• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-12-12 23:20:42

Durata dia-detrazioni


Valeggio72
login
12 Dicembre 2006 ore 16:34 1
Buonasera a tutti
Ho mandato la raccomandata a pescara e presentato la DIA in comune inizio 2006 per una rirtsutturazione, ho 4 o 5 fatture pagate con bonifico nel corso del 2006.
Ora ho finito tutto ma l'architetto non mi ha ancora chiuso la ristrutturazione in comune poichè le certificazioni degli impianti mi sono arrivate in questi giorni.
Se non riesce entro la fine dell'anno mi cambierà qualcosa nel recupero delle mie detrazioni? Oppure a noi interessa solamente il fatto che le fatture e i pagamenti siano tutti del 2006?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
Valerio
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Dicembre 2006, alle ore 23:20
    Qui trovi tutta la documentazione che ti serve, leggi, normativa, adempimenti:

    http://www.condomini.altervista.org/Det ... tturaz.htm

    Bisogna comunque imparare a rivolgersi alle istituzioni, sul sito dell'Agenzia delle Entrate trovi tutto ciò che riguarda le ristrutturazioni.
    Risolvi tutti i tuoi dubbi!
    Collegati qui:

    http://www1.agenziaentrate.it/dre/abruz ... ilizie.htm

Notizie che trattano Durata dia-detrazioni che potrebbero interessarti


Quanto dura e come si rinnova l'incarico dell'amministratore di condominio?

Amministratore di condominio - Successivamente alla riforma del condominio, dell'incarico dell'amministratore dura per un anno e allo scadere dell'anno si intende rinnovato per uguale durata.

Batterie litio–zolfo, più durevoli con l'aggiunta di zucchero

Impianti rinnovabili - In Australia è in corso un progetto per dimostrare che utilizzando un additivo a base di saccaride come legante è maggiore la durata delle batterie litio-zolfo

Superbonus 110%: ci si avvia all'estensione alle seconde case e proroga al 2022

Fisco casa - Novità in tema di superbonus 110% a fronte di alcuni emendamenti al Decreto Rilancio: si preannuncia estensione al 31 dicembre 2022, alle seconde case e alle imprese

Mutui: forte aumento dei tassi d'interesse

Mutui e assicurazioni casa - Il costo dei finanziamenti è salito. Chi vuole accendere un prestito oggi, va a pagare molto di più rispetto a quanto gli sarebbe stato richiesto a inizio anno.

Alternativa ai vetri acidati in arredamento

Soluzioni d'arredo - Nuove tecniche di lavorazione per ottenere vetri acidati stabili all'usura.

Usufrutto congiuntivo: nozione e durata

Proprietà - L'usufrutto congiuntivo consente ai vari usufruttuari di accrescere le proprie quote, fino all'esitinzione del diritto dopo il decesso dell'ultimo usufruttuario.

Il contratto di locazione a uso transitorio

Affittare casa - Il contratto di locazione transitorio a uso abitativo può rappresentare, in alcuni casi, la soluzione da scegliere, in deroga al tradizionale contratto di affitto

Affitti brevi: obbligatoria la comunicazione in Questura

Affittare casa - Un emendamento del Decreto Sicurezza, ha disposo l?obbligo di comunicare alla Questura le generalità delle persone alle quali viene concesso un affitto breve.

Uso indebito dei contratti di locazione transitoria

Affittare casa - In tema di locazioni a uso abitativo, quand'è possibile utilizzare il contratto transitorio? Quanto durano questi contratti e cosa accade se si usano indebitamente?
346.635 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI