• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-08-29 08:14:51

Doppi vetri oltre i 1000 metri


Fracor56
login
28 Agosto 2016 ore 22:41 1
Dovrei portare dei doppi vetri oltre i 1000 metri senza montare quelli con la valvola.
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Agosto 2016, alle ore 08:14
    Non vedo il problema, onestamente.Non mi sono mai posta particolari problemi perché operoin pianura, ma forse la quota e il conseguente cambiamento di pressione causano problemi col riempimento di gas argon dell'intercapedine?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maxfi
Buonasera a tutti,avrei la necessità di capire se la nuova installazione di infissi esterni ricade come manutenzione ordinaria o straordinaria.Leggendo la guida di AdE del...
maxfi 24 Marzo 2024 ore 18:22 2
Img aleqwertyuytre
Buongiorno a tutto il Forum,Ho un dubbio che non riesco a chiarire leggendo i canali ufficiali.Dispongo di una appartamento con 20 infissi (tutti vecchissimi e da cambiare).Volevo...
aleqwertyuytre 22 Gennaio 2024 ore 11:46 2
Img alby yuk
Buongiorno a tutti, volevo sostituire gli infissi della casa con la detrazione del 50%.Le domande sono: posso effettuare i lavori in proprio e scricare solo il costo...
alby yuk 24 Novembre 2023 ore 08:49 2
Img servit00
Buonasera. Dovendo installare una vetrata scorrevole come unica possibilità per ripararmi dalla polvere della città e dai rumori al piano terra cittadino, SENZA...
servit00 23 Novembre 2023 ore 14:19 5
Img jortua
SalveVorrei far restaurare e riverniciare alcuni serramenti del mio appartamento (porta finestra e una finestra).Mi hanno detto che per il lavoro occorre una settimana circa,...
jortua 09 Agosto 2023 ore 18:03 5
Notizie che trattano Doppi vetri oltre i 1000 metri che potrebbero interessarti


Tipologie di vetro per infissi

Infissi Esterni - Il risparmio energetico si può ottenere considerando piccoli aspetti della casa che a volte passano inosservati, come ad esempio i tipi di vetri per gli infissi.

Proteggere le finestre dal ghiaccio

Pulizia casa - Il problema del ghiaccio sui vetri non riguarda solo l'auto: anche le finestre possono risultarne danneggiate, se non adeguatamente trattate e protette.

Vetro doppio e vetro triplo: caratteristiche e differenze

Infissi Esterni - Per avere un risparmio energetico è possibile installare delle tipologie di vetrocamera che siano funzionali allo scopo, come il vetro doppio e il vetro triplo

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.

Infissi a tenuta stagna: come verificare la reale efficienza?

Infissi Esterni - Come effettuare la verifica della tenuta degli infissi esterni agli agenti atmosferici, con metodiche non invasive, capaci di stabilire l'efficienza energetica.

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Infissi in ferro sicuri

Progettazione - Come scegliere gli infissi esterni in ferro.

Materiali per infissi

Infissi - La scelta dei materiali per gli infissi in nuove costruzioni o in sostituzione di infissi esistenti è fondamentale per la valutazione energetica degli edifici.

Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?
346.635 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI