• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-08-02 09:56:26

Angoli muro raggiati


Domenico7406
login
31 Luglio 2016 ore 10:56 1
Buongiorno,
ho le pareti e il soffitto della camera che si raccordano con un raggio di 3/4cm quale procedura devo utilizzare per questo lavoro?
Io ho già tolto tutto il vecchio colore col raschietto e avevo iniziato a scalpellini.
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Agosto 2016, alle ore 09:56
    Direi la modellazione di una specie di stucco o a mano (ma si tratta di un'operazione molto difficile per un neofita) o con una spatola già sagomata. La cosa migliore per un risultato perfetto sarebbe però affidarsi a un bravo imbianchino.

Notizie che trattano Angoli muro raggiati che potrebbero interessarti


Bacinelle colorate

Bagno - Colore, colore colore, ecco cosa ricerchiamo nelle case di oggi.Anche nel bagno dove ci rifugiamo per distendere il corpo e ritrovare la serenità perduta

Come posare il battiscopa in 6 mosse

Bricolage legno - Volete posare il battiscopa fai da te e non sapete come fare? Seguite i consigli per misurare, tagliare, fissare e verniciare il battiscopa in 6 semplici passaggi

Kerlite per l'arredamento

Cappe e piani cucina - La Kerlite® è tra i materiali più utilizzati per i rivestimenti in edilizia. Ora le sue qualità ne fanno una scelta frequente anche nella produzione di mobili.

Una mini guida per affilare le lame degli utensili con il fai da te

Fai da te Muratura - Attrezzi e utensili vari devono essere periodicamente riaffilati per poter offrire un valido servizio. Ecco come riportare a nuovo coltelli, forbici e lame varie

Caratteristiche degli elementi strutturali di legno massiccio

Strutture in legno - Ancor oggi i solai di piano e le coperture degli edifici di piccole dimensioni possono essere costruiti con elementi strutturali standardizzati di legno massiccio.
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI