• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-10-26 14:46:01

Fabbro, ma quanto costa?


Njnye
login
12 Maggio 2014 ore 10:11 4
Ciao a tutti,
devo sistemare 3 porte di un magazzino (cambio serrature con altre anti-strappo, saldature sulle parti mangiate dalla ruggine e raddrizzare alcune parti che ora non si chiudono).
Al momento ho chiesto due preventivi, il primo mi ha detto 1300 euro per tutte le porte, il secondo per la stessa cosa ha sparato un 300 euro materiali esclusi.
Visto che non ho assolutamente idea di che cifra può costare quel tipo di lavoro, qualcuno mi sa dare qualche consiglio per capire quando un fabbro è serio e come scegliere?
Non mi va di spendere di più inutilmente ma neanche di affidarmi al primo che mi spara un prezzaccio e poi ci mette un sacco di extra...
  • lindaborgioni
    Lindaborgioni Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Maggio 2014, alle ore 17:51
    Ciao, se vivi a Roma o nel Lazio posso consigliarti di affidarti a Numero Utile, una società che fa da interfaccia tra gli artigiani e i clienti e che garantisce quindi professionalità e, soprattutto, dei costi fissi per le prestazioni. I prezzi puoi trovarli anche sul sito www.numeroutile.it, ma per avere maggiori informazioni puoi anche contattare il numero verde 800900819. Ciao

  • njnye
    Njnye Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Maggio 2014, alle ore 11:25
    Ciao,
    vivo in Lombardia. Davvero non riesco a capire la discrepanza di preventivi, anche perché mi hanno prospettato interventi diversi (ad esempio uno suggeriva di aggiungere delle grate per stabilizzare la porta che l'altro non ha nominato).

  • adrianoelettricista
    Adrianoelettricista Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Ottobre 2019, alle ore 18:46
    Ciao,
    io vivo a Firenze ho dato un occhiata su internet ho chiamato https://fabbro24firenze.itmi ha sostituito la serratura tra l'alrto mi sono trovato benissimo!!!. Poi successivamente mi sono rivolto anche a https://www.fabbrofirenze.it.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Njnye
    Sabato 26 Ottobre 2019, alle ore 14:46
    Ciao,
    vivo in Lombardia. Davvero non riesco a capire la discrepanza di preventivi, anche perché mi hanno prospettato interventi diversi (ad esempio uno suggeriva di aggiungere delle grate per stabilizzare la porta che l'altro non ha nominato).
    Ciao,

    io vi consiglio questo servizio gratuito offerto da questo portale:preventivi-online
    in pratica, vi potete mettere in contatto con artigiani e professionisti operanti vicino alla vostra zona di residenza.:-))

Notizie che trattano Fabbro, ma quanto costa? che potrebbero interessarti


Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Produzione e consulenza sui serramenti

Infissi Esterni - Il lavoro di produzione dei serramenti, se svolto con competenza e professionalità, non conosce periodi di crisi. Cosa chiede oggi un acquirente di serramenti?

Ferro battuto e non solo

Infissi - Marocchi nasce nel 1821 a Casalfiumanese, tra la città di Imola e la Vallata del Santerno, quando il suo fondatore avvia l'attività di fabbro ferraio

Demolizione selettiva

Progettazione - Riciclare i materiali edili derivati dalla demolizione di un edificio oggi è possibile. Come? Con la demolizione selettiva, ecosostenibile e conveniente.

Corrimani sicuri

Progettazione - Le regole per realizzare corrimani a norma di legge.

Odori in condominio punibili con sanzioni penali

Liti tra condomini - Gli odori e le puzze moleste che si propagano (anche) in un condominio possono essere punite con una sanzione penale. Non sempre, però, la prova è facile.

Contratto di appalto: cosa non deve assolutamente mancare?

Leggi e Normative Tecniche - Il contratto d'appalto, per essere cautelativo, deve contenere i seguenti allegati: computo metrico, cronoprogramma, capitolato, progetto e offerta definitiva.

Decorare le zucche come centrotavola di Halloween

Idee fai da te - Divertenti, colorate e versatili, le zucche di Halloween possono trasformarsi in raffinati centrotavola, in grado di rendere esclusiva la cena del 31 ottobre.

Assicurazione Casa

Mutui e assicurazioni casa - Mentre in passato l'assicurazione casa copriva solo i danni da responsabilità civile a terzi o da incendio, oggi le polizze disponibili sono molto più complete.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI