• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-12-27 21:28:15

Mio dio che orrore!!!!!! per il webmaster


The manager
login
17 Dicembre 2008 ore 08:35 21
Sinceramente devo dire che la nuova veste grafica del forum e' davvero orribile.
Non c'e' piu' quel colpo d'occhio di prima, tutte quelle striscie nere di separazione sono davvero tetre.
Fosse per me ritornerei al lay out di prima.
Insomma: esteticamente e' davvero pesante e faticoso: le informazioni bisogna andare a cercarle; per easempio "scrivi un nuovo argomento" non e' piu' segnato con un "pulsante" ma e' scritto piccolo piccolo .
Non e' piu' intuitivo come prima.
Scusate la franchezza ma e' una mia personale opinione.
E su un forum che parla di casa, arredamenti, architetti estetica ed altro, certe cose secondo me vanno pensate di piu'.
  • mommotti
    Mommotti Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Dicembre 2008, alle ore 09:14
    Concordo. E aggiungo che non vedo più le risposte già date ai miei messaggi......

  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Dicembre 2008, alle ore 10:20
    In effetti le bande nere sono molto "pesanti"...

    poi ho notato che i post son tutti allargati!

  • cremo
    Cremo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Dicembre 2008, alle ore 11:36
    Dawebmaster a webmaster, mi devo accodare agli altri. Il mio parere è che il forum di prima era graficamente molto più carino, ma sopratutto più godibile, questo stanca e non facilita la consultazione. Fosse mio tornerei al rpecedente.

    Scusa la franchezza!

  • igronca
    Igronca Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Dicembre 2008, alle ore 18:31
    Mi associo anche io alle critiche. meglio prima

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Dicembre 2008, alle ore 07:12
    Quoto le critiche, meglio prima.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Dicembre 2008, alle ore 11:54
    E' proprio vero, non si può guardare!

  • miramascia
    Miramascia Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Dicembre 2008, alle ore 11:58
    Non posso che concordare. Inoltre è molto faticoso per me dover sempre usare la barra a pié pagina per leggere la risposta fino in fondo, prima mi sembrava molto più immediato e intuitivo.
    grazie

  • mariomornata
    Mariomornata Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Dicembre 2008, alle ore 17:30
    Mi unisco al coro di protesta

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Dicembre 2008, alle ore 18:19
    Vi avviso, che è tutto temporaneo stanno lavorando giorno e notte per ottimizzare ci vorrà un po' di tempo ancora...

    Abbiate un attimo di pazienza...

  • silicio
    Silicio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Dicembre 2008, alle ore 19:40
    Concordo davvero pesante..... meglio quello di prima...

  • toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Dicembre 2008, alle ore 10:37
    In effetti è una vera schifezza.
    pensavo fosse il mio pc a non caricare correttamente la pagina.
    con questa grafica non viene nessuna voglia nè di visitare nè di replicare...

    top-level

  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Dicembre 2008, alle ore 10:41
    Secondo me con pochi aggiustamenti può tornare gradevole all'occhio... certo che la prima cosa da risolvere è l'allargamento dei post in lettura! Secondo me è dovuto al tasto "t___o___p" ma potrei sbagliare.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Dicembre 2008, alle ore 13:50
    Mi associo alle critiche e, nello stesso tempo, prendo atto dell'affermazione di Ennio. Se mi è permesso avanzare alcuni suggerimento, visto che ci sono lavori in corso tanto vale proporli ora:

    - allargare il corpo dedicato fisicamente al forum: allo stato attuale risulta troppo sacrificato in mezzo alla pubblicità sia a dx che sx...;

    - fare in modo che le date degli ultimi post (oggi e ieri), e i vari "bottoni" o "pulsanti" siano più visibili, magari come in questo forum

    saluti,

    Daniele

  • lupi4040
    Lupi4040 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 21 Dicembre 2008, alle ore 22:29
    Se non torna come prima o migliora notevolmente cancello la registrazione!!!!!!!!!
    SCIOPERO
    SCIOPERO
    SCIOPERO
    SCIOPERO

  • batoo
    Batoo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Dicembre 2008, alle ore 11:15
    Pensavo che fosse una versione temporanea...

    concordo con gli altri.

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Dicembre 2008, alle ore 11:32
    Fa veramente schifo....................buon natale

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Dicembre 2008, alle ore 11:05
    Approfitto del topic...

    come si accede alla pagina dove poter modificare l'indirizzo e-mail di notifica?

  • miramascia
    Miramascia Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Dicembre 2008, alle ore 12:05
    Mi sembra che così vada già meglio, no?
    Approfitto per ringraziarvi per l'utilissimo lavoro svolto sin qui e augurare Buon Natale a tutti.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Dicembre 2008, alle ore 20:32
    Rinnovo la domanda:

    come si accede alla pagina dove poter modificare l'indirizzo e-mail di notifica?

    ho dato un'occhiata nel Pannello di Controllo Utente ma non l'ho trovata...

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Dicembre 2008, alle ore 09:39
    Rinnovo la domanda:

    come si accede alla pagina dove poter modificare l'indirizzo e-mail di notifica?

    ho dato un'occhiata nel Pannello di Controllo Utente ma non l'ho trovata...

    Credo che al momento non ci sia, anche io non la trovo...

    Tempo un mesetto, e sistemano molti particolari...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Dicembre 2008, alle ore 21:28
    Grazie Ennio. Ma levami una curiosità: a tè, le notifiche, arrivano? a mè no! E dire che la voce Avvisami via e-mail di risposte a questo argomento è spuntata...

    ciao

    p.s.: il problema del mancato login non ce l'ho più con la nuova versione del forum

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chapalina
Buongiorno! Sto seguendo un progetto per la mia azienda, potete rispondere a queste domande?Ve ne sarei molto grata!- cosa vi piace dei forum?- cosa non vi piace dei forum?-...
chapalina 06 Marzo 2015 ore 22:06 1
Img previatoantonio
Ricordo l'utilità di inserire foto, piantine di casa o di singoli ambienti, schizzi...al fine di rendere interessante la discussione anche ad altri utenti, e più...
previatoantonio 23 Giugno 2014 ore 15:17 7
Notizie che trattano Mio dio che orrore!!!!!! per il webmaster che potrebbero interessarti


Torna Dentro Casa Expo al Forum di Brescia: tante le novità 2022

Complementi d'arredo - I primi due weekend di novembre si svolgerà Dentro Casa Expo, il Salone dell'arredo e del design, con tante proposte d'artigianato, idee per garden e wellness.

Forum nazionale sulla Certificazione

Normative - Il primo Forum nazionale sulla Certificazione energetica approfondira' i diversi aspetti legati alle normative italiane vigenti sul tema.

Forum Accademia del Pensiero a Colori

Pittura e decorazioni - OIKOS ha aderito con entusiasmo al progetto pensato dalla costituenda Fondazione Accademia del Pensiero a Colori

Green building a Milano

Progettazione - Un incontro dedicato al difficile rapporto tra architettura e ambiente: professionisti e tecnici ne discutono attraverso un dibattito formativo e di confronto.

Ecomondo a Rimini

Progettazione - All'inizio di novembre a Rimini si terra' Ecomondo, la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile.

Marcatura CE: attenti alle truffe

Leggi e Normative Tecniche - Occhio al marchio CE: i cinesi lo plagiano con astuzia a livello grafico e i consumatori, convinti di acquistare un prodotto conforme agli standard della Comunità Europea, vengono truffati.

BAU. 2011

Soluzioni d'arredo - E' evidente che il periodo stagionale autunno-inverno sia quello in cui si concentrano le principali manifestazioni riguardanti il settore dell'edilizia

È consentito creare doppio ingresso in condominio?

Ripartizione spese - Un appartamento con doppio ingresso e con gli stessi posti su due differenti scale di uno stesso edificio come viene gestito in termini di spese condominiali?

Salone Internazionale dell'Industrializzazione: SAIE 2010

Materiali edili - Bologna Fiere, atto secondo. Dal 27 al 30 ottobre il capoluogo emiliano si anima grazie a una grande vetrina, il Salone Internazionale dell'Industrializzazione: SAIE.
346.638 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI