati

Il rivestimento del divano

Divani e poltrone - Che sia tessuto grezzo, stampato, ecopelle o pelle naturale, il rivestimento del divano è un elemento fondamentale per l'equilibrio stilistico della nostra casa.

Acquistare un divano

Soluzioni d'arredo - Al momento di acquistare un divano e' importante valutare anche i dettagli, come le cuciture e l'imbottitura.

Divano: il re del living

Soluzioni d'arredo - Protagonista indiscusso del salotto, il divano è oggi un complemento dallo stile giovane, essenziale ma, soprattutto, personale.

Sedute tra futuro e tradizione

Soluzioni d'arredo - Gli oggetti di design moderno, con le loro linee originali, sembrano portarci talvolta in una realtà avveniristica, altre volte ci legano al passato con

Pelle da rivestimento

Soluzioni d'arredo - Caratteristiche dei rivestimenti in pelle.

Come effettuare una corretta pulizia del divano in tessuto o in pelle

Pulizia casa - Ecco come pulire il divano in tessuto o in pelle ma non solo. Visti i tempi che corrono è anche fondamentale trovare lo strumento giusto per la sanificazione.
346.650 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI