Ola! Innanzitutto grazie per aver risposto!“Probabilemtne hanno fatto un cappotto a risparmio che non prevedeva il rifaciemnto di fori finestra, in quanto è molto più costoso instalare i cassonetti interni al muro già isolati.
Se è possibile io suggerisco la sostituzione dei cassonetti con sistemi prefabbricati e migliori, tipo alpac presystem mybox che al moemnto è il migliore e più economico sul mercato.
Diversamente varie ditte offrono prodotti per l'islamento interno appositamente sagomati per i cassonetti.
Io mi orienterei verso questi prodotti.
Per ragioni di spazio difficilemnte si riesce ad andare oltre i 3 cm di isolante, ma ogni caso è a se, in quanto non so che cassonetti avete.
Dato che ci sarà sicurmente un geometra che si è occupato della realizzazione del cappotto io chiederei direttamente a lui.”
Ciao!“Help me!
Vorrei o sostituirli come suggerito se il costo non è proibitivo o coibentarmeli io per risparmiare qualcosa ma... ho ancora dubbi sul materiale da utilizzare... ho guardato i vari suggerimenti ma non sono ancora convinto...
Aiutatemi per favore...”
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede... |
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?... |
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |