Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo... |
Buongiorno,stiamo acquistando casa nuova e ci ponevamo delle domande sul bagno. Chiaramente a breve, dopo il rogito, verrà un professionista. Il bagno é lungo 3,40 m... |
Buongiorno,vi scrivo per ricevere un vostro parere in merito all'installazione di un box doccia.Il piatto doccia che verrà installato è un 70x90, il "problema"... |
CiaoCosa posso essere queste fessurazioni di queste piastrelle del muro del box doccia? Da cosa possono essere state provocate?Grazie mille... |
Buonasera, ho eseguito dei lavori edili come demolizione e ricostruzione e sto usufruendo del Bonus mobili.Posso inserire l'acquisto del box doccia all'interno del Bonus mobili ed... |
Notizie che trattano Sostituzione lampadina box doccia Teuco 146 che potrebbero interessarti
|
Una Sorgente in bagno by TeucoVasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli |
Soluzioni per installare piatti doccia su misuraVasche e docce - Installare un piatto doccia anche dove lo spazio è irregolare o fuori misura è possibile, grazie ai nuovi materiali che permettono una personalizzazione al centimetro. |
Design e funzionalità per docce a filo pavimentoVasche e docce - Come realizzare docce a filo pavimento funzionali ed esteticamente valide. |
Comfort e relax assicurati grazie alle docce multifunzioneVasche e docce - Le cabine doccia multifunzione si configurano come un piccolo centro benessere in casa dove rilassarci con l'idromassaggio, la cromoterapia, la sauna e il vapore |
Lavabi sinuosi in bagnoSanitari - Tra le collezioni dei nuovi lavabi si distinguono quelle dalle linee sinuose, morbide, che personalizzano in maniera decisa qualsiasi bagno, anche piccolo. |
GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acquaAffittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024 |
Come progettare una casa a misura di anzianoSoluzioni progettuali - Di seguito è illustrato il progetto di un appartamento cucito indosso alle esigenze di una coppia di anziani: in esso sicurezza, comodità e privacy sono garantiti. |
Vasche da bagno a coloriVasche e docce - Dimenticate il classico bianco: le vasche da bagno possono essere lo strumento per portare un tocco di colore all'interno del bagno, diventando assolute protagoniste. |
Come posizionare, scegliere e personalizzare al centimetro il piatto docciaVasche e docce - Istruzioni per posare un piatto doccia anche da soli nella propria abitazione. Inoltre scopriamo quali sono i materiali e i modelli personalizzabili e su misura |