Oddio !! Cosa puo' succedere adesso? il tecnico che viene a vedere e' del comune o devo nominarlo io ? posso presentare una Scia adesso? Il comune e' Roma..“Si, tecnicamente è stato commesso un abuso, sia nel sostituire la parete in metallo con una muratura, sia nel ricavare un bagnetto dal sottorampa.
In effetti, prima dell'intervento si sarebbe dovuto predisporre una SCIA (o anche una CIL, dipende dall'intervento e dal regolamento edilizio del comune in oggetto) e il tecnico avrebbe dovuto verificare l'ammissibilità dell'intervento stesso soprattutto il relazione all'altezza del locale, alla sua superficie, alla presenza di finestre, eccetera...”
2 domande.Sto aprendo CILA per ristrutturazione bagni e cucina.Nell'occasione voglio :- sostituire la vecchia caldaia a gas con una a condenzazione + solare termico- sostituire il... |
Salve! Sono senza lavatrice in casa, vorrei metterla in cucina al posto della lavastoviglie! Considerando l impianto fatto appunto per lavastoviglie è possibile... |
Buongiorno a tutti, sono davanti ad un problema a quanto pare irrisolvibile.Ho acquisito un immobile, quinto paino in un condominio, e vorrei portarlo dalla planimetria originale... |
Salve,Vorrei trasformare il mio seminterrato accatastato come garage in tavernetta, mi mancano pochi centimetri e vorrei eliminare le pignatte tra i travetti in cemento.Casa anni... |
Ciao, vorrei installare degli interruttori smart di Aqara che sono placche con standard europeo 502 oppure quelli di Sonoff che sono normali 503.Il problema che ho che la placca... |