Oddio !! Cosa puo' succedere adesso? il tecnico che viene a vedere e' del comune o devo nominarlo io ? posso presentare una Scia adesso? Il comune e' Roma..“Si, tecnicamente è stato commesso un abuso, sia nel sostituire la parete in metallo con una muratura, sia nel ricavare un bagnetto dal sottorampa.
In effetti, prima dell'intervento si sarebbe dovuto predisporre una SCIA (o anche una CIL, dipende dall'intervento e dal regolamento edilizio del comune in oggetto) e il tecnico avrebbe dovuto verificare l'ammissibilità dell'intervento stesso soprattutto il relazione all'altezza del locale, alla sua superficie, alla presenza di finestre, eccetera...”
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu... |
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto. |
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere... |
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?... |
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?... |