Ho il control pad della finestra velux che si blocca perche dice che piove, in realta a volte è forse l'umiditàIl problema che anche se schiacci "aprire lo stesso"... |
Salve,Faccio un tentativo su questo forum in quanto forse a qualcuno parrà ovvio.Nel pannello di casa mia dove sono situati gli attuatori dell'impianto di riscaldamento a... |
Buongiorno,voglio rifare i collegamenti delle elettrovalvole nel mio giardino e voglio togliere le tubazioni esistenti.Non riesco a svitare i raccordi in foto. Ho già... |
Come si può aumentare la privacy di un dispositivo domotico?... |
Buongiorno, sto pensando alla ristrutturazione di un appartamento di circa 80 mq. Dovrò rifare tutto impianti.Se volessi realizzare un impianto di domotica "base"... |
|
Notizie che trattano Valvole termosifoni con attivatore telefonico che potrebbero interessarti
|
Pressione nell'impianto termicoImpianti di riscaldamento - Tra le principali grandezze fisiche di un impianto termico a caldaia c'è la pressione misurata a valle del generatore termico, i cui giusti valori sono importantissimi. |
Pannelli solari e calcareImpianti - Le attuali tecnologie permettono la realizzazione di edifici con basse spese energetiche e bassi impatti ambientali, nuovi problemi spesso nascono da nuove tecnologie. |
Valvola miscelatrice termostatica come funziona e installazioneImpianti di riscaldamento - Le valvole termostatiche consentono di regolare la temperatura nelle singole stanze in modo da ottenere un risparmio energetico significativo in bolletta. |
Valvole di regolazione impiantiImpianti - Le valvole di regolazione costituiscono un elemento fondamentale per i moderni impianti di climatizzazione, fondamentali anche per gli impianti integrati. |
Impianti a vaso aperto e vaso chiusoImpianti idraulici - Gli impianti termici di riscaldamento possono essere suddivisi in due grandi tipologie: impianti termici a vaso aperto ed impianti termici a vaso chiuso. |
Valvola a farfalla: cos'è e dove usarlaImpianti idraulici - Possibili applicazioni della valvola a farfalla, una specifica valvola d'intercettazione, per interrompere il flusso di acqua all'interno di un impianto idrico. |
Rumori del riscaldamento: gorgoglii, colpi e fischi spiegati senza allarmismiImpianti di riscaldamento - Rumori nei termosifoni e nell'impianto: gorgoglii, colpi secchi, fischi e vibrazioni. Quali sono le cause reali, cosa fare subito e quando intervenire. |
Vivi My Home in tour con la casa domoticaSoluzioni progettuali - La Casa Domotica è la casa del futuro: una casa in cui tutte le necessità del confort e della sicurezza del vivere quotidiano sono assicurate dall'automazione.BTicino |
Funzionamento caldaiaImpianti di riscaldamento - Conoscere i componenti fondamentali di una caldaia ed il suo funzionamento di base può essere di supporto per un corretto utilizzo per prevenire malfunzionamenti. |