• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-03-22 17:58:18

Caldaia legna klover sicuro top


Anonymous
login
01 Gennaio 2006 ore 23:14 50
Salve, ho una casa di 180 mq e dovrei installare(sono un idraulico) una caldaia a legna(nel suo locale) in un impianto già esistente con una caldaia murale atmosferica a metano a vaso chiuso, ho visto i depliant della klover, la più piccola è la Sicuro top 29,900 k/cal,chiedevo se quacuno mi poteva dire l'autonomia con una carica di legna medio buona, se è semplice la pulizia, se fa fumo nel caricamento, se non ci sono problemi per l' utilizzo dei tipi di legna visto che la camera di cobustione è in acciao inox, la profondità della camera di combustione per sapere la misura della legna da caricare, infine mi sembra di capire che anche sotto i 60 gradi non dovrebbe fare tanta condensa.
Se lautonomia fosse elvata penso sia un ottimo prodotto..!
Grazie Marino
  • marcocinalli
    Marcocinalli Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Gennaio 2006, alle ore 13:05
    Http://www.termocaminomercury.it

  • ozzyno
    Ozzyno Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Gennaio 2006, alle ore 19:26
    Marcocinalli sei Off-Topic

    si sta parlando di Klover Termocucina o termostufa e non di termocamini le domande poste da boooxer sono altre quindi...

    Tralaltro la Klover ha dei rendimenti superiori ai classici termocamini mercury che proponi....

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Gennaio 2006, alle ore 20:16