Ciao, penso pure io che se la resina o qualsiasi forma di guaina liquida con un buon supporto di base tipo primer o altro per stuccare e preparare l'adesione della del manto elastomerico di finitura, possa dare buone garanzie(anche per gli esterni) vedi ad esempio aziende specializzate come la Weber, Sikkens, Poolkemie, Paulin...“Salve. penso che la resina non ha praticamente spessore e, pertanto, volendo puoi cambiare idea e costruirci sopra senza problemi di livello, ovvero : rompicapo.”
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in... |
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una... |
É possibile trasformare una vasca da bagno freestanding, ossia non installata accanto una parete, in doccia?... |
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?... |