menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2021-07-03 12:16:35

Stabilizzatore di tensione: è detraibile?


Salve,
devo installare uno stabilizzatore di tensione per uso domestico per un problema di sbalzi di tensione alla rete elettrica della mia utenza al di fuori dei limiti contrattuali (sopra i 253v).
Il problema è riconosciuto da E-distribuzione, ma al momento è stato risolto solo in parte.
Per tutelare i miei elettrodomestici e in particolare una pompa di calore e un inverter di un impianto FV da 5 kw, ho optato per uno stabilizzatore di tensione.
In caso di acquisto, beneficerei delle detrazioni per risparmio energetico?
Grazie
Alessio

CONSIGLIATO amazon-seller
Stabilizzatore di tensione
€ 17.99
COMPRA

  • lucao
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Febbraio 2021, alle ore 11:00
    Buongiorno Alessio,mi chiamo Luca e mi trovo nella stessa situazione. Sei riuscito ad avere un riscontro anche altrove? Io stavo pensando di inquadrarlo come manutenzione ordinaria all'interno di un intervento di manutenzione straordinaria quindi portarlo in detrazione al 50%.In attesa di un riscontro,SalutiLuca

  • bigfoot!
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Luglio 2021, alle ore 12:16
    Ciao Luca,
    purtroppo no...

Notizie che trattano Stabilizzatore di tensione: è detraibile? che potrebbero interessarti


Detrazioni fiscali e pagamenti con finanziamento

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Le detrazioni fiscali per lavori di ristrutturazione o risparmio energetico pagati con finanziamento sono ammesse, ma solo se vengono rispettate alcune procedure.

Detrazione 50% e 65% per lavori e pagamenti effettuati in più anni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quando si eseguono lavori che durano per più anni, le date di pagamento sono fondamentali per l'inserimento delle detrazioni nella dichiarazione dei redditi.

Detrazioni fiscali portoncino d'ingresso

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Alcune informazioni utili per chi è intenzionato a sostituire il portoncino di ingresso di un'abitazione esistente e desidera beneficiare delle detrazioni fiscali.

Detrazione 50% o 65%: quale scegliere quando un lavoro può beneficiare di entrambe?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Optare per la detrazione più idonea verificando i requisiti tecnici, calcolando i vantaggi economici nel lungo termine e rispettando i limiti massimi di spesa.

Risparmio energetico: come scegliere tra detrazioni fiscali e contributi locali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Alcune Regioni ed enti locali stanziano contributi per interventi di risparmio energetico: come comportarsi, vista anche la presenza delle detrazioni fiscali?

Fattura per detrazioni fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - A chi vanno intestate le fatture relative a lavori che possono beneficiare delle detrazioni fiscali sulla casa, quando vanno emesse e cosa devono riportare?

Detrazioni 50% e 65% per casa, ditta o banca all'estero

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa prevede la normativa sulle detrazioni per case all'estero di proprietà di italiani, per opere eseguite da ditte estere o per bonifici eseguiti con banca estera?

Chi può fruire della detrazione sul risparmio energetico (65%)

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Possono accedere alla detrazione i titolari di redditi soggetti ad IRPEF/IRES che posseggono o detengono l'immobile, familiari conviventi e promissari acquirenti.

Tinteggiatura e detrazioni fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La tinteggiatura di pareti interne od esterne di un'abitazione esistente può beneficiare delle detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni e sul risparmio energetico?
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI