Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bonus arredi

Buongiorno,
io e il mio ragazzo abbiamo appena acquistato casa...e dovremmo arredarla.
Ho letto che facendo delle semplici ristrutturazioni si può beneficiare anche dell'acquisto di beni mobili in classe A+ e arredi fissi come cucina ecc per un importo max di 10.000 euro. (ovviamente facendo la ristrutturazione prima di acquistare gli arredi)...
Le modifiche che vorremmo fare al momento sono allargare il piatto doccia e  istallazione di un impianto di allarme.
Sono da considerare come ristrutturazioni?
Nel senso, basta anche solo un intervento del genere per poter beneficiare del bonus arredi???
Ringrazio molto per l'aiuto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vania79
Salve,mi sono appena iscritta a questo forum, perché ho bisogno di una risposta urgente.Il mio compagno deve iniziare tra poco tempo, la ristrutturazione di un immobile...
vania79 10 Gennaio 2014 ore 09:18 4
Img eraclius
Buongiorno a tutti,eccomi di nuovo qui a chiedere informazioni relative a lavori da effettuare a casa.Dovremmo spostare la cucina da una parete a quella opposta (nella stessa...
eraclius 20 Maggio 2015 ore 08:43 4
Img 30061984
Salve,io e la mia fidanzata, entrambi under 35, stiamo per concludere l'acquisto di una casa che andremo poi a ristrutturare.Conviviamo in una casa in affitto con regolare...
30061984 14 Novembre 2015 ore 11:20 2
Img bissa40
Amici di Lavorincasa.it, mi occorre la vs. esperienza.Dunque, entro il 2015 dovrei rifare integralmente il bagno, per il quale potrei usufruire della agevolazione fiscale del...
bissa40 14 Maggio 2015 ore 12:48 2
Img vaffer78@gmail.com
Buonasera,volevo chiedere se qualcuno sa se posso detrarre le spese di installazione dell'impianto di ventilazione meccanica (VMC) usufruendo del BONUS MOBILI (Spese per l&rsquo...
vaffer78@gmail.com 16 Gennaio 2014 ore 15:01 1
Notizie che trattano Bonus arredi che potrebbero interessarti
Bonus unico per i lavori condominiali fino all'85%

Bonus unico per i lavori condominiali fino all'85%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus unico in caso di lavori in ambito condominio per riqualificazione energetica e riduzione del rischio sismico. L'incentivo fiscale viene portato fino all'85%
Bonus casa 2019: le novità in arrivo con la Legge di Bilancio

Bonus casa 2019: le novità in arrivo con la Legge di Bilancio

Leggi e Normative Tecniche - Approvata la manovra fiscale del governo con proroga per tutto il 2019 delle detrazioni fiscali relative a spese sulla casa. Ecco quali sono gli sconti previsti
Arriva il bonus verde, la detrazione fiscale per sistemare terrazze e giardini

Arriva il bonus verde, la detrazione fiscale per sistemare terrazze e giardini

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Tra le novità della Legge di Bilancio c'è il bonus verde, ovvero, la possibilità di detrarre una parte delle spese sostenute per riqualificare il verde privato.

Bonus casa: le novità della Legge di Bilancio 2018

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Appena pubblicato il testo ufficiale della Legge di Bilancio 2018 con le novità economiche e fiscali più importanti anche per chi effettuerà dei lavori in casa

Bonus casa: possibile modificare il 730 precompilato 2019

Fisco casa - Disponibile online la dichiarazione dei redditi precompilata 2019: possibile modificare tutti dati presenti e integrare gli importi relativi ai bonus sulla casa.

Recupero edilizio: detrazione fiscale per prosecuzione di lavori iniziati

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono i limiti della spesa detraibile in caso di prosecuzione di interventi di ristrutturazione già iniziati. Ecco cosa sostiene l'Agenzia delle Entrate.

Agevolazioni prima casa anche se si possiede altro immobile in affitto

Leggi e Normative Tecniche - Si può beneficiare del bonus prima casa nel caso in cui si è proprietari di altro immobile dato in locazione. Vediamo i chiarimenti della Corte di Cassazione.

Bonus ristrutturazioni 2018: online la guida dell'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Pubblicata online la guida con la quale l'Agenzia delle Entrate spiega tutte le novità relative al bonus ristrutturazioni 2018. Chi può beneficiarne e molto altro

Comunicazione Enea: slitta ad aprile il termine per l'invio dati bonus casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Slitta la scadenza per la trasmissione all'Enea dei documenti relativi a lavori di ristrutturazione che comportino un risparmio energetico o energia rinnovabile
REGISTRATI COME UTENTE
306.891 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie