menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-03-29 19:05:58

Umidità - 5691


Totogiac
login
29 Marzo 2006 ore 13:12 2
Ciao a tutti... sono nuovo e avevo già posto una domanda, ma nessuno mi ha risposto!

Vorrei tinteggiare casa e ho problemi di umidità... per coprire le crepe formate dalla condensa è meglio passare prima il cemento bianco e poi lo stucco? oppure direttamente lo stucco? esiste uno stucco specifico per il problema dell'umidità?

Grazie a tutti.
  • anto_pappa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Marzo 2006, alle ore 15:57
    Dipende dalle crepe. comunque penso che lo stucco sia sufficente. Per l'umidità posso consigliarti di chiedere ai fornitori di idropitture perché oggi ci sono ottimi prodotti. Comunque una cosa importante è aerare i locali ogni tanto. Questo sicuramente aiuta.

  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Marzo 2006, alle ore 19:05
    Per le crepe da condensa meglio utilizzare lo stucco istantaneo leggero a base di polistirolo ,non crepa e non ritira,non deve essere levigato.

    www.bigardicolori.com

Notizie che trattano Umidità - 5691 che potrebbero interessarti


Deumidificare Ambienti

Impianti - Una grandezza fisica determinante nella definizione del comfort ambientale,è l'umidità relativa, legata a temperatura, qualità e velocità dell'aria.

Una centralina antimuffa

Impianti - Eliminare l'umidita' di risalita con l'elettrofisica ha il vantaggio di non invadere con mezzi demolitori le murature, la tecnica consiste nell'installare una famiglia di centraline elettroniche - Lavorincasa.it

Sensori regolatori clima

Impianti - In una giornata estiva le escursioni di temperatura possono essere notevoli ed analogamente anche quelle di umidità,un efficace sistema di regolazione è fondamentale.

Come proteggere la casa dall'umidità di risalita

Risanamento umidità - L'umidità di risalita è un problema che può compromettere il comfort abitativo, la cui soluzione richiede un approccio mirato per garantire una soluzione efficace

Piante che assorbono umidità: le specie che risanano l'aria

Piante - Le piante che assorbono l'umidità sono dei veri e propri deumidificatori naturali che aiutano a rendere l'aria più salubre e allo stesso tempo decorano la casa.

Combattere l'umidità

Risanamento umidità - La presenza di un eccesso di umidità in casa, che si riconosce dalla presenza di condensa, muffa e odori sgradevoli, può ingenerare danni per la salute.

Conservare in frigo

Cucina - Per usare il frigorifero nella maniera corretta, ogni cibo deve essere conservato nel posto giusto.

Ecco qual è il tasso di umidità ideale in casa!

Risanamento umidità - Il tasso di umidità ideale in casa è un fattore di estrema importanza, sia per quel che riguarda la salute, sia per evitare l'insorgere di muffe ed acari

Danni da umidità di risalita: cosa dice la Legge

Risanamento umidità - Se l'immobile non è stato costruito secondo la regola dell'arte, l'umidità di risalita manifestatasi può essere considerata grave difetto ai sensi dell'art. 1669.
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI