Salve, grazie per il riscontro, la parte tecnica dell'infisso sallustio modello dynamic70 la puoi trovare qui a link sotto, come ti sembrano? https://www.sallustioinfissi.it/serramenti/infissi/pvc/infissi-pvc-dynamic-70.html purtroppo non trovando opinioni su nessun forum online è come brancolare nel buio, quindi se tu ti intendi con le note tecniche di infissi come ti sembrano?“Buongiorno Comix. Devo dire che non li conosco neanch'io, si tratta di capire anche che garanzie offrono, sul piano contrattuale (oltre che della certificazione). Ha raccolto anche altri preventivi?”
Di quanto differiscono i prezzi di una zanzariera scorrevole fuori misura?... |
In appartamento di Cagliari stiamo prevedendo infissi in legno alluminio pensando di integrare una VMC integrata nei monoblocchi degli infissi. Nella zona letto, di notte,... |
Buongiorno a tutti,devo sostituire gli infissi di casa.Mi piaccioni infissi con profilo sottile per recuperare maggiore luce dall'esterno.Mi piacciono molto gli infissi in... |
Ciao a tutti!Mi chiamo Massimo e scrivo da Napoli.La mia casa non è molto grande, circa 70 mq, con esposizione est, sud e ovest, e con balconi e finestre su tutti e tre i... |
Quanto sono attendibili i configuratori degli infissi che si trovano online ?... |
|
Notizie che trattano Infissi Sallustio, avete recensioni? che potrebbero interessarti
|
Infissi in acciaio per la casa: design e sicurezzaInfissi Esterni - Gli infissi in acciaio uniscono design, sicurezza e durata. Scopri perché sceglierli e quanto costano nel 2025. |
Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificioParti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile. |
Consigli su infissi in legnoProgettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli. |
Tipologie di infissi neri per una casa eleganteInfissi Esterni - Gli infissi di colore nero stanno riscuotendo particolare successo nell'edilizia residenziale, grazie allo stile affascinante e raffinato che li caratterizza. |
Come scegliere i serramenti nuovi per casaInfissi Esterni - Una breve introduzione ai materiali e alle tecnologie utilizzate dalle più importanti imprese produttrici in Italia, per aiutare a scegliere i serramenti nuovi. |
Sostituzione infissi: quali sono i costi?Infissi Esterni - Tutto quello che c'è da sapere sulla sostituzione dei serramenti, quali sono le tipologie e i fattori che incidono sui costi così da operare una scelta corretta. |
Perché sostituire gli infissi è un investimento intelligente per la casaInfissi Esterni - Tutti i vantaggi della sostituzione degli infissi: isolamento termico, risparmio energetico, comfort e incentivi fiscali. |
Migliorare la luminosità della casa con i serramenti slimVetrate - La casa ha bisogno di luce per essere confortevole: le finestre devono avere un profilo minimal, degli ampi spazi vetrati, un vetro strutturale e performante. |
Montare i serramenti in sormonto: tecnica, vantaggi e svantaggiInfissi Esterni - Il montaggio dei serramenti con sormonto consiste nel sovrapporre il nuovo infisso a quello preesistente, riutilizzandone il telaio fisso come una cassamatta. |