Silicone su piatto doccia

Homecasa24
login
29 Febbraio 2016 ore 11:53 1
Buongiorno,
prima di installare il box doccia sul piatto, è necessario stendere il silicone nell'interstizio tra piatto doccia e piastrelle?
Sul mio piatto doccia in questa zona, passando le dita, si percepisce il collante per la posa messo in fase di costruzione.
Va ulteriormente sigillato per evitare infiltrazioni d'acqua o può rimanere così?
grazie
  • homecasa24
    Homecasa24 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Febbraio 2016, alle ore 12:32 - ultima modifica: Lunedì 29 Febbraio 2016, alle ore 12:34
    Aggiungo come informazione, che il colore del collante attorno ai bordi del piatto che sono a contatto col muro/piastrelle è bianco, potrebbe essere un sigillante apposito messo in fase di posa. È duro, non morbido come un silicone 
Discussioni Correlate nel Forum Lavorincasa
Img valeska
Buonasera,devo sostituire il braccio doccia con uno acquistato munito di variatore.Quando sono andata per smontarlo ho trovato che il braccio esistente risulta murato quindi...
valeska 22 Luglio 2014 ore 16:19 1
Img ilariasole
Salve a tutti, mi sono appena iscritta.sto per istallare piatto doccia e  box doccia con sanitrit in un magazzino.Non voglio chiamare muraturi ecc ecc....Quindi vorrei...
ilariasole 31 Luglio 2015 ore 16:06 1
Img sarette000
Buonasera a tutti,mi chiamo Sara e sono nuova del forum.cerco il vostro aiuto perché oggi ho applicato del classico silicone antimuffa bianco nella fessura tra il top in...
sarette000 06 Ottobre 2016 ore 21:36 2
Img rofusco946
Ho ristrutturato un edificio rurale nel centro storico di un borgo della Sabina.Pavimento in rovere di Slavonia e battiscopa di legno massello, dipinto di bianco per confondersi...
rofusco946 09 Giugno 2015 ore 11:16 1
Img comarius
Salve a tutti, una decina di anni fa è stata rifatta una parte della pavimentazione della terrazza con piastrelle in gres in casa dei miei, che funge da lastrico per dei...
comarius 26 Novembre 2018 ore 20:47 2
REGISTRATI COME UTENTE
299.457 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Kone
  • Faidatebook
  • Weber
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.