menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2015-05-17 01:56:51

Costo di costruzione di nuova palazzina a Bari

Mcascione88
login
17 Maggio 2015 ore 01:52 1
Salve a tutti,
sono intenzionato (fra qualche anno) alla realizzazione di una palazzina di medio/basso pregio a Bari, ho provato ad informarmi sul web e mi costerà 1500-1600 euro al mq, riguardo ai materiali ho intenzione di acquistarli da solo, anche le rifiniture provvederò a prenderle da solo.
Vi sarei moto grato se mi aiutate e questi appartamenti che potrò costruire ovviamente li venderò ma non faccio questo per soldi.

Modificato il 17 Maggio 2015 ore 01:55
  • mcascione88
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Maggio 2015, alle ore 01:56 - ultima modifica: Domenica 17 Maggio 2015, all or 02:11
    La palazzina avrà queste o poco meno dimensioni:

13/14 metri di altezza-15/20 metri di larghezza (paralleramante alla strada) ed una decina di metri di profondità.

Notizie che trattano Costo di costruzione di nuova palazzina a Bari che potrebbero interessarti

Numero Circuiti Elettrici in Casa

Impianti - La distribuzione di circuiti elettrici minimi è in funzione dei livelli prestazionali e dei metri quadrati degli appartamenti.

Tabelle millesimali

Condominio - Le tabelle millesimali servono a ripartire le spese condominiali in modo proporzionale alla superficie e alle caratteristiche delle singole unità immobiliari.

Condominio orizzontale

Amministratore di condominio - Il condominio orizzontale è una particolare tipologia di condominio a sviluppo prevalentemente orizzontale formato ad esempio da una stecca di villette a schiera.

Regolamento di condominio e vendita dell'appartamento

Regolamento condominiale - Che cosa succede quando un appartamento in condominio viene venduto? Esistono delle norme che impongono all'acquirente di rispettare il regolamento condominiale?

Nuove regole per gli annunci immobiliari

Normative - Dal primo gennaio 2012 sarà obbligatorio riportare l'indice di prestazione energetica negli annunci di compravendite immobiliari, ai sensi del D.Lgs 28/2011.

Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.

Vendita case degli Enti

Normative - La prossima estate alcuni Enti pensionistici e casse previdenziali metteranno in vendita immobili di loro proprietà.

Sì alle agevolazioni prima casa per accorpamento di abitazioni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile beneficiare delle agevolazioni prima casa per l'acquisto e l'accorpamento di due unità immobiliari? Cosa dice la Cassazione con recente ordinanza.

Come organizzare un Open house per vendere casa

Comprare casa - Organizzare un open house è una soluzione alternativa per facilitare la vendita di un immobile creando relazioni con gli aspiranti acquirenti, con buoni risultati
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI