• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-09-06 16:34:09

Fuga nera si sbriciola


Michelalocci
login
06 Settembre 2020 ore 15:26 1
Ciao a tutti,
ho appena comprato casa e nella cucina ho fatto sostituire le piastrelle, l'intento era quello di avere delle piastrelle bianche con le fughe nere.
Mettono le piastrelle e in seguito usano un prodotto della Mapei.
Dopo più di una settimana dalla posa la fuga non rimane stabile, mi spiego, se passo con il dito asciutto di sbriciola e si vede la polvere finissima cadere via, se ci passo con un dito bagnato si scioglie proprio.
Faccio togliere tutto e rimettono un altro prodotto, questa volta fugabella Kerakoll.
Aspetto più di 24 ore e il risultato è identico.
Ho consultato anche un altra impresa edile ed a entrambi non è mai capitato.
Vorrei precisare che non è mai stato usato acido per lavare le superfici, ma solo acqua.
Come posso risolvere????

CONSIGLIATO amazon-seller
Fugabella
€ 19.9
COMPRA

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Settembre 2020, alle ore 16:34
    Buongiorno, è l'impresa edile che deve risolvere il problema, quale appaltatrice, non il committente. Al più, potrebbe sentire la casa produttrice.

Notizie che trattano Fuga nera si sbriciola che potrebbero interessarti


Caratteristiche della pavimentazione

Progettazione - L'aspetto finale di un pavimento puo' dipendere da altre peculiarita' indipendenti dalla scelta del Colore e Texture della piastrella.

Posa delle piastrelle di grande formato

Pavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente.

Fuga colorata per pavimenti e rivestimenti di grande effetto cromatico

Pavimenti e rivestimenti - La tendenza del momento per l'interior design è la fuga colorata, adatta per rivestimenti di grande e piccolo formato da posare a pavimento o su parete verticale

Piastrelle sollevate: possibili cause e soluzioni

Pavimenti e rivestimenti - Se si lesiona o si solleva il pavimento in un ambiente, individuate le cause, la scelta più difficile è sicuramente procedere con intervento puntuale o diffuso.

Piastrelle con bordo rettiificato

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle rettificate, con il loro bordo tagliato a 90°, soddisfano le esigenze di coloro che vogliono adottare rivestimenti senza soluzione di continuità.

Glossario tecnico per pavimenti e rivestimenti

Progettazione - Conoscere la terminologia tecnica si rivela molto utile sia nel confronto con altri tecnici del settore, sia per programmare i necessari interventi edilizi.

Come effettuare una corretta posa in opera del pavimento

Pavimenti e rivestimenti - Quale danno può causare un pavimento posato in modo non corretto, cioè sconnesso. Ecco le indicazioni per una corretta posa del pavimento eseguita a regola d'arte

Aspetti tecnici ed estetici di una pavimentazione

Ristrutturare Casa - Per realizzare una nuova pavimentazione è necessario uno studio iniziale di tutti gli aspetti tecnici ed estetici per una posa in opera delle piastrelle ad arte.

Grès porcellanato effetto legno: tutto sulla posa

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto legno ha molti vantaggi; quando si sceglie di usarlo è bene conoscerne le caratteristiche di posa per ottenere i migliori risultati
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI