Oddio !! Cosa puo' succedere adesso? il tecnico che viene a vedere e' del comune o devo nominarlo io ? posso presentare una Scia adesso? Il comune e' Roma..“Si, tecnicamente è stato commesso un abuso, sia nel sostituire la parete in metallo con una muratura, sia nel ricavare un bagnetto dal sottorampa.
In effetti, prima dell'intervento si sarebbe dovuto predisporre una SCIA (o anche una CIL, dipende dall'intervento e dal regolamento edilizio del comune in oggetto) e il tecnico avrebbe dovuto verificare l'ammissibilità dell'intervento stesso soprattutto il relazione all'altezza del locale, alla sua superficie, alla presenza di finestre, eccetera...”
Buongiorno,qualcuno di voi ha avuto esperienza con i sanitari sospesi? Sono duraturi o col tempo non reggono?... |
BuongiornoSto cercando di capire quali sono le varie opzioni che offre il mercato dell'edilizia ai nostri giorni. Viviamo già in una casa di proprietà, ma... |
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del... |
Buongiorno, sono in fase di progettazione per il mio soggiorno angolo cottura per una casa che acquisterò a breve. Avrei bisogno di un consiglio su come progettare e... |
In appartamento di Cagliari stiamo prevedendo infissi in legno alluminio pensando di integrare una VMC integrata nei monoblocchi degli infissi. Nella zona letto, di notte,... |