Ciao, penso pure io che se la resina o qualsiasi forma di guaina liquida con un buon supporto di base tipo primer o altro per stuccare e preparare l'adesione della del manto elastomerico di finitura, possa dare buone garanzie(anche per gli esterni) vedi ad esempio aziende specializzate come la Weber, Sikkens, Poolkemie, Paulin...“Salve. penso che la resina non ha praticamente spessore e, pertanto, volendo puoi cambiare idea e costruirci sopra senza problemi di livello, ovvero : rompicapo.”
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?... |
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella... |
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di... |
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che... |
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300... |