Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Docce da esterno

Giorgio2
login
12 Giugno 2015 ore 09:48 2
Ciao!
vi chiedo un consiglio/parere se qualcuno può darmelo.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha una doccia da giardino e come si trova, eventualmente potete darmi delle ditte sui costi e il funzionamento?
Grazie ciao
Giorgio

• geo.metra.andrea
    Geo.metra.andrea Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Giugno 2015, all or 10:04
    Salve.
    Mi è capitato con un cliente che ha voluto realizzare una doccia all'aperto. Non si tratta naturalmente di una classica doccia per interno, ma diciamo tipo una doccia da "mare". I costi dipendono da uno come la vuole strutturare e dove (distanza da punto rifornimento acqua, tipo di base, parete ecc.)
  • laurabaggio
    Laurabaggio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Giugno 2015, all or 10:09
    Ciao Giorgio ho messo l'anno scorso la doccia e l'idromassaggio gonfiabile in giardino!
    per i costi non temere perché se li compri in internet e ti arrangi col montaggio spendi il giusto. Io ho preso tutto qui, economico e di qualità ti giro il contatto: http://www.virtualbazar.it/doccia-giardino-s-7.html

Notizie che trattano Docce da esterno che potrebbero interessarti

Doccia all'aperto

Sistemazione esterna - Con l'arrivo della bella stagione si può cominciare a pensare all'arredo di giardini e terrazzi magari installando una doccia all'aria aperta

Docce solari da giardino

Giardino - Si può sfruttare l'energia solare per scaldare gratuitamente l'acqua: è il semplicissimo sistema he viene utilizzato da diversi modelli di docce da esterno.

Doccia da giardino

Sistemazione esterna - Progetto su disegno a mano libera, per doccia da giardino: come una zattera sul verde. Mosaico floreale, pietre a vista, travi a giorno, per filtrare la luce del sole.

Doccia da esterno: soluzione per un attrezzato spazio all'aperto

Spazio esterno - Doccia da esterno: soluzione con colonne in acciaio, pedana in legno con schermo ad angolo e muretto a due altezze, per creare un organizzato spazio all'aperto.

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva

Tende per la doccia in lino trattato

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

Collocare un punto acqua esterno

Fai da te Muratura - Collocare un nuovo punto acqua esterno può rendere il giardino molto più fruibile, offrendo la possibilità di installare impianti di irrigazione, fontane o docce.

La doccia in una nicchia

Vasche e docce - Spesso nell'ambiente bagno i metri quadrati a disposizione sono davvero pochi. E lo spazio per il classico box doccia scarseggia.
REGISTRATI COME UTENTE
317.608 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//