• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-07-09 11:35:00

Bonus sicurezza 2020


Antonellagambarotto
login
09 Luglio 2020 ore 11:35 0
Buongiorno,
sto ristrutturando casa e volevo sapere se l'acquisto dell'impianto allarme rientra fra il monte degli € 96.000 oppure posso fare una detrazione a parte?

CONSIGLIATO amazon-seller
Allarme casa in kit
€ 97.99
COMPRA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francescogrossi
Da quanto ho capito si può usufruire della detrazione al 50% senza la necessità di effettuare una comunicazione di inizio lavori in quanto la spesa in oggetto...
francescogrossi 08 Gennaio 2021 ore 17:35 1
Img 083144
Buongiorno, volevo sapere se con la fattura dell'installazione di un impianto d'allarme (anche wifi) ho diritto al bonus mobili. La legislazione è davvero da interpretare,...
083144 03 Aprile 2018 ore 10:55 1
Img umc27987@noicd.co
Potreste confermarmi che per il prossimo anno ci saranno ancora le agevolazioni fiscali per l'acquisto degli antifurti per casa e per i vari prodotti di allarme e...
[email protected] 16 Novembre 2016 ore 12:09 1
Img ezio1
Buonasera,sto per acquistare un impianto d'allarme da installare nella mia abitazione.Non ho ben chiara una cosa: ma per beneficiare della detrazione, devo prima avviare una...
ezio1 20 Marzo 2015 ore 08:04 5
Notizie che trattano Bonus sicurezza 2020 che potrebbero interessarti


Bonus porte blindate 2024: come funziona

Porte interne - La detrazione del bonus porte blindate ha un'aliquota del 50% e tale resterà nel 2024. Nel 2025 l'agevolazione sarà confermata ma con una percentuale più bassa

Detrazione del 90% della polizza calamità per il Sismabonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Estensione dal 19% sino alla misura del 90% della detrazione fiscale sulla polizza assicurativa per eventi catastrofici naturali per contenere il rischio sismico

Sistemi di sicurezza wireless

Fai da te - Un sistema di allarme wireless (senza fili) può essere facilmente e rapidamente installato con una spesa dell'ordine dei cento euro, può essere gestito da cellulare.

Niente detrazione interessi del mutuo se l'affitto è in corso

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile detrarre gli interessi passivi del mutuo contratto per l'acquisto di un immobile non adibito ad abitazione principale? Vediamo cosa dice la legge.

Installazione addolcitore d'acqua: quando scattano i benefici fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Si ritiene possibile, a determinate condizioni, godere della detrazione IRPEF del 50% e dell'IVA agevolata per l'acquisto e l'istallazione dell'addolcitore di acqua

Bonus sicurezza: cos'è e quali requisiti servono per poterlo richiedere

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2021 permette ai cittadini di ottenere grandi agevolazioni per adottare misure finalizzate alla prevenzione di furti, aggressioni e intrusioni

Installazione allarme: i requisiti per godere anche del bonus mobili

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Se la realizzazione dell'impianto di allarme sulla casa comporta opere murarie che danno diritto al bonus ristrutturazione si potrà beneficiare anche del bonus arredi

Bonus ristrutturazioni anche per installare impianti antifurto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per mettere in sicurezza la propria casa e risparmiare sulle spese è possibile richiedere il Bonus ristrutturazioni che consente la detrazione fiscale del 50% dei costi

Bonus affitti under 31: diminuisce il limite di detrazione annuale

Affittare casa - La Legge di Bilancio 2022 prevede una diminuzione del limite di detrazione annuale relativo al Bonus affitti per i giovani che decidono di andare a vivere da soli
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI