Ciao,“Ho avuto lo stesso problema nel mio bagno con la cappa aspirante della cucina, mi sono accorto che è il sifone della doccia che si vuota e per la depressione della cappa fa salire la puzza, ho risolto con un tappo di silicone da mettere sul sifone quando non uso la doccia”
X Archigio“Buongiorno
ma i due aspiratori sfogano direttamente all'esterno ?”
Buongiornoè possibile che in un piccolo condominio del 1974 abbiano collegato sei camini ad un unica canna fumaria? Se si, cosa comporta una situazione del genere?Io ho il... |
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare... |
Buonasera, come da titolo, ho un termocamino klover e vorrei capire che funzione attiva il tasto SET tenuto premuto.Sul manuale non è indicato. |
Salve avevamo un camino in cemento che abbiamo chiuso con un inserto termocamino palazzetti. Quando è spento si avvertono all'interno della stanza molti spifferi... |
Buongiorno a TuttiHo un termocamino, con canna fumaria presente all'interno del muro perimetrale della casa.Lo spazio per la canna è stato ricavato internamente al muro... |
Notizie che trattano Il bagno puzza all'accensione del camino che potrebbero interessarti
|
Come risolvere al meglio la fuoriuscita di fumo dal caminoImpianti di riscaldamento - Per un corretto tiraggio della canna fumaria e per risolvere il problema del fumo proveniente dal camino, è necessario l'uso di un tiracamino o aspiratore di fumo |
Sistemi aspiranti per bagni ciechiSanitari - Per aspirare umidità e odori, soprattutto quando mancano le finestre in bagno, esistono sistemi di aspirazione direttamente dal wc, garanti di ottimi risultati. |
Parquet a prova di caminoRistrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet. |
Bagno cieco, come dire addio a umidità e muffaZona bagno - Dall'aerazione all'uso del deumidificatore, dall'idropittura alla scelta dei rivestimenti: ecco come prevenire la formazione di umidità e muffa in un bagno cieco |
Soffiatore aspiratore per rimuovere le foglie in giardinoGiardinaggio - Risolvere il problema delle foglie che cadono sul prato in autunno adesso è semplice e veloce, grazie ai tanti modelli di soffiatore aspirafoglie da giardino. |
Camino polivalenteImpianti - Un termocamino con una tecnica di combustione innovativa a doppio circuito (vaso aperto circuito chiuso) alimentato a pellets e legna è l'unico del suo genere. |
Installazione aspiratoreFai da te - In molti appartamenti vi possono essere ambienti privi di aerazione, per i quali è possibile un minimo di ricambio d'aria installando un economico aspiratore. |
Pulizia delle grondaie: i consigli e gli strumenti miglioriPulizia casa - Scrivi |
Estrema comodità nell'utilizzo degli aspiracenere per camino e barbecuePiccoli elettrodomestici - Eliminare la cenere del camino di casa con gli aspiratori elettrici significa godere del piacere dello stesso avendo gli ambienti più puliti e privi di fuliggine. |