Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Si infatti sicuramente migliorerà qualcosa. In queste mattine fredde sono costretto sempre ad aprire e far passare aria“Il mio modesto parere (anche se non sono tecnico nel settore infissi), credo che vi sia dovuto ad uno sbalzo maggiore di trasmittanza termica, del PVC, rispetto agli infissi di ferro.Magari l'installazione di una ventola, o qualche foro con griglia fissa, potrebbe aiutare il ponte termico in maniera più moderata facendo diminuire la problematica dell'umidità.”
Una ventilazione meccanica.. cosa intendi e in che consiste ? Grazie“l'unico modo per risolvere il problema è riscaldare il garage e mettere la ventilazione meccanica”
Ciao Claudio si appunto ricordando e specificando come suggerivo in precedenza, che l'infisso in ferro fa trapassare parte del freddo all'interno del garage.“Detta volgarmente , è una ventola che in modo alternato o incrociato butta fuori l'aria dall' abitazione recuperando però il calore, la trovi su google digitando VMC puntuale, ne esistono di 2 tipi a flusso alternato e a flusso incrociato”
Salve,vorrei sostituire gli infissi e gli scuri di casa mia, ho visto che grandi catene come Bricoman hanno iniziato la campagna sconto in fattura 50%, andandomi ad informare da...
|
Buongiorno. Volevo spiegarvi il mio problema. 4 mesi fa ho acquistato degli infissi da un negozio vicino casa. L'artigianato che prese le misure mi fece un doppio preventivo, uno...
|