• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-03-08 14:13:24

Acrylic cement


Embassy81
login
06 Marzo 2016 ore 18:03 1
Ciao a tutti...
sto impazzendo a cercare un collante per policarbonato (vetro sintetico).
necessito di "incollare" le lastre, tra loro per formare una teca.
Cercando su google ho trovato vari video di persone che usano "acrylic cement"




Qualche buona anime.. mi dice in italiano.. e soprattuto in italia.. dove trovo questo prodotto?
non deve necessariamente essere di quella marca.. ce ne sono mille.. ma non riesco a trovare il corrispettivo "italiano"
Ho fatto una prova con il Primer per unghie di mia moglie... liquido come l'acqua, tiene perfettamente l'ancoraggio, MA... probabilmente contiente solventi, dato che si crea l'alone di bianco dove "spennello".
A me serve che sia liquido come l'acqua, da poter stendere con un pennello o una siringa. le colle in commercio che ho trovato sono tutte pastose ... chi più chi meno .. ma se non sono liquide non "vanno sotto" la parte che va a conatto .. sporcano.. o opacizzano...
aiuto plz


Modificato il 06 Marzo 2016 ore 18:09
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Marzo 2016, alle ore 14:13
    Ciao! io ho visto un prodotto della saratoga (ma non ricordo il codice specifico), forse potresti informarti nel web perché mi risultava come sigillante specifico trasparente e cristallino...sai non si sa mai potrebbe essere una soluzione alternativa...:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img joy70
Salve,ho un terrazzo dove dovrei costruire una piccola tettoia (2 metri lunghezza 1,5 metri larghezza) per ripararlo dal sole.Qualche anno fa ho provato con una lastra di...
joy70 01 Aprile 2015 ore 13:18 6
Notizie che trattano Acrylic cement che potrebbero interessarti


Poltroncina in policarbonato impilabile

Divani e poltrone - Il policarbonato è un polimero che offre con una sola materia plastica, una combinazione di eccezionali qualità: robustezza, trasparenza, leggerezza.

Arredi in policarbonato: robustezza, trasparenza, leggerezza, flessibilità

Tavoli e sedie - Il policarbonato è un materiale molto versatile e leggero, la sua trasparenza permette l'adattabilità degli arredi a ogni tipo di ambiente, ma è delicato.

Quali sono le caratteristiche dei pannelli in policarbonato?

Materiali edili - Un materiale particolarmente utilizzato al posto del vetro nel settore dell'edilizia, per la realizzazione di coperture, verande e finestre è il policarbonato.

Pensiline copripioggia in policarbonato: i migliori modelli

Infissi Esterni - Il policarbonato è un materiale molto comune e vantaggioso per il tamponamento delle pensiline da esterni, sotto forma di lastre compatte o di pannelli alveolari.

Pensiline parapioggia per finestre

Infissi Esterni - Per proteggere le finestre dalle intemperie, è utile installare delle pensiline; ve ne sono di diversa tipologia e materiali, per meglio abbinarsi alla facciata

Pensilina per scala esterna

Scale - Progetto di pensilina per scala esterna. Struttura semiellittica, in alluminio e lastre di policarbonato. Per proteggere dalle intemperie, lasciando filtrare la luce.

Lampade: progetti d'illuminazione

Lampade a sospensione - Cosa c'è dietro un progetto d'illuminazione? C'è l'immaginazione del designer, che trae ispirazione da tutto ciò che lo circonda e dagli avvenimenti.

Tipologie e materiali delle coperture per tettoie

Tetti e coperture - In commercio esistono svariate tipologie di coperture per tettoie, ognuna con specifiche prestazioni adatte a soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza.

Luce, Design e Benessere

Illuminazione - Scegliere gli apparecchi di illuminazione migliori è una parte importante del lavoro di un arredatore, perché la luce giusta contribuisce a creare benessere.
346.684 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI