Cara Jessicajolly,chiama il tuo idraulico e digli:ma che cazzo hai combinato?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!“Ciao a tutti, io ho un termocamino Jolly Mec foghet ad acqua combinato legna e pellet, ma non posso assolutamente concordare con i commenti positivi che sono stati scritti. Il mio camino non ha MAI e dico mai funzionato come si deve, sono stati cambiati quasi tutti i pezzi e ha ancora problemi. Nessuno è stato in grado di risolvere i miei problemi con il camino. Boh... Se qualcuno mi sa spiegare come mai, nonostante le valvole di non ritorno e tutti gli accorgimenti per non far mischiare l'acqua del camino con quella della caldaia (fatti da idraulici e tecnici jolly), il camino va in allarme per la pressione troppo alta e perché non riesce a scaldare 122 mt su unico piano mi fareste un favore.”
Buongiornoè possibile che in un piccolo condominio del 1974 abbiano collegato sei camini ad un unica canna fumaria? Se si, cosa comporta una situazione del genere?Io ho il... |
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare... |
Buonasera, come da titolo, ho un termocamino klover e vorrei capire che funzione attiva il tasto SET tenuto premuto.Sul manuale non è indicato. |
Salve avevamo un camino in cemento che abbiamo chiuso con un inserto termocamino palazzetti. Quando è spento si avvertono all'interno della stanza molti spifferi... |
Buongiorno a TuttiHo un termocamino, con canna fumaria presente all'interno del muro perimetrale della casa.Lo spazio per la canna è stato ricavato internamente al muro... |
Notizie che trattano Sto usando il termocamino Jolly-Mec che potrebbero interessarti
|
Camino polivalenteImpianti - Un termocamino con una tecnica di combustione innovativa a doppio circuito (vaso aperto circuito chiuso) alimentato a pellets e legna è l'unico del suo genere. |
Sostituire il nostro tradizionale camino con un termocaminoImpianti di riscaldamento - Il termocamino è una soluzione molto valida per non rinunciare al calore e al fascino delle fiamme del camino tradizionale potenziando l'efficienza energetica. |
Camini tecnologiciImpianti - L'evoluzione dell'antico focolare. |
Comfort e design del termocamino a legnaImpianti di riscaldamento - Il termocamino a legna è un'ottima scelta di design, comfort abitativo e sostenibilità, i modelli più recenti sono innovativi e beneficiano di incentivi fiscali |
Come funziona un termocamino a pelletImpianti di riscaldamento - Tutto quello che c'è da sapere sul termocamino a pellet, una scelta vantaggiosa per la diminuzione dei consumi energetici degli edifici senza perdere l'efficienza |
Camino combinato legna, gas, bioetanoloImpianti di riscaldamento - La presenza di un camino in casa permette non solo di riscaldare le stanze ma anche di creare un'atmosfera accogliente e rilassata. |
Termocamino a gas o a pellet: quale conviene per riscaldareImpianti di riscaldamento - La scelta tra termocamini a pellet e a gas richiede una valutazione accurata, poichè entrambe le opzioni presentano vantaggi che meritano un'attenta osservazione |
Camino con TV: soluzioni personalizzate d'arredoZona living - Camino con tv: soluzioni per un'interparete attrezzata con camino bifacciale e TV girevole, armadi in cartongesso, legno e finiture in pietre a vista o in gres. |
Riscaldare la casa con un camino ad acquaImpianti di riscaldamento - Un moderno termocamino ad acqua alimentato a legna o pellet riscalda l'intera abitazione e produce acqua calda sanitaria in modo economico ed ecosostenibile. |