menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2019-05-27 12:06:54

Due appartamenti confinanti

Reflex33
login
24 Maggio 2019 ore 12:19 1
Buongiorno,
sto effettuando la ristrutturazione di due appartamenti di mia proprietà, distinti ma confinanti sullo stesso piano del medesimo edificio.
I costi della ristrutturazione dei due appartamenti non supereranno i 96.000 €.
L'impresa che sta effettuando i lavori è, ovviamente, la stessa; è stata presentata una CILA unica; le fatture, che sto pagando con bonifico "parlante", riguardano i lavori relativi ad entrambi gli appartamenti che stanno procedendo contemporaneamente.
Ai fini delle detrazioni fiscali del 50% come mi devo regolare?
Posso considerare la pratica come unica così come mi sono predisposto a fare o ci sono controindicazioni?
Notizie che trattano Due appartamenti confinanti che potrebbero interessarti

È consentito creare doppio ingresso in condominio?

Ripartizione spese - Un appartamento con doppio ingresso e con gli stessi posti su due differenti scale di uno stesso edificio come viene gestito in termini di spese condominiali?

Montante Elettrico Casa, Variante V3 CEI 64/8

Impianti elettrici - Le variazioni introdotte dalla V3 della norma CEI 64-8 riguardano anche il montante elettrico ossia il cavo che collega il punto di consegna dell'energia elettrica.

Libero al Rogito

Comprare casa - Definizione e significato della locuzione Libero al Rogito, in fase di compravendita immobiliare viene utilizzata per indicare lo stato dello stesso immobile.

Lavabo doppio, soluzione funzionale per il bagno unico

Sanitari - Arredare il bagno per renderlo funzionale anche per due persone in contemporanea è semplice: basta scegliere un doppio lavandino, con mobile bagno oppure senza.

Piani cottura a gas con doppio bruciatore

Forni e piani cottura - In Italia il piano cottura a gas è ancora la scelta più comune. Vediamo quindi alcuni modelli che sfruttano il sistema simmer con i fuochi dotati di bruciatore doppio.

Vendita dell'appartamento ma non dei beni comuni

Condominio - Un condomino possiede un appartamento ed un locale che usa come magazzino. Egli decide di vendere l'appartamento e si riserva la proprietà del magazzino.

Come effettuare un rilievo architettonico

Fai da te - Effettuare un rilievo architettonico in modo attento è fondamentale per la progettazione della casa, oltre a fornire una rappresentazione grafica sempre utile.

Il bagno ideale degli italiani

Sanitari - Qual è il bagno che gli italiani sognano? Quali caratteristiche deve avere e quale arredamento preferiscono secondo un sondaggio.

Varie soluzioni per dividere un appartamento stretto e lungo

Soluzioni progettuali - Un appartamento stretto e lungo può essere reso accogliente e confortevole adottando le giuste soluzioni di distribuzione degli ambienti, di arredi e divisori.
347.585 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI