Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2022-03-29 11:35:15

Come faccio a smacchiare il divano in pelle?

Nancy39
login
28 Marzo 2022 ore 17:35 1
Buongiorno a tutti, stamattina mi è successa una cosa spiacevole: ho rovesciato inavvertitamente dell'inchiostro sul mio divano in pelle. Vorrei evitare di rovinare per sempre il mio divano.
Cosa mi consigliate di fare?

Grazie :)
  • freedomvi
    Freedomvi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Marzo 2022, alle ore 11:35
    Su un panno bianco e pulito versare una piccola quantità di alcool denaturato al 90%. Tamponare con delicatezza la macchia per fare in modo che il panno assorba l'inchiostro.

Notizie che trattano Come faccio a smacchiare il divano in pelle? che potrebbero interessarti

Buono sconto per acquisto divano

Arredamento - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano.

Pelle rigenerata

Divani e poltrone - Qualche indicazione su come orientarsi nella scelta e nel riconoscimento di un arredo o di una seduta realizzata utilizzando pelle rigenerata o pelle vera.

Il ritorno della pelle

Divani e poltrone - La pelle, un materiale intramontabile che non passa mai di moda. Fino a diventare, grazie a lavorazioni e colorazioni inedite, perfino trendy.

Il rivestimento del divano

Divani e poltrone - Che sia tessuto grezzo, stampato, ecopelle o pelle naturale, il rivestimento del divano è un elemento fondamentale per l'equilibrio stilistico della nostra casa.

Acquistare un divano

Arredamento - Al momento di acquistare un divano e' importante valutare anche i dettagli, come le cuciture e l'imbottitura.

Divano: il re del living

Arredamento - Protagonista indiscusso del salotto, il divano è oggi un complemento dallo stile giovane, essenziale ma, soprattutto, personale.

Sedute tra futuro e tradizione

Arredamento - Gli oggetti di design moderno, con le loro linee originali, sembrano portarci talvolta in una realtà avveniristica, altre volte ci legano al passato con

Rivestimento del divano: guida pratica per fare la scelta giusta

Divani e poltrone - Quando arriva il momento di sostituire il rivestimento del divano è indispensabile tener conto di tanti fattori che rispecchiano le singole esigenze e necessità

Pelle da rivestimento

Arredamento - Caratteristiche dei rivestimenti in pelle.
REGISTRATI COME UTENTE
338.950 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//