Scusate, non per farmi gli affari vostri, ma 1500 litri corrispondono a circa 375 mc (loro calcolano il rapporto litri/mc: 4 litri = ad 1 mc) in quanti giorni? il consumo mi sembra veramente esagerato. Io abito in casa singola ed ho un serbatoio interrato da 1000 litri, ho il contatore e quindi pago quanto consumo ogni due mesi, l'impianto è fornito di telelettura tramite il satellite. In famiglia siamo due + a giorni alterni altre due persone, usiamo il Gpl solo per acqua sanitaria + la cucina; consumiamo da 17 a 20/22 mc ogni due mesi con una spesa che varia da 95 a 115 €..“Buongiorno a tutti
Sono nuova quindi, vi chiedo scusa se rispondo ad una domanda senza aprire un commento, ma il tempo è poco e spero che possa andare bene ugualmente.
Oggi finalmente mi hanno cambiato il bombolone, hanno detti di ultima generazione, ma da giugno scorso, solo per acqua calda e cucina, sono partiti 1500 litri di gas... secondo voi, è normale? siamo in tre in famiglia un bimbo di 4 anni e io e suo padre.. il riscaldamento non lo abbiamo praticamente mai usato, solo per non rovinare l'ìmpianto una mezz'oretta al mese... La cosa mi sta terrorizzando... Qualcuno mi dice se è capitato anche a lui e come ha risolto?
Grazie di cuore...”
Buongiorno a tutti, mi chiamo Emanuele e da due anni ho acquistato una casa di cc 105 mq calpestabili del 67, di cui una parte costruita nel 80 (il salotto quindi semplicemente... |