• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-05-08 00:11:14

Sito web condominio


Luca7222
login
08 Maggio 2015 ore 00:02 1
Salve,
insieme ad altri condomini stiamo cercando un modo efficace per mantenere un canale di comunicazione, preparare le riunioni ed interfacciarci con l'amministratore.
Un condomino ci ha girato questo link:
http://www.condominiopratico.it/il-portale/rivoluzione-condominio.html
Sembra un portale che offre un sito web gratuito per il condominio, qualcuno lo conosce?
  • danielelup
    Danielelup Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Maggio 2015, alle ore 00:11
    Ciao Luca!
    noi nel nostro condominio lo usiamo da qualche mese e lo abbiamo conosciuto casualmente tramite dei volantini nella cassetta della posta...
    che dirti, non è che ti cambi la vita ma sicuramente ti supporta nella gestione condominiale, soprattutto nella riduzione delle spese...
    se mi chiedessi di consgliartelo ti risponderei sicuramente di si non fosse altro che per il fatto che è gratutito... provalo!

Notizie che trattano Sito web condominio che potrebbero interessarti


Sito internet condominiale e privacy

Assemblea di condominio - La decisione di attivare un sito internet condominiale deve rispettare determinati requisiti e dev'essere attuata in modo da non ledere la privacy dei condomini.

Condominio orizzontale

Amministratore di condominio - Il condominio orizzontale è una particolare tipologia di condominio a sviluppo prevalentemente orizzontale formato ad esempio da una stecca di villette a schiera.

Condominio e Privacy: il vademecum del Garante

Regolamento condominiale - Al fine di dissipare alcuni dubbi e incertezze, il Garante della Privacy ha pubblicato un utile Vademecum per agevolare la tutela della privacy in condominio.

Supercondominio

Amministratore di condominio - Il Supercondominio è un'entità che sussiste quando ci sono edifici collegati con parti in comune. Vediamo insieme quali sono le sue caratteristiche, doveri e potenzialità.

Condominio 4.0: un convegno sulle nuove opportunità relative al mondo condominiale

Leggi e Normative Tecniche - Condominio 4.0: un convegno organizzato da Harley&Dikkinson a Roma per fare una analisi su tutte le opportunità lavorative relative alla gestione condominiale.

Sito Web condominiale

Assemblea di condominio - La Riforma del Condominio ha introdotto la possibilità per i condomìni di dotarsi di un sito web su cui far transitare le informazioni relative alla gestione.

Estraneo in condominio: è possibile querelarlo?

Leggi e Normative Tecniche - Se si sorprende un estraneo sospetto nelle aree comuni del condominio è possibile querelarlo e poi adottare alcune misure preventive per aumentare la sicurezza.

Bonus ristrutturazioni per il condominio minimo: i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Possibile per i condomini di un condominio minimo portare in detrazione le spese per lavori di ristrutturazione su parti comuni. Cosa dice l'Agenzia delle Entrate

Condòmini sempre più esposti ai creditori del condominio

Parti comuni - Qualora i creditori del condominio siano insoddisfatti sono pignorabili le quote del singolo condomino anche se non moroso. Le novità della Corte di Cassazione.
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI