• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-12-28 21:19:18

Posso entrare in casa mia durante i lavori?


Pinkopallino123
login
28 Dicembre 2020 ore 15:02 2
Salve a tutti,
durante una ristrutturazione, essendo il proprietario, posso entrare nel perimetro del cantiere (casa mia) nei giorni in cui non ci sono operai a lavoro (sabato e domenica)?
Se si, posso fare piccole opere di ristrutturazione "fai da me" come ad esempio rimuovere delle piastrelle a parete o buttare giù una tramezza?
Rischio qualcosa?
Rischia qualcosa il responsabile di cantiere / sicurezza?
Grazie.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Dicembre 2020, alle ore 19:11
    Buongiorno. Direi che, per essere autorizzato ad entrare nel cantiere ed eseguire dei lavori, dovrebbe coordinarsi con il responsabile della sicurezza, in primis.

  • pinkopallino123
    Pinkopallino123 Ricerca discussioni per utente Nabor
    Lunedì 28 Dicembre 2020, alle ore 21:19
    Buongiorno. Direi che, per essere autorizzato ad entrare nel cantiere ed eseguire dei lavori, dovrebbe coordinarsi con il responsabile della sicurezza, in primis.
    Capisco, il responsabile della sicurezza può rifiutarsi? se volessi eseguire personalmente dei lavori in economia il sabato posso farlo? o devo per forza sottostare alle regole del cantiere?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img denise piazzi
Buongiorno,ho la possibilità di cambiare impresa edile e direttore dei lavori sulle pratiche in comune senza dover fargli sottoscrivere una rinuncia? Nei moduli del mio...
denise piazzi 21 Luglio 2023 ore 18:55 3
Img cadim cadim
BuongiornoÈ possibile che un direttore dei lavori chiuda una Cila senza firma dei committenti?Il geometra ci ha informato che avrebbe chiuso la Cila relativa al nostro...
cadim cadim 01 Marzo 2023 ore 12:23 1
Img hari seldon