Ciao a tutti, ho un problema: ho le colonne all'interno di casa mia rivestiti con mattoni effetto "pietra viva".Ho notato che si sfregano questi mattoni anche col solo dito... |
Notizie che trattano Trattamento effetto bagnato per pavimento balcone che potrebbero interessarti
|
Lavorazione della pietraPavimenti e rivestimenti - Uno sguardo alle più moderne tecniche sulla lavorazione delle pietre. |
Rinnovare casa con pitture a effetto legno ed effetto pietraPittura e decorazioni - Le pitture ad effetto pietra ed effetto legno sono un'ottima soluzione per fare un restyling dei propri spazi senza dover affrontare ristrutturazioni importanti. |
Rivestimenti esterni effetto pietra: materiali, costi e posaPavimenti e rivestimenti - Come scegliere un rivestimento esterno effetto pietra? Scopri i materiali più resistenti e i vantaggi estetici per facciate e muretti. |
Rifiniture delle lastre in pietraProgettazione - Come conciliare sicurezza ed estetica nelle lavorazioni delle opere in pietra. |
Trattamenti per pavimenti autobloccanti, che tipo di manutenzione farePulizia casa - I pavimenti autobloccanti costituiscono una buona soluzione per chi vuole rivestire in maniera semplice e funzionale gli spazi esterni, ecco alcuni trattamenti. |
Come si può impiegare la pietra pece in edilizia?Materiali edili - La pietra pece è un materiale naturale dalle colorazioni scure per usi diversi in edilizia: impermeabilizzazioni, rivestimenti, creazione di elementi decorativi |
Piscine fuori terra in acciaio: modelli, vantaggi e prezzi 2025Sistemazione esterna - Le piscine fuori terra in acciaio sono robuste, modulari e facili da installare. Scopri le tipologie migliori e i costi per l’estate 2025. |
Consigli utili su come pulire il cottoPulizia casa - Trattamento e pulizia del cotto richiedono l'applicazione di prodotti specifici perché il cotto è un materiale poroso che assorbe acqua e sporco di vario genere |
Piante infestanti sui muri in pietraSistemazione esterna - Tipologie di degrado causato dalla diffusione della vegetazione sui muri in pietra, valutazione dell'eventulae danno e trattamenti efficaci per risolvere il problema. |