• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2016-08-29 08:14:51

Doppi vetri oltre i 1000 metri

Fracor56
login
28 Agosto 2016 ore 22:41 1
Dovrei portare dei doppi vetri oltre i 1000 metri senza montare quelli con la valvola.
  • arch-ily
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Agosto 2016, alle ore 08:14
    Non vedo il problema, onestamente.Non mi sono mai posta particolari problemi perché operoin pianura, ma forse la quota e il conseguente cambiamento di pressione causano problemi col riempimento di gas argon dell'intercapedine?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mario mura (ing. mario mura)
In appartamento di Cagliari stiamo prevedendo infissi in legno alluminio pensando di integrare una VMC integrata nei monoblocchi degli infissi. Nella zona letto, di notte,...
mario mura (ing. mario mura) 16 Febbraio 2026 ore 13:05 1
Img godeas78
Buongiorno a tutti,devo sostituire gli infissi di casa.Mi piaccioni infissi con profilo sottile per recuperare maggiore luce dall'esterno.Mi piacciono molto gli infissi in...
godeas78 22 Gennaio 2026 ore 13:35 1
Img massimonap
Ciao a tutti!Mi chiamo Massimo e scrivo da Napoli.La mia casa non è molto grande, circa 70 mq, con esposizione est, sud e ovest, e con balconi e finestre su tutti e tre i...
massimonap 14 Gennaio 2026 ore 17:41 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Quanto sono attendibili i configuratori degli infissi che si trovano online ?...
Redazione Lavorincasa.it 26 Giugno 2025 ore 14:07 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Che differenza di prestazioni hanno gli infissi in alluminio rispetto ad un PVC o Legno/Allumino dello stesso spessore?...
Redazione Lavorincasa.it 26 Giugno 2025 ore 13:54 1
Notizie che trattano Doppi vetri oltre i 1000 metri che potrebbero interessarti

Tipologie di vetro per infissi

Infissi Esterni - Il risparmio energetico si può ottenere considerando piccoli aspetti della casa che a volte passano inosservati, come ad esempio i tipi di vetri per gli infissi.

Perché sostituire gli infissi è un investimento intelligente per la casa

Infissi Esterni - Tutti i vantaggi della sostituzione degli infissi: isolamento termico, risparmio energetico, comfort e incentivi fiscali.

Proteggere le finestre dal ghiaccio

Pulizia casa - Il problema del ghiaccio sui vetri non riguarda solo l'auto: anche le finestre possono risultarne danneggiate, se non adeguatamente trattate e protette.

Quali infissi rientrano nella detrazione 50%: guida completa ai requisiti 2025

Infissi Esterni - Vuoi sostituire le finestre di casa? Scopri tutti i requisiti per ottenere la detrazione 50% sugli infissi nel 2025: limiti, documenti e modelli conformi.

Vetro doppio e vetro triplo: caratteristiche e differenze

Infissi Esterni - Per avere un risparmio energetico è possibile installare delle tipologie di vetrocamera che siano funzionali allo scopo, come il vetro doppio e il vetro triplo

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

Infissi a tenuta stagna: come verificare la reale efficienza?

Infissi Esterni - Come effettuare la verifica della tenuta degli infissi esterni agli agenti atmosferici, con metodiche non invasive, capaci di stabilire l'efficienza energetica.

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Finestre con vetri elettrocromici: vantaggi, funzionamento e prezzi 2025

Infissi Esterni - Cosa sono i vetri elettrocromici per finestre intelligenti? Funzionamento, vantaggi, prezzi e modelli disponibili nel 2025.
348.916 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI