• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-12-09 12:00:54

Tinteggiatura muro condominiale


Danielelovino
login
08 Dicembre 2016 ore 12:47 1
Salve,
come da foto allegata vi volevo porre una domanda:
cosa posso chiedere all'Amministratrice affinché il muro non tinteggiato venga anche esso portato a termine?
Nella delibera erano riportati solo i lavori di Tinteggiatura dei muri interni al condominio...
Ma come si evince da foto, due che dovrebbero rimanere fuori dai lavori 1 è stato tinteggiato l'altro che quello a 35* NO ed esso e un mio muro perimetrale "Condominale" ho chiesto più volte di questa decisione, ma l'Amministratrice non mi ha mai risposto.. cosa faccio?
Allego foto
  • lucag1979
    Lucag1979 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Dicembre 2016, alle ore 12:00
    Devi sollecitare la convocazione di un'assemblea con lettera di diffida formale ed eventualmente, con l'iaiuto di un legale, se l'amministratrice non risponde o l'assemblea non decide, valutare il da farsi tra le varie azioni legali a tua disposizione per ottenere quanto sperato.
    Se vuoi una consulenza più dettagliata ti consiglio di rivolgerti al servizio di consulenza a pagamento del sito Lavorincasa.it Consulenza Legale, Fiscale e Condominiale

Notizie che trattano Tinteggiatura muro condominiale che potrebbero interessarti


Affitto: non sono dovuti i lavori di tinteggiatura a fine locazione

Affittare casa - Quando si lascia la casa in affitto l'inquilino non è obbligato a tinteggiare le pareti. Lo dice la Corte di cassazione con la recente sentenza n. 29329 del 2019

Condominio orizzontale

Amministratore di condominio - Il condominio orizzontale è una particolare tipologia di condominio a sviluppo prevalentemente orizzontale formato ad esempio da una stecca di villette a schiera.

Supercondominio

Amministratore di condominio - Il Supercondominio è un'entità che sussiste quando ci sono edifici collegati con parti in comune. Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche, doveri e potenzialità.

Condominio 4.0: un convegno sulle nuove opportunità relative al mondo condominiale

Leggi e Normative Tecniche - Condominio 4.0: un convegno organizzato da Harley&Dikkinson a Roma per fare una analisi su tutte le opportunità lavorative relative alla gestione condominiale.

Tinteggiare le pareti esterne di case a schiera: si può fare in autonomia?

Manutenzione condominiale - Chi decide sulla ritinteggiatura delle pareti esterne delle villette a schiera, il condominio o i proprietari? La struttura del complesso incide sulla risposta.

Tinteggiare e Verniciare in Casa

Fai da te - Semplici regole ed attenzioni per tinteggiare pareti e soffitti di casa e verniciare oggetti, occorre saper scegliere prodotti ed applicare semplice tecniche

Estraneo in condominio: è possibile querelarlo?

Leggi e Normative Tecniche - Se si sorprende un estraneo sospetto nelle aree comuni del condominio è possibile querelarlo e poi adottare alcune misure preventive per aumentare la sicurezza.

Consigli per tinteggiare le pareti

Decorazioni - Per una buona tinteggiatura domestica è importante curare ogni dettaglio, dalla preparazione della vernice alle tecniche di stesura del colore su pareti e soffitti.

Bonus ristrutturazioni per il condominio minimo: i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Possibile per i condomini di un condominio minimo portare in detrazione le spese per lavori di ristrutturazione su parti comuni. Cosa dice l'Agenzia delle Entrate
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI