Ola! Innanzitutto grazie per aver risposto!“Probabilemtne hanno fatto un cappotto a risparmio che non prevedeva il rifaciemnto di fori finestra, in quanto è molto più costoso instalare i cassonetti interni al muro già isolati.
Se è possibile io suggerisco la sostituzione dei cassonetti con sistemi prefabbricati e migliori, tipo alpac presystem mybox che al moemnto è il migliore e più economico sul mercato.
Diversamente varie ditte offrono prodotti per l'islamento interno appositamente sagomati per i cassonetti.
Io mi orienterei verso questi prodotti.
Per ragioni di spazio difficilemnte si riesce ad andare oltre i 3 cm di isolante, ma ogni caso è a se, in quanto non so che cassonetti avete.
Dato che ci sarà sicurmente un geometra che si è occupato della realizzazione del cappotto io chiederei direttamente a lui.”
Ciao!“Help me!
Vorrei o sostituirli come suggerito se il costo non è proibitivo o coibentarmeli io per risparmiare qualcosa ma... ho ancora dubbi sul materiale da utilizzare... ho guardato i vari suggerimenti ma non sono ancora convinto...
Aiutatemi per favore...”
Ciao a tuttiTempo fa avevo comprato un pennello a pipa con setole blu e mi ci trovavo molto bene.Ora sembra che questo tipo di pennello non lo producano più mah. Guardando... |
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere... |
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu... |
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto. |
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?... |