• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-04-28 21:42:14

Verniciatura di persiane in ferro zincato

Antonioanzivino
login
26 Aprile 2005 ore 14:44 1
Ciao a tutti, vorrei dei consigli sulla verniciatura di persiane in ferro zincato perché ho sentito pareri discordanti, chi mi consiglia di verniciare direttamente il colore finale e chi mi consiglia di utilizzare prima una vernice chiamata aggrappante e poi il colore finale.
Cosa devo fare?
  • freddy1000
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Aprile 2005, alle ore 21:42
    Ciao a tutti, vorrei dei consigli sulla verniciatura di persiane in ferro zincato perché ho sentito pareri discordanti, chi mi consiglia di verniciare direttamente il colore finale e chi mi consiglia di utilizzare prima una vernice chiamata aggrappante e poi il colore finale.
    Cosa devo fare?

In teoria una superficie zincata andrebbe sabbiata ancor prima della zincatura...!!! Lo stesso per le superfici in alluminio da smaltare.

Nel tuo caso proverei con un primer aggrappante e poi uno smalto giusto per quelle lavorazioni.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giamar1
Salve a tuttiho un divano reclinabile elettrico a due posti. Il problema è che uno dei due attuatori si è bloccato. Per reclinare funziona e la seduta si stende...
giamar1 27 Settembre 2026 ore 11:09 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Di quanto differiscono i prezzi di una zanzariera scorrevole fuori misura?...
Redazione Lavorincasa.it 27 Settembre 2026 ore 11:03 4
Img lucav22
Salve a tutti, volevo sapere come arredereste questo spazio sapendo che dovrbero esserci 3 letti singoli standard e 3 scrivanie da gaming. Grazie...
lucav22 26 Settembre 2026 ore 18:43 11
Img federica cecchin
Buongiorno a tutti,scrivo in questo fourm perchè ciclicamente mi balena l'idea di lasciare la mia casa fuori città per utlizzare un mio piccolo appartamento in...
federica cecchin 26 Settembre 2026 ore 13:26 3
Img godeas78
Ciao a tutti. Sto ristrutturando casa su Roma e ho intenzione di installare un addolcitore perchè il calcare mi divora qualunque cosa . Appartamento di 125 mq su...
godeas78 25 Settembre 2026 ore 14:38 1
349.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI