REMEHA TZERRA CALDAIA A CONDENSAZIONE, FATE MOLTA ATTENZIONE !!!“Mi hanno fatto un preventivo di impianto di riscaldamento a pavimento con una caldaia REMEHA. cè qualcuno che la sta utilizzando????
Mai sentita.
Per impianti a pavimento controlla www.rdz.it i miei genitori si sono fatti l'impianto a pavimento della rdz ed è fantastico. Uno dei migliori soprattutto dal punto di vista della progettazzione e serietà dei consulenti di zona. Almeno trai tanti che hanno sentito so per certo che se hanno scelto questo è perché aveva qualche cosa in più. Poi mio parde è un tecnico elettrotermodinamico percui non credo si sia fatto fottere!!!
Ricorda solo che la caldaia deve produrre acqua a 36°C e non oltre. Alcuni la fanno prdurre a 50/60/70 °C e poi la vanno a miscelare con quella fredda....e allora addio risparmio. Controlla che sia a condensazione e che il sitema di scarico fumi e condensa sia ben fatto.
Controlla che ci sia lo spazio in più dato la soletta più alta, ricorda che l'elettricista deve far passare i tubi prima di quelli del riscaldamento.
Controlla la posa delle piastrelle, che siano staccate dai bordi e tagliate sulla soglia di ogni porta.
Ricorda che nei bagni devi integrare un termosifone.
Ciao”
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +... |
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,... |
Per sostituire una caldaia tradizionale con una ibrida in un condominio, bisogna avere dei permessi richiesti ufficialmente in assemblea, oppure è possibile procedere in... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |
Buongiorno, volevo chiedere ogni quanto, secondo la legge, bisogna fare la manutenzione/revisione della caldaia.Ne ho una a condensazione. In rete non riesco a capite se bisogna... |
Notizie che trattano Caldaia remeha che potrebbero interessarti
|
Consigli per risparmiare energia termicaImpianti di riscaldamento - Durante la stagione invernale accorgimenti semplici e piccole ristrutturazioni contribuiscono sensibilmente al risparmio energetico. |
Funzioni CaldaiaImpianti - Molte funzioni di una caldaia in maniera del tutto trasparente per gli utenti, permettono di salvaguardarne la sicurezza ed il corretto funzionamento. |
Antigelo e gas caldaiaImpianti di riscaldamento - Le comuni caldaie da appartamento necessitano di funzioni e prodotti specifici per evitare che le temperature più rigide ne compromettano le prestazioni. |
Dimensionamento radiatori e caldaiaImpianti di riscaldamento - Raccogliendo informazioni sugli ambienti e sul tipo di radiatori da utilizzare è possibile stimare il numero di elementi necessari e scegliere anche la caldaia. |
Novità per impianti di riscaldamentoImpianti di riscaldamento - Dopo la climatizzazione estiva, da attuare nel rispetto dell'ambiente e all'insegna del massimo risparmio energetico, è ora di parlare di sistemi di riscaldamento che rispettino gli stessi requisiti. |
Manutenzione periodica della caldaia con IVA al 10%Impianti di riscaldamento - La manutenzione periodica (annuale) delle caldaie e degli impianti di riscaldamento sia ad uso esclusivo o condominiale viene assoggettata all'IVA agevolata al 10%. |
Detrazione 65% per sistemi di riscaldamento integrati caldaia+pompa di caloreDetrazioni e agevolazioni fiscali - Pubblicata sul sito dell'Enea una faq che chiarisce la detraibilità al 65% di sistemi di riscaldamento integrati costituiti da caldaia a condensazione e pompa di calore. |
Caldaia a idrogeno per uso domestico: confronto, costi e modelli 2025Impianti di riscaldamento - Caldaie a idrogeno per uso domestico: scopri come funzionano, quanto costano e il confronto con pompe di calore e caldaie a condensazione. |
Caldaia in blocco: cause e soluzioni possibiliImpianti idraulici - Ritrovarsi all'improvviso con la caldaia in blocco è un problema che non si augura a nessuno: ecco quali sono le cause e le possibili soluzioni da adottare. |